Corsport: “Roma a Londra, ma non c’è Totti”

55
1033

ULTIME AS ROMA – “Non c’è Francesco“. Apre così l’edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano sottolinea dunque l’assenza di Totti nel viaggio che la dirigenza del club affronterà nei prossimi giorni a Londra per incontrare Pallotta, Baldini e il nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Il Capitano, rientrato dalle vacanze, chiede ancora una volta chiarezza sul proprio ruolo. Francesco Totti dovrebbe quindi restare a casa e non prendere parte al summit dirigenziale nel quale verrà pianificato il futuro del club con Fonseca a capo della squadra.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il sogno Icardi resta in piedi. E Nainggolan…
Articolo successivoVerissimo, Veretout e Guimaraes. Petrachi e Fonseca fanno squadra

55 Commenti

    • a france,vedi da cresce,non da retta a quelli che ti osannano pure quando fai la cacca. Se vuoi fare il dirigente devi da studia,quello che hai fatto sul campo e quello che hai rappresentato come giocatore ti puo essere di aiuto ma, poi,quello che conta è oggi ! Vuoi fare il dirigente? Io penso che tu possa diventarlo, ma devi da studia. Un dirigente è tutto in una azienda,come è niente,con due parole può risolvere questioni come le può fare precipitare, il buon dirigente sceglie comunque le prime. Un dirigente deve sempre pensare al bene della societa,disponibile a parlare con tutti sia con quelli simpatici che con quelli antipatici,deve conquistare la fiducia dei capi come quella dei suoi subordinati, deve accettare le idee degli altri per poter proporre le sue,deve avere carisma.

    • La Roma è piena de scienziati che hanno studiato tanto infatti… L’unica cosa giusta che deve fa Totti è annassene. Sennò resta sempre vittima dei capricci di Baldini

    • lo volete fa passa sempre per un burattino nelle mani di quello o quell’altro. Io non rinuncio a Totti dirigente,ma voglio un dirigente che SA quello che dice,un dirigente che mette al primo posto la R O M A e che per il suo bene mette da parte rancori e antipatie come fa un manager con carisma. Un dirigente che è informato su quello che accade nel mondo di competenza in tempo reale che sappia rispondere alle problematiche con personalita e sapienza ma ripeto e lo ripetero sempre fino alla nausea prima la R O M A e il suo BENE, che poi è il nostro,di tutti i tifosi.
      F O R Z A R O M AAAaaaaaa !

    • noti fregnacciari dell’etere , max leggeri e oddo casano , stanno sperando ardentemente che totti si dimetta perché non è stato convocato per andare a londra con gli altri dirigenti della ASROMA. lo stanno facendo passare come un poveraccio che non conta un KAISER . ma fateve una cofana de kaiser vostri e lasciate stare il capitano . francesco sa benissimo cosa fare e i vostri consigli se li sbatte al kaiser.

    • Ma perchè la Roma e la sua Proprietà si riunisce a Londra e non fanno i summit nella città che rappresenta la squada?
      Ma il bostoniano ci tornerà a Roma oppure ha deciso di non venirci più?
      Cos’è che gli impedisce di venire qui da noi, tra i suoi tifosi?
      Mah…

    • cucs penso che francesco totti sia adulto e talmente intelligente da sapere benissimo cosa fare da grande e i tuoi consigli , solo per spalare merda sulla ASROMA , siano solo superflui e inascoltati.

  1. Francesco… Vattene da questi dirigenti dilettanti….
    Questi al posto del cuore…. Hanno una latrina……

    E vai col duo Pallottino from Boston e testa grigia…..

    Altra bella Roma pure quest’anno…..

    Grandi acquisti…. Giucador fortissimi

    • Invece lui è un dirigente professionista, che a malapena parla italiano. L’ignoranza al potere… lui ormai è un uomo immagine.

  2. Ma non e’possibile che non c’e’ il Capitano?Ma come sta a San Tropaiz in Vacanza…e mo e Pastarelle chi le porta?No cosi’non puo’funzionare una Societa’seria io sono allibito,hanno pure mandato via De Rossi adesso basta o riprendono De Rossi e ci aggiungono Giannini o disdico l’abbonamento a Sky

    • Sei l anti romano e romanista per eccezione. Hai sempre TOTTI in bocca. Te brucia eh? Altro che Testaccino….testa sì ma di

    • E basta co sto Totti… quando avrà imparato a fare il dirigente e servirà a qualcosa andrà anche lui a Londra.
      Non deve contare per forza o per qualcosa di acquisito dal suo passato, fare il dirigente è un’altro sport.

  3. Ripeto un mio vecchio commento: Pensavate che un persona che ha giocato a calcio tutta la vita possa avere le competenze per prendere decisioni in un’azienda che fattura milioni?

  4. Ho l’impressione che Totti oltre al Romanesco,debba imparare qualche lingua,(almeno l’inglese)se no rimarra’ sistematicamente a casa!

    • questo è un limite di molti giocatori sopratutto italiani, mi viene in mente Immobile quando disse di non aver legato con alcun giocatore del Dortmund ed ammettendo candidamente di non saper parlare una parola di tedesco o inglese e di girare tutto il giorno con l’interprete

  5. Mi sembra che neanche la settimana scorsa Francesco c’è stato, visto che è andato in vacanza a Saint Tropez.
    Non credo che un dirigente che aspira ad essere più importante, nel momento clou della stagione nel quale si decide la programmazione della stagione. se ne va in vacanza.
    Totti si deve meritare un ruolo importante, niente cade da cielo solo perchè si chiama Totti.

  6. Ennesimo articolo inutile e fastidioso del corriere, buono solo per agitare le acque, e voi fregnoni tutti appresso. Dateve na svejata.

  7. Certo se vai in vacanza una settimana si l’altra pure poi ambizioni lavorative non le puoi avere e neanche te le devi aspettare

  8. Mah, la storia puzza ! L’impressione è che Francesco debba solo fare l’uomo immagine e basta. Un po’ un compromesso per tenere a bada i tifosi, così come sarà con De Rossi. Intendiamoci, è un mio pensiero che moltissimi non condivideranno, però l’impressione è che questi signori vogliano dare un taglio netto con questi personaggi, almeno per quello che riguarda il campo e la gestione tecnica della squadra. E per quanto riguarda Totti, Baldini ci provò fin dall’inizio dell’era Americana a farlo fuori, se ricordate. Comunque, al di là delle parole di circostanza, questo comportamento nei confronti di due bandiere dà molto da pensare su cosa possa esserci stato sotto. Sembra veramente che non vedessero l’ora di liberarsene.

    • Sbagliatissimo De Rossi ha le palle cubiche rispetto a Totti. De Rossi è veramente adatto a fare il dirigente, secondo me per amore della Roma avrebbe dovuto fare quello che fa Nedved (non la mer*a) ovvero da tramite tra dirigenza e giocatori. Totti è troppo buono non può farlo.

  9. Sì da ancora colpe a Pallotta x questo.. Ma vi pare che se in Totti aveva visto l immagine di un grande futuro dirigente non lo avrebbe reso più partecipe delle scelte societarie? Totti ha smesso di giocare controvoglia. Non si sente un dirigente ma ancora un calciatore. Basta vedere a quante partitelle partecipa giusto x avere ancora quei minuti di notorietà. Da dirigente non ha mai parlato. Mai preso posizione. Non parla l. Inglese e come giustamente scritto qui sopra in un momento cruciale se ne va in vacanza od a giocare a calcetto con figo e c Ronaldo. Ma dai ragazzi! Ma finiamola Co sto Tottismo.

  10. Francesco dovrebbe rubare con gli occhi da chi ha intorno……
    Dite che chi ha intorno ha toppato per 10 anni e che e meglio così?

    • Dico che Totti è nato per giocare a calcio fossi stato in lui avrei rinunciato al milionario da dirigente e avrei continuato a giocare, magari in qualche squadra di quartiere giusto per sentire ancora il pallone tra i piedi

  11. Un po’ di rispetto per il più forte giocatore che la Roma ha avuto, sento certi commenti , impara l’inglese , perché è un ex giocatore non può fare il manager , ma che ne sapete voi , tutti professori sono diventati ora , ripeto un po’ di rispetto!!!!!

  12. Tifosi osannatori di Totti fate schifo…. questo tifo fa solo male sia a Totti che alla Roma, è la dimostrazione che il Tottismo è un cancro per Roma e per la Roma. Rimarrà il nostro capitano per sempre, ma ora sta affrontando il mondo reale e non quello tutto ballocchi del calcio giocato, e spero per lui che riesca ad imparare ed entrare nelle trame profonde della Roma futura. Gestire una società/azienda è una cosa seria, se la dirigenza facesse solo scelte di cuore senza fare quadrare i conti andrebbe tutto a puzzole il giorno dopo.
    Ma di questo voi che ne sapete, anzi dovreste saperlo perchè anche la famiglia funziona cosi, non è un’azienda ma poco ci manca ormai. Non si campa di aria. Ragionate prima parlare a vanvera.

  13. Totti ad oggi non è un dirigente…. per un semplice motivo… se io oggi sono il fisioterapista più bravo del mondo… e smetto, domani nn posso essere il cardiologo più bravo del mondo… nn ho le competenze per farlo… si studia per fare qualsiasi cosa… il primo passo di Totti, già quando era calciatore sarebbe stato imparare l’inglese, prendere patentini… prepararsi un futuro da dirigente, ad oggi non lo è…inutile che vi fate infinocchiare il cervello dalla carta straccia che ha come unico obbiettivo di attaccare la Roma..

  14. non ti affaticare rimani in vacanza.
    tanto c’è chi lavora per te
    fa na cosa dignitosa dimissioni

  15. Na vorta scrivono che l’influenza di Totti a fatto si che non venisse mihalovich mo invece manco lo chiamano a Londra e non conta niente ,,,aooooooo fatece pace col cervello….

  16. Se si vuole fare il giardiniere a Trigoria l’inglese non serve.Se si vule fare invece il dirigente in una societa come la Roma,che ha un presidente Americano,serve la lingua inglese,che Totti dovrebbe imparare,il rispetto.non c’entra nulla! poi non faccia la vittima se Pallotta lo lascia a casa, ne ha ben donde!

  17. Ma anche chissenefrega di Francesco e se c’è o non c’è….
    Non è che se uno è stato un grande calciatore, debba anche essere un bravo dirigente. A nessuno è mai venuto il dubbio che forse Totti lì non serve proprio?

  18. Guardi il titolone del giornale e non puoi fare a meno di chiederti:
    perché il corriere fa l’amico del giaguaro?
    Quanto astio verso la squadra, i suoi programmi (lo stadio), la sua gestione.
    Ho la sensazione che questo sia giornalismo “carogna”, cialtroni meschini.

  19. Un titolo a tutta pagina per un dirigente credo non si sia mai visto nella storia del giornalismo sportivo. Così si sta esagerando. Totti è stato il più grande calciatore nella storia della Roma e probabilmente (purtroppo) non vedremo più un campione del genere con la nostra maglia; detto questo adesso è un dirigente e dovrebbe costruirsi il suo credito partendo da zero, non con i record che detiene. Titolo volutamente sciacallo.

  20. fa piu’ notizia totti della roma in serie b.
    non se ne puo’ piu’.
    si dimettesse tanto e’ inutile come un semaforo ad una rotonda.

  21. Francesco e’ stato un grande campione sul campo, sono due anni che fa parte della dirigenza e con due anni avrebbe potuto studiare da manager, lo ha fatto?Mi dispiace vederlo a volte fuori ruolo ma, se non sei preparato,non puoi pretendere di aver voce in capitolo su decisioni aziendali. Caro Francesco, continua ad essere un uomo immagine o magari dar consiglio su qualche giocatore che e’ quello che sai fare meglio, lascia perdere ruoli che non sono alla tua portata.

  22. La Roma diventerà mai grande ? Non credo.
    Sembra che il problema principale sia:
    – Totti dirigente (maddechè non sa mette due parole in fila e quali competenze ha ?)
    – De Rossi mancato rinnovo: ci vuole tanto per capire che è arrivato al capolinea ?
    – Neanche è iniziata la stagione e sti fenomeni de giornalisti a sparare c……te e a
    contestare l’operato (quale ?)
    – Pallotta: ma sarà mai possibile che un proprietario si vuole suicidare aziendalmente ?

    Certo è che era chiaro fin dalla scorsa estate che i danni che aveva fatto il grande DS Mochi sarebbero stati irreparabili, ma adesso si risolvono con Totti o con un De Rossi di 36 anni ?
    Dai non facciamo ridere. E sempre con sto c…. de Totti ma basta con i vitalizi.

  23. Cucs per uno come Francesco stare fuori è dura, d’altronde una volta che li sfanculi devi sperare in Ivanohe ahahha che arriva la riscossa, sennò quanno rientri? ciao un abbraccio

  24. Pure oggi un titolo sul caso Totti-dirigente. Mah..
    Pallotta è stato chiaro, lo vedeva come uomo immagine e questo è quanto fa attualmente il capitano.
    Ovviamente Totti può sempre dimettersi, se non lo fa avrà le sue ottime ragioni di natura economica e di ritorno d’immagine.

  25. Prohaska,dalle foto che lo ritraggono a Saint Tropez,per Totti non mi pare cosi dura,cosi come per De Rossi alle hawaii. Forse sara’dura per noi,non per loro!

  26. e per l’ennesima volta le parole (scritte chissà da chi???) di Pallotta vengono smentite, questa volta dal Nostro Capitano che anche senza parlare riesce sempre ad essere chiaro e diretto… si parlava di un suo coinvolgimento nella scelta dell’allenatore (patetico chi dice che se ne stà in vacanza che dovrebbè fà??? mica se può autoinvitare o obbligare Pallotta a sentire i suoi consigli) come di un Baldini come semplice consulente, talmente semplice che è Pallotta ad andare a Londra, cioè neanche nella sede ufficiale ormai si concludono queste trattative… speriamo che almeno la presentazione la faranno a Roma, con magari Pallotta a fianco per metterci a faccia nel nuovo ciclo che si vorrebbe aprire…
    CeSoloLaRoma!!!

  27. Er Pupone è stanco 1 anno in tribuna è stremato, lasciatelo al mare che tra un po’ di tempo inizia il campionato. Dirigente non diventerà mai, nel campo giusti inchinarsi ma per il resto alzo le mani Forza Roma Sempre Roma

  28. Se non se ne va e’ un pupazzo..altro che Capitano…se rimane con questa proprieta’ a fare il pupazzo, un giorno, quando arriveranno nuovi proprietari, verra’ allontanato in malo modo e meritatamente..sta facendo una figura ridicola..

  29. Mi dispiace per voi il Viperetta è rimasto a Genova sperando che arrivi il giorno buono per un trapianto celebrale, nel frattempo andate a tifare Sampdoria così facendo avrete la soddisfazione di incontrarlo perché a Roma è schifato

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome