AS ROMA NEWS – Undici tifosi identificati e multati dopo il corteo di domenica a Testaccio in occasione del derby. È il bilancio della «manifestazione non preavvisata»:per tutti i tifosi romanisti è scattata la sanzione amministrativa che prevede un minimo di 2.500 euro per aver ostacolato la libera circolazione nel corso del corteo.
Tra gli 11 identificati, quattro sono stato riconosciuti come promotori della manifestazione: a loro, oltre alla multa, è stato contestato anche il reato di omesso preavviso.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Scusate ma se si fa una manifestazione,dove si spostano tremila persone,senza chiedere permessi autorizzazioni e’ chiaro che poi succede questo.
Fate tutte le manifestazioni che volete,ma fatele come fanno tutte le persone che manifestano,nel rispetto delle norme che esistono per manifestare.
Vedete e’ sempre un discorso di norme,che in un paese civile bisogna rispettare.
Altrimenti sarebbe più caos del caos,che tutti i giorni ci regala questa splendida città,che ormai sta andando sempre più alla deriva totale.
Purtroppo.
Non ci intimideranno e non ci piegheremo.
Subito una colletta per aiutare i ragazzi.
Prefetto e Questore dovrebbero pensare ai furti dei ROM, ai ladri politicanti, alla mafia nel litorale, al PD che non paga l’affitto al comune per le sue sedi, alle buche e agli alberi che uccidono le persone.
Avanti ultras.
Come dice Quinto nel Gladiatore un attimo prima della battaglia: ‘Un Popolo dovrebbe capire quando è sconfitto’.
Sentono l’ex capo ultras o ancora capo ultras,non lo so ? Catalani,che parla alla radio ? e ripetono a pappagallo.
Ma azionare il proprio cervello mai ?
C’è sempre bisogno,del capo boro,che vi dice cosa dire ?
Che tristezza…..
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Forse il termine più esatto sarebbe quello di Irriducibili. Che ne dite?
Una manica di chiacchieroni… as usual.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.