Corsport: “Roma-Rugani, contatto!” (FOTO)

31
863

RUGANI ROMA CALCIOMERCATO – Daniele Rugani, 24 anni, difensore centrale della Juventus, è nel mirino di Monchi. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che nell’edizione capitolina apre a tutta pagina con il titolo: “Rugani, contatto!”. 

L’agente del calciatore è stato infatti avvistato a Trigoria e questo avrebbe subito scatenato le voci di mercato. Stando a quanto riferisce il quotidiano, la trattativa per il trasferimento di Rugani in giallorosso è possibile.

L’affare sarebbe particolarmente oneroso e per questo motivo la Roma penserebbe al difensore bianconero solo in caso di cessione di Manolas. Se il greco, che può liberarsi versando la clausola rescissoria di 36 milioni, dovesse decidere di lasciare Trigoria, Monchi si cautelerebbe con Rugani.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi vuole Rabiot: Barça e Juve le rivali
Articolo successivoAntognoni: “Pellegrini più di un talento, mi rivedo in lui”

31 Commenti

  1. Corriere dello Sport?
    Un appello a voi che abitate a Roma. Andate a Piazza Indipendenza, mettetegli il piombo fuso nella serratura, chiudeteli dentro!

    • Alessandro, ti reputo sufficientemente sveglio per capire che la maggior parte di queste notizie sono bufale. Eppure, nonostante ciò, prendi per oro colato solo quelle che ti consentono di spalare fango.

    • Marco, con il dovuto rispetto…io penso che nessun utente di questo sito viene da te a dire se fai bene o male il tuo lavoro.

      Sentendo te, ed i sostenitori di questa società, conduttori e giornalisti operano male, dirigenti e presidente sono i migliori in circolazione.

      I giornalisti parlano con addetti ai lavori, e riportano quello che sono le informazioni delle fonti – che talvolta hanno interesse a far circolare il nome del loro assistito.

      Aver parlato, non vuol dire prendere quel calciatore.

      Che la Roma non segua campioni o profili top è risaputo: prende giocatori dalla facile plusvalenza, senza alcun progetto sportivo.

    • Caro Alessandro, rispetto la tua opinione -ci mancherebbe altro- ma resto dell’idea di ciò che ho scritto prima.

  2. x pietà teniamoci stretto Manolas. Rugani alla rubentus è stato un fallimento, nelle gerarchie viene per ultimo dopo nonno Barzagli.

  3. A proposito di CdS,fanno morire dal ridere Vocalelli e Zazzaroni.
    Sparlano della Roma e dei suoi Dirigenti tutte le mattine da Ilario.

    “LA ROMA È IN DECRESCITA”
    dice Vocalelli

    A mio parere farebbero meglio ad occuparsi della clamorosa decrescita del CdS,che è stato superato nelle vendite pure dal “Gazzettino di Chiavenna” e da “il Corriere di Sermoneta”?

    • Ma Vocalelli chi?
      Dici quello che ha scritto la lettera a Pallotta dopo Barcellona-Roma 4-1?
      C’ha ancora il coraggio di parlare\scrivere?

      Che comodità la memoria corta della gente.

    • Vero. Mi ricordo che ci avevano detto che la roma non aveva necessità di vendere, Che Ruediger non sarebbe partito. Come Benatia. Come Pjanic. Coma Salah. Come Alisson. Che entro cinque anni saremo diventati regina d’europa.

      Hai ragione. Che comodità la memoria corta della gente.

  4. VOcalelli?.ahahahah..ma che e’ un giornalista.?..a me ricorda Vespa col suo modo viscido e lecchino di fare.. va bene al massimo per i comizietti tra
    laziali piagnoni e rosiconi..e 4 chiacchere al bar .lazzaroni zazzaroni neamche lo commento..lo manderei al circo togni.insieme alla Carlucci ed a quel brutto ed odioso personaggio dei ladri di biciclette di cui per fortuna non ricordo il nome..il dir.corriere dei piccoli.che e’ una specie di untore dei mass media..fu mamdato a quel paese dal grande Piero torri..lui si un degno rappresentsnte della categoria alla stregua di Mimmo Ferretti del messaggero…molto tempo fa.. prima di fare parte del progetto de il romanista..non comprate corriere…forza Maggica Roma..stop agli untori della carta stampata..

  5. Rugani? Anche no…
    A memoria non ricordo un giocatore della Juve che è andato a fare le fortune di un altra squadra! E poi se sti ‘ndranghettisti ti vendono qualcuno sotto c’è qualcosa! Stranamente succede il contrario, le pippe di altre squadre quando vanno alla Juventus diventano mostruosi e affamati di vittorie oltre ad aumentare vertiginosamente e inspiegabilmente il loro valore di mercato già in un paio di mesi! Se qualcuno mi può smentire ne sarei davvero felice xche in fondo spero di sbagliarmi! Ma sto pallone ormai mi sa di fiction televisiva!
    Forza Roma

    • Non concordo.

      Higuain sta facendo la differenza al Milan, così come Asamoah all’Inter.

      Coman sta facendo la differenza al Bayern, Pogba non ne parliamo, Romagna si sta rivelando un gran bel giocatore.

      Su Caldara non lo sanno manco i milanisti perché non stava giocando, poi è stato anche sfortunato con l’infortunio.

      Semplicemente, forse non sembrano puntarci, tutto qui.

      Infatti sembrano molto frequenti le voci che girano su De Ligt.

      Non è che perché una squadra sembra perfetta vuol dire che non li fa degli errori.

  6. eccola una altra sparata de sti giornalai che secondo loro diamo via manolas per prendere un panchinaro della juve questi stanno fuori di testa. Forza Roma

  7. Bella David One ah,ah ,il contatto (c’è o non c’è) non conta ,tanto ci danno il rigore infatti è la news dell’infame cds e del suo direttore notoriamente anti As ROMA

  8. Grazie Oratio x avermi smentito,
    Anche se su Higuain Pogba e Coman non ho poche perplessità! Resta la fiction televisiva che non mi spiego, il caso Bonucci ad esempio, passato al Milan e insultato pesantemente dagli juventini e ora di nuovo idolo…mah! I giornali zitti! Asamoah all’inter? Higuain al Milan? Potere del nord? E noi Naingolan?
    Marotta all’inter è fuggito o cos’altro?
    Nessun caso tirato su dai giornali! Mah…e noi boccaloni a litigare sulla nostra società? Straccioni plusvalenze stadio ecc…. ????

    • Se vogliamo parlare della stampa alleata perennemente con le squadre del nord, che nasconde anche i loro più grossi errori, sfondiamo una porta aperta, e non mi sembra complottismo.

      Basti pensare che continuano ancora a palare della Roma che ha venduto Salah, Ninggolan e Alisson, e sulla Juve che ha venduto Tevez, Pogba, Coman, Higuin, Caldara, Asamoah (a parametro zero), Immobile, Vidal, il caso Bonucci, e chi più ne ha più ne metta, nessuno ha detto niente.

      Addirittura, criticano la Roma per la cessione di Strootman, che si legge abbia fatto anche danni all’interno dello spogliatoio da quando è arrivato (emblematico è Garcia che in conferenza stampa chiede di lasciarlo stare).

      Ma la Juve errori ne fa, eccome..solo che per la potenza acquisita, riesce ad assorbirli.

  9. Rugani se sostituisse il comandante Fazio che ha quasi 32 anni per il prossimo anno non sarebbe male.Ma senza vendere Fazio e soprattutto senza vendere Manolas.

  10. Il Corriere dello Sport, fucina di fregnacce, fogliaccio antiromanista.
    Ogni cosa che viene da loro è fasulla, inventata, avvelenata.

    Non lo compro da decenni e spero chiudano.

  11. Avoja!Monchi se vuole può prendere chiunque…lo abbiamo visto nelle ultime sessioni di mercato.
    La crescita esponenziale della Roma l’ ha portata dal lottare per lo scudetto a doversi sudare il quarto posto,forse lo sanno pure quelli che leggono il “Gazzettino di Chiavenna” anzi pare di no.

  12. Ciao Manolas, il tuo colpo di testa contro il Barca è servito a far scattare la molla drll inettitudine del nostro fiesse che si BEA sempre di avere il piano B… Ma si lascia scappare Mahrez e Malcom dopo 1 mese di trattativa… Ripuntando su ruoli differenti giusto per comprare… Salvate Roma da questo sciagurato che si sta levando Manolas e Dzeko.. Asino!

  13. E’ una “pippa” clamorosa. Utilizza spessissimo le mani tirando le maglie degli avversari.
    Se fosse vero, pessimo acquisto. A fine stagione conteremo i rigori avuti contro di noi.
    Osservatelo, tira sempre le maglie, ma nella juventus è protetto!

  14. è particolare come giusto a Roma, un giornale nazionale spari caz*ate sulla prima squadra della capitale e come voglia instillare paura e squilibrio tra i tifosi. Zazzaroni è un noto tifoso nordista che dirige un giornale romano. Penso solo a roma possono succedere queste cose.

    Poi fatemi capire: rugani che sono anni che fa panca fissa alla juventus, con una decina di presenza l’anno, dovrebbe venire a prendere il posto di manolas che è uno dei difensori piu ofrti d’europa per mio modesto parere, e pagarlo la stessa cifra del greco?

    Ma devi conseguire una laurea particolare per scrivere queste cose?

  15. Tanti anni fa lo comperavo tutti i giorni per leggere della nostra amata esaltandomi ..oggi lo userei solo per accendere il fuoco…forse…

  16. Sono romano, ma non acquisto e non leggo più il “Corriere dello Sport” da tantissimi anni.
    Il motivo? Quando tratta la Roma, quasi per magia, si trasforma nel “Corriere antiromanista”.
    Vi propongo un giochino: prendete l’elenco dei direttori. Andate a ritroso nel tempo. Non ce n’è uno simpatizzante romanista. Manco a cercarlo con il genio della lampada.
    Se me ne menzionate almeno uno, mi rendete felice.
    Comunque, auguri e migliori fortune al lazialissimo (così dicono i bene informati) presidente/proprietario del quotidiano.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome