CORSPORT: “Spalletti chiama Nainggolan”

41
832

TELEFONATA DELL’ALLENATORE DELL’INTER A RADJA, LA ROMA APRE ALLA CESSIONE – Dopo l’acquisto di Cristante per i giornali oggi si apre la corsa alla cessione di un centrocampista in casa giallorossa, con tutti i riflettori puntati su Nainggolan.

E se “Leggo” accosta il belga al Napoli, la Gazzetta lo spinge invece verso la Cina. Di tutt’altro avviso il Corriere dello Sport, che invece insiste sull’Inter. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del giornale sportivo romano, l’ex allenatore della Roma, Luciano Spalletti, avrebbe telefonato al Ninja per convincerlo ad accettare le avances nerazzurre.

La Roma, dal canto suo, stavolta non si opporrebbe alla cessione di Nainggolan: dopo l’arrivo di Cristante e Coric, i giallorossi, che vogliono ringiovanire la rosa, valuterebbero offerte anche per il belga. Per Spalletti l’arrivo del centrocampista belga sarebbe l’ideale per il dopo Rafinha.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitorno cinese. L’Evergrande su Nainggolan
Articolo successivoMonchi non si ferma: ora tocca a Kluivert

41 Commenti

  1. Ricapitolando, in 4 ore circa Nainggolan è prima andato a Napoli da Ancelotti, poi è stato girato in prestito due anni in Cina e infine è tornato in Italia all Inter per fare una Champions da incubo
    Il tutto sempre con un ingaggio minimo di 6 milioni per squadra, notoriamente ingaggio accessibilissimo per tutte, con un prezzo del cartellino sempre sui 45-50 milioni
    Dire che non ne sanno un caxxo di ciò che vuol far la Roma è un eufemismo

  2. E certo…la Roma prende Cristante strappato a mezza serie A e in prima pagina mettono il faccione di Naingollan. Che pena!

  3. Lo dicevo che oggi è la giornata delle caz##te……tra poco anche il ruttosporco…..titola… il ninjia….è gay……si e scoperto che le telefonate di vari ommini…..da l’ancellotto…..a luciominchi##a…..per finire a cannavacchio…..le storie segrete….di Nainggolan…..

    Se questo è giornalismo……
    Io sarò il prossimo papa…..
    Niente…ogni giorno la Roma vende de qua…..vende de li….
    Semmai la Roma farà la squadra del secolo…questi qua …scriveranno sempre le più grandi stronz###te sulla Roma. …mentre le altre …che stanno con le pezze al culo…….compreranno tutti i fuoriclasse del pianeta terra…..
    Non esiste più il giornalismo serio…..sembra che tutti scrivano su novella Minchione…..

  4. Solo la sede è (ancora) a Roma. Il corriere dello sport non è più un quotidiano sportivo romano, da anni. Oramai la loro squadra preferita e di riferimento è il napoli, spessissimo anche nell’edizione nazionale, campeggia in prima pagina un roboante titolo partenopeo. Poi, come sempre è stato, bacia il “cubo” delle strisciate del nord, a seconda dell’aria che tira. Un occhio di riguardo, lo dedica anche alla lazio. Per la Roma, mai una parola buona, a prescindere da ciò che avviene, ed al massimo un trafiletto laterale. Cioè tra un acquisto reale ed una fanta-notizia di mercato, la prima è messa nell’angolino, la seconda, sparata al centro.

    • Cazzari pennivendoli del potere e strapagati da Loporco per fare terra bruciata sulla Roma!!!!

  5. Poro Radja. È stato acquistato da Inter Napoli e cinesi. Speriamo che chi paghino il suo prezzo reale tre volte 🙂

  6. Il Ninja è uno e trino: oggi riesce a essere contemporaneamente a Soccavo, alla Pinetina e qualcuno giura anche di averlo visto andare a passeggio col proprio bassotto sulla Grande Muraglia.
    Delle due l’una: lui è divino oppure i giornalisti fanno miracoli e spostano le persone con la mente. Sempre di santità trattasi.
    Ci sarebbe la terza risposta, ma la tengo per me per non essere bannato dal sito.

    • Ancelotti ha chiamato Nainggolan, Spalletti ha convocato Radja in cina hanno contattato il Ninja.
      Monchi ha detto sono qui per ascoltare le offerte che arrivano: possiamo venderli tutti e tre, ma a non meno di 30 milioni l’uno.

  7. SPALLETTI: ciao Radja
    NAINGOLLAN: ciao mister
    SPALLETTI: senti Radja, io penso che nello sviluppo di un percorso di potenziamento delle nostre dinamiche di forza che sia favorevole ad un voler essere competitivi in questo campionato qui, uno come te, che farebbe salire l’asticella chi non lo vorrebbe!
    NAINGOLLAN: non ho capito mister, mi sta chiedendo di venire a Milano.
    SPALLETTI: certo, è questo discorso qui, ecco!
    NAINGOLLAN: ma il FPP? E quanto mi date?
    SPALLETTI: non preoccuparti, mi hanno detto che con la vendita di Nagatomo, Santon, Pinamonti, Berni e Padelli arriviamo a fare 60-70 ml facili facili. Chiedi quanto vuoi! E poi qua a Milano ci sarà pure la nebbia ma qua le donne non ti resisterebbero. Che ne pensi?
    NAINGOLLAN: fatto mister, fidati, se te lo dico io!

    • hai descritto perfettamente la pippa mentale che si fanno i tifosi delle strisciate nel leggere un giornale perfino più derelitto della cazzetta.

      oramai tra queste due testate è una lotta tra poveri, fanno a gara a condendersi quei pochi boccaloni rimasti, che sono ancora disposti a buttare i soldi per della carta straccia piena di fuffa senza pudore.

      Io mi accontenterei che uno solo di questi ciarlatani mi spiegasse come fa a trovare i soldi l’inter per fare un’operazione del genere.

    • Ma poi cosa ci farebbe a Milano uno come Radja? Se lo conosco bene, penso che ci lascerebbe solo per un’esperienza all’estero, un cambio radicale di vita.

  8. Nainggolan se ne va, Strootman lo vendono, Florenzi non rinnova, Alisson al real Madrid, Pellegrini alla Juventus , De Rossi a fine carriera, Fazio non regge tutto il campionato, Kolarov é vecchio, su Manolas occhi puntati da squadre di mezza Europa, Dzeko al Milan, Under al MUt, Perotti torna in Argentina, Elsa alla Fiorentina Totti alla Lazio, Monchi al Real Madrid, Pallotta al Liverpool, il magazziniere al Napoli, Di Francesco al Siviglia. Giornalai ho dimenticato qualcuno?

  9. Ragazzi come siete ingenui…..non avete capito che loro sanno gia’ tutto. Ora vi spiego. Nainggolan e’ stato prima chiamato da ancelotti al Napoli ed e’ stato sicuramente allettato dall’offerta ma mentre stava per partire lo ha chiamato spalletti per andare all’inter.Quindi ha deciso di andare a Milano ma ha ricevuto la chiamata dalla cina cosi preso da una colossale indecisione….ha deciso di rimanere nel mezzo. Quindi sceglie ROMA!

  10. hahahahah……non telefonare al ninja….telefona a MONCHI……C’E’ PENSA LUI, tu eri quello che teneva in panca ALLISON….non capisci un “cavolo” ahahahah poro spalletti e pensare che stavamo in mano tua e de sigaretta…..ma me sa che le cose so cambiate lo sento a pelle che mo in società c’è chi capisce de calcio….CRISTANTE arriva lo paghi tra 2 anni se esplode fai boom se no te lo rivenni a 20-25 prezzo minimo per le zucchine nel calcio di oggi e ci hai provato….Io credo al BOOMMM…un buon giocatore, anzi per me ottimo, e buona giornata a spalletti un consiglio telefona in società che un vaffa non te lo leva nessuno hahahaha

  11. Ecco cosa si sarebbe scritto se Cristante fosse andato alla Rubbe:
    Gran colpo in chiave Champions della vecchia signora, il più talentuoso centrocampista d’Europa ormai nel giro della nazionale sbarca a vinovo. Marotta lo strappa alle big d’Europa,il ragazzo vuole vincere tutto con la juve.

  12. Le chiacchiere: Nainggolan venduto a mezzo mondo.
    I fatti: Nainggolan testimonial per il 2018/19.

    Scegliete a chi credere.

    Forza Roma

  13. Hanno veramente rotto! Uno (il Corriere della Lazio) dice che Spalletti chiama Nainggolan ed un’altro (Leggo) dice che Ancelotti lo chiama!
    Servirebbe piuttosto di chiamare entrambi giornali per mandarli aff***ulo!

    • Perchè dovrebbe?
      Cosa dovrebbe dire? No guardate, Spalletti non ha chiamato Nainggolan?

      Nainggolan non è in vendita?
      Quindi se domani arriva uno e ti mette 60ML sul tavolo, non lo devi vendere?

      Semplicemente, l’Indaa deve trovare 40ML entro il 30/6, penso che
      punti soprattutto a quello.
      Il Napoli dubito che faccia quella follia per un 30enne.
      In Cina forse, ma non penso che Nainggolan voglia chiedere la carriera adesso,
      e ci può andare comunque tra 2 anni senza problemi.

      Basta usare la logica.
      Se qualcuno deve partire a centrocampo sarà Pellegrini, per tanti e ovvi motivi.
      (non è una considerazione sul giocatore, ma logica).

    • Ovviamente spero che hai ragione perché Radja fa la differenza.
      Ma io purtroppo penso proprio di no.
      Un pezzo grosso partirà……o Ninja o Strootman o Alisson. La politica della società è sempre stata questa. Cessione eccellente entro il 30/6.

  14. La notizia era prevista per il fatto che quei zozzi pensano che con l arrivo di Cristante debba partire il pezzo grosso del centrocampo, un pò come quando arrivò Defrel, fecero la stessa cosa con Dzeko dicendo che la Roma non poteva permettersi 23 milioni in panchina…
    Me fanno pena, giornalismo da poracci

    • Scusa, ma ti hanno informato che Dzeko in un’intervista ha detto che non voleva andare via ma decideva la società, e lo stesso Di Francesco ha detto che a gennaio era in vendita ed era inutile negarlo ?
      Forse dietro a queste anticipazioni c’è sempre qualcosa di concreto…..perché la politica della società è vendere i pezzi grossi per prendere le promesse.

  15. capirai con i bonus arriva a 5mln netti, per farlo spostare gliene vuoi dare almeno 6/7 ???
    e dico poco 35mln alla roma???
    come diceva de filippo…ho detto tutto…bye bye scemo toscano!

  16. Quel che è il giornalismo in Italia: al centro “indiscrezione giornalistica” (su google traduttore= cazzata) a tutta pagina su Radja, a dx in piccolo le notizie sul playoff di B e su Cristante alla Roma… inoltre è “indisponente” il titolo “la Bryan-novela è finita”… cioè se strisciate o pigiamate (quella di formello e quella più a sud con la stessa maglia) prendono qualcuno = colpo, lo prende la Roma: “finita la telenovela”?!?!?! Ma come non avevate scritto che gli stavano dietro juve, milan, inter e lazio? Poi dicono la “cris del giornalismo”, se scrivono come i siti “cazzari” del mercato, è inutile comprare la “versione di carta”… ed infatti da qualche anno i miei soldi non li prendono più, visto che ci sono solo “cazzate”commentate enon NOTIZIE commentate!

  17. Non’è specificato bene a questi del corriere se l’informazione l’ha data direttamente il ninja
    oppure ha chiamato Spalletti,,,ci lasciano co sti dubbi…..e stamo solo all’inizio

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome