ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tre acquisti di qualità per far crescere la Roma. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), che individua in tre ruoli del campo i rinforzi necessari per far salire il livello di una squadra che quest’anno dovrà accontentarsi di lottare per il terzo posto.
Il primo obiettivo di Monchi sarà con ogni probabilità un regista vista l’età di De Rossi e le prestazioni deludenti di Gonalons: il nome caldo è quello di Mateo Koavacic (24) del Real Madrid, ma il ds giallorosso guarda anche in Italia. Il giocatore nel mirino è Torreira (22) della Samp, ma su di lui ora è piombato pesantemente anche il Napoli. Attenzione però a un obiettivo che costa meno ma che piace molto a Di Francesco: si tratta di Erick Pulgar (24), regista cileno del Bologna che costerebbe molto meno del regista della Samp. Offerto infine il giovane Coric (20) della Dinamo Zagabria.
Ma a centrocampo si lavora anche per un intermedio: si è parlato molto di un possibile arrivo a parametro zero di Fellaini, trentenne belga che ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Roma, ma il grande obiettivo resta Barella (21) del Cagliari. Il terzo rinforzo “top” arriverà molto probabilmente in attacco, e più precisamente sulla corsia destra: serve infatti un’alternativa di livello a Under. I nomi pronti a tornare in auge durante l’estate sono quelli di Berardi (23), Verdi (25) e Mahrez (27): l’algerino vuole lasciare Leicester e i suoi agenti hanno ripreso i contatti con Monchi.
Fonte: Corriere dello Sport


Di Top c’è solo la parola nel titolo……
Dopo un lacerante percorso riflessivo,D’Ubaldo è arrivato alla conclusione che con 3 Top-Player la Roma migliorerebbe.
i nomi li fa lui.
Mi permetto di aggiungere che per migliorare il mio aspetto ci vorrebbero il fisico di Alisson e la mazza di Rocco.
Caro Step, adesso non ti allargare con la qualità degli accessori. Ricordati piuttosto che non hai (mi sembra), mica il bilancio della Juve!
Per il resto, i nomi fatti da D’Ubaldo(ria) per rendere grandissima la Roma scaturiscono da un accertato stato di ebbrezza da grappa mattutina.
Un salutone
Mi fa ridere la banalità della considerazione
“con 3 top-player la Roma migliorerebbe”
Ma va!?!?
Questi sono dei fenomeni nel proporre soluzioni a costo-zero (per loro)
Tanto che je frega,chi ricapitalizza a rotta de collo è Pallotta….
Saluti
Questo articolo cosa e’? Una specie di risarcimento per le parole vergognose scritte ieri da VOCALELLI? MA Poi fammi capire D’ubaldo CORIC ci e’stato offerto? Incredibile e scommetto che sempre secondo te abbiamo pure dei dubbi…
tutti gli anni stesso articolo stesse necessità ma tanto non li prendiamo mai….e cmq quali sarebbero i top player scritti in questo articolo ????
Più che altro come prima cosa servirebbe un gran regista.
potendo sognare, sostituirei manolas con de vrji a param. zero (oppure una puntatina su bonucci dei cinesi mezzi falliti….), poi emre can pure a zero o con un forte sconto per strootman, poi un centrale di centrocampo forte e poi mahrez (coi soldi di manolas e strootman e magari di gonalons e b.peres). però mahrez per fare il 4-3-3 di EDF vorrebbe dire bocciatura di shick (e di monchi), defrel tornerebbe nel ruolo naturale di riserva di dzeko. ah ddr vada negli USA ci faccia questo regalo….poi mirante per shorupski (soldi) e poi mi accontenterei di qualche primavera promosso in prima squadra.
Alisson (Mirante)
Karsdorp (?) Fazio (?) DeVrji/Bonucci? (JJ) Kolarov (Pellegrini)
Naingolan(Florenzi) Torreira? (A. Riccardi) EmreCan(Lo.Pellegrini)
Mahrez(Under) Dzeko(Defrel)…
D’ Ubaldo ha bisogno della Barella.
Se Verdi e Berardi sono Top Player, Perotti può vincere il pallone d’ oro.
Io punterei tutto su Marcelo, Kroos e Ronaldo.
Ma che poi, ancora sto benedetto esterno destro?
Ma non hanno capito che, quando rientrerà Karsdorp, Florenzi tornerà al suo ruolo originario? (Dato che, tranne se B. Peres conferma ciò che ha fatto vedere con il Barcellona, probabile che si acquisti anche un altro terzino più affidabile per far rifiatare Karsdorp).
Secondo loro, da non averne proprio, ci ritroveremo con 250 esterni destri.
Ma poi, ve lo vedete Mahrez a fare la panchina di un ragazzino di 20 anni (che reputo comunque più forte di Ryad)?
Tre Top-Player …ahoo, come sei intelligente ! Solo tu ci potevi arrivare ! Magari se riuscissimo a prendere Messi, Ronaldo, e …beh, FORSE bastano sti 2 ! Mazza che vorpe che sei ! (O_O)
Vedremo. Basta nn ci rifilino Balotelli
Un regista, una mezzala, un centrale e un attaccante sulla fascia sx
Alisson
Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
Ninja Seri Cristante
Under Dzeko Carrasco
Con Seri e Carrasco sarebbe il massimo, aggiungo un centravanti alla Diego Costa da 20/30 gol a stagione e per concludere un mediano TOP al posto di De Rossi e Gonalons. Con una rosa del genere si puo’ vincere tranquillamente, ma, con 2 chiacchieroni come Monchi e Pallotta la vedo veramente tosta!!!! Quest’anno non possono piu’ sbagliare la pazienza per moltissimi tifosi è FINITA!!!
Badelj a parametro zero no? Mahrez farebbe la differenza, Barella lo adoro…magari, anche al posto di strootman
davvero ragazzi….di top player in questo articolo nemmeno l’ombra.
cmq a mio avviso il centrocampo è il reparto che ha più bisogno di essere rivoluzionato.
de rossi basta, kevin è un incognita, per il ninja bisogna vedere che offerte arrivano.
punterei forte su un nome in particolare personalmente: rakitic del barcellona!
credo abbia buoni rapporti con monchi e se si convincesse ad abbassarsi un pochino lo stipendio potrebbe essere un operazione fattibile, non credo costi uno sproposito.
per iniziare a puntare in alto serve gente di questa qualità , non fenomeni inarrivabili ma cmq gente forte che sa che cosa significhi vincere e con una certa personalità .
3 TOP PLAYER NON BASTANO!
magari arrivassero “3 top player”, ma gente come se deve però….quelli riportati nell’articolo sono buonissimi giocatori, ma i top player so altri.
di top player tra quelli citati non ne vedo…io sinceramente prenderei ozil e badelj a centrocampo
Questo articolo batte tutti i Record in materia : ha fatto l’elenco delle Mezze Tacche presenti in Italia ed Europa,da appioppare alla Roma.
Vuoi 3 Top Player veri e accessibili ? Eccoli:
Emre Can ( non è della Juve…)
Benzema ( in uscita…)
Di Maria ( in soprannumero )
Poi vedete che Roma….
ammazza che genio!
ma direi di più:
ROMA: CON MESSI E CRISTIANO RONALDO MIGLIORI!!
E il Pulitzer è già di strada….
Alisson (Mirante)
Karsdorp (B. Peres/ A. Vidal) – Manolas (Nastasic) – Fazio (Hoedt) – Kolarov (Blind)
Nainggolan (Coric) – Wanyama/Kovacic (Fellaini) – Strootman (Pellegrini)
Under (Florenzi) – Dzeko (Balotelli) – Perotti (Bernard)
Gerson e Shick in prestito.
Berardi verdi fellaini pulgar torreira coric sarebbero top player?? ma de axxo parla questo.
Cavolo quanta fantasia… noto con ribrezzo che alcuni ancora vorrebbero Balotelli… Ma perché dobbiamo prendere un imbecille se abbiamo Dzeco? E perché non puntare su shick davvero?
Hummels,Thiago Alcantara e Hazard! Se si possono sparare nomi a caso, allora sogno più in grande di D’Ubaldo!
HAZARD!?!..eh eh eh nun basta tutta Boston..eh eh eg..
Guarda…Orangè…che Boston stà in America…non è Cappadocia…
Fosse x me monetizzare con le cessioni di Strootman, Perez, Gonalons, Defrel per costruire una squadra con più esperienza senza comunque tralasciare l’investimento sui giovani…
Considerando cge Giocatori come MARETZ o LUCAS o GIMENEZ sono x noi inarrivabili opterei x KOVACIC (25ml) – FELLAINI (0) – TALISCA(20ml) + giovani come CRISTANTE e MUKIELE
4 3 3
Karsdorp (Florenzi)
Manolas (MUKIELE)
Fazio (Jesus)
Kolarov (Pellegrini/Silva)
Nainggolan (CRISTANTE)
KOVACIC (Derossi)
FELLAINI (Pellegrini)
TALISCA (Under)
Dzeko (Schick)
Perotti (Elsharawy)
Perché in Brasile non si mandano più osservatori? Perché non scovare davvero uno dei tanti fenomeni che magari stanno es+Lorenzo ora? Perché abbiamo rinunciato a fare mercato e lo subiamo soltanto? Chi lo dice che ogni anno devo chiare 5 o 6 elementi? Prendine uno ma forte e 2 rincalzo decenti.Con questa politica Dino Viola costruì una Roma fenomenale la.più forte mai vista.Quelli andavano in campo convinti di vincere.perdemmo per chi lo ricorda 3 scudetti regalati alla rube da’ sistema.
a centrocampo basterebbe Ozil
Ozil no…gli piacciono troppo le donne…parametrato su di me,non penserebbe per niente al pallone…
Tutti nomi nuovi e mai sentiti. Ma è datato 2017 sto articolo?
Aspirare a giocatori come MARETZ, GIMENEZ o LUCAS (ora) vorrebbe dire prendere in giro la gente…. Sono d’accordo sui giovani di valore ma se si vuole migliorare qualche giocatore esperto (low cost) va preso……..
Il Mio consiglio sarebbe tra STROOTMAN, PEREZ, DEFREL e GONALONS monetizzare il più possibile per prendere un Regista VERO ( e non un altro Mediano…..), un Intermedio Esperto e il “famoso” esterno dx + qualche giovane di valore vero……..
Kardorp (Florenzi)
Manolas (MAKIELE)
Fazio (Jesus)
Kolarov (Silva/Pellegrini)
FELLAINI (Pellegrini)
KOVACIC (Derossi)
Nainggolan (CRISTANTE)
TALISCA (Under)
Dzeko (Schick)
Perotti (El Sharawy)
anche CORIC e MANU GARCIA come giovani sono interessantissimi e attenzione a TUMINIELLO…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.