AS ROMA NOTIZIE – Non c’è di certo grande simpatia tra Pantaleo Corvino e Walter Sabatini se si considera il lungo botta e risposta tra i due che sembra non avere ancora fine. Dopo le parole del ds viola e la replica di quello romanista, il dirigente della Fiorentina ha voluto continuare la polemica a distanza dichiarando:
“In merito alla lealtà di Dzeko ha ragione Sabatini, ne aveva fatto riferimento anche il presidente della Sampdoria Ferrero in occasione della gara persa dalla sua squadra contro la Roma. Io ho detto semplicemente che Dzeko era da ammonire per simulazione: una considerazione personale esattamente come i dirigenti della Roma hanno fatto le loro“. Così il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino all’Ansa ha voluto replicare a Sabatini che lo ha tacciato di “incontinenza verbale” per avere accusato il centravanti della Roma di essere un simulatore, in seguito ai discussi episodi di domenica sera al Franchi. “Per il resto – prosegue Corvino– viste la mia età e quella di Walter, ci sarebbe da preoccuparsi se avessimo altre forme di incontinenza che richiamino al pietismo, ma che ancora non si intravedono, almeno per me… Pietismo – conclude il dirigente viola – è invece perdere e dare la colpa ad episodi discutibili“.


Episodi discutibili cioè il goal che vi hanno regalato e che il tuo allenatore ha riconosciuto?! Troppi panini danno alla testa corvi!!
a pantaleo ma vaffa………………..
Credo che Corvino sarebbe assai divertito nell’apprendere che su questo sito,ci sono una dozzina di “Romanisti” che la pensano ESATTAMENTE come lui.
Pietismo, e’ nascondersi dietro gli errori di un altro per fare il gradasso.
T’avessi sentito mezza volta dopo che la FIFA v’ha dato torto, caro Capitan Coraggio.
Meglio pietismo che l’inaudita falsita delle tue dichiarazioni. Negare l’evidenza delle immagini televisive…insinuare simulazione x un giocatore e quanto di piu squallido ci possa essere. Nel calcio come nella vita. Incassa i tre punti e taci. Non e la prima volta ne l’ultima che assistiamo a errori arbitrali ma nessuno ti obbliga a commentarli.Se lo fai, elo fai in MALAFEDE, sei un v@@@e schif@@o
In generale la penso come corvino, soprattutto vedendo sta roma…l’arbitraggio è stato la cosa meno brutta vista in campo.
Però a corvi’ te stai ad accolla’, vaffankulo!!!
a cesare Step ti ha tanato prima che uscissi , vi conosciamo cari DIVERSAMENTE romanisti.
Pantaleo fidati di me: Walter potrà essere un Ds “normale”, sbaglierà acquisti e quanto altro, ma non metterla sul piano dialettico con quel soggetto, perché ti ribalta come un calzino ?
Come facevi tu quando una squadra del nord in bianonero ti rubava le partite e lamentavi errori arbitrali …
Questo prima che il tuo presidente facesse accordi molto discutibili nel 2005 …
Memento caro Corvino…
Pietismo e’ il tuo vergognoso tentativo di sviare il furto che avete fatto domenica,a parti invertite succedeva un finimondo …
Ti ricordi le vs dichiarazioni , anche motivate , dopo il Bayern ??
Mi sembra che abbiate pianto molto e anche dichiarazioni di fuoco vs l’arbitro…
Allora resta in silenzio e rispetta la rabbia di chi subisce torti scandalosi come questi…
Spero Dzeko si ricordera’ delle tue parole al ritorno e ti venga a esultare in faccia
Forza Roma Sempre
Discutibile é schierarsi con un sistema omertoso piuttosto che combatterlo.moviola in campo e tutto salta in aria anche i lecchini . In Italia negare sempre negare è costume
Ci stanno gli errori arbitrali (con Rizzoli sono sovente ) ma negare l’evidenza è segno di una ignoranza estrema Anche le TV avverse (vedi Sky) sono state costrette ad ammettere l’errore Corvino impari dal suo allenatore che dopo le frasi di circostanza ha ammesso “ci è andata bene” e la polemica finiva subito
ecco n’artro navigato che fa parte della schiera dei ” a pecora con i potenti” e arroganti con altri…. sei un pallone gonfiato cazzaro….
Bisogna essere onesti: il primo rigore con l’ udinese non c’ era;
ma tutti gli altri erano sacrosanti; la sfuriata e le parole di ferrero hanno condizionato Rizzoli. Punto e basta; per come han vinto avrebbero fatto meglio a stare zitti, proprio loro che sono i primi lagnoni in italia
no Rizzoli è stato condizionato dalle parole di Renzi. e poi prima o poi dovevano metterci in conto il caso Salah. Perdere per le proprie colpe ci sta. ma così è la solita solfa….
O Cipro … A proposito di etica . Parliamo dello spalmadebiti? Dei famosi Rolex di Sensi? E ‘ proprio vero , anche voi ( ma almeno voi avete presidenti che investono nella squadra) anche per questo anno vincerete come noi due padelle! In fin dei conti siamo due società che come i nani allungano la propria ombra al tramonto. Nessuno ha interesse a far vincere compagini come la Roma o la Viola. Noi ci becchettiamo e gli altri al Nord fanno i fatti. E ‘ come quando cencio parla male di straccio!
Caro Bulghers ,
I Rolex , stagione 1999/2000 , vennero messi in bilancio da Sensi come i famosi regali che tutte le squadre facevano agli arbitri , compresi i guanti di pelle della tua Fiorentina e i kit satellitari del Milan ..
Lo spalmadebiti …Franco Sensi ha pagato tutto , rovinando il suo patrimonio e facendo un piano generale con Unicredit !!!
Non e’ miseramente fallita come la tua viola , estorcendo milioni al Fisco … Lotirchio ha fatto un mutuo di 30 , noi abbiamo pagato in 12 mesi …
Informati meglio …
Concordo invece sul fatto che al Nord si fanno alleanze e vincono , noi facciamo le guerre dei poveri …
Questione noiosissima. Con la fiorentina ci rivedremo tra qualche mese e se ne riparlerà. Per adesso, almeno per me, manco esiste più.
Poi uno se chiede perché c’è tanta violenza intorno al calcio , fino a che danno voce agli imbeci@@i non cambierà mai nulla !!!!
Comunque la colpa è nostra che non abbiamo chiuso una partita facile contro una delle peggio squadre del campionato !
Perché fare 3 notizie diverse su questo pagliaccio? Parla solo per provocare! Basta con le sue parole, ci serve di lavorare per alzare la testa! Forza Roma!
a rega ancora state discute di quello che ha detto sto falso. questo è più bevuto la sera che la mattina così vede fischi x fiaschi.
Cugino di campagna
Tappa sto corvino.ancora continui a buffone.vorrei vedere la tua faccia rubata alla norcineria se la fiorentina perdesse una finale con questi episodi discutibi.Comunque questo è il mondo del calcio.purtroppo questi signori erano quelli che criticavano la banda moggi ed ecco il risultato.Tutti uguali.Cmq caro mio vieni a l olimpico ti aspettiamo sperando in un arbitraggio regolare.
Pantaleo Cor vino? Levateje er vino
Ma statte zitto e lamentate di chi ti ha scelto il nome…a corvaccio!!
Caro Sabatini perchè rispondere a certi personaggi? Va bene con qualcuno di spessore, ma con uno che l’italiano non sa nemmeno dove sta di casa non si può perdere tempo, meglio guardare un filmato in più di un possibile acquisto….. E dai!!!!!
..Cor Vino!!!..basta solo il cognome!
A Corvì, magna de meno che er grasso te và tutto sulle guance, er cuxo non ne ha bisogno, è già grosso de natura !!!!!
A coso ma non ti vergogni….il silenzio è il paradiso degli onesti
A buffone ancora state a rosica’ per Salah!! Avete rubato, ringraziate l’arbitro che gli avete fatto pena! Sai com’e.. con noi perdete sempre! Questione di soldi…siamo nettamente superiori!
Corvino un ignorante prestato a un lavoro dove non si richiede nessun titolo di studio e nessuna preparazione …uno baciato dalla fortuna che no sa coniugare due verbi …povero anche nell’ironia …come direbbe Banfi in disgrazieto. .
….che squallore…il calcio è proprio alla frutta….quasi come l’italia
cornuti e mazziati… non ce se crede… questi ce scippano una partita e ce dicono pure che è tutto regolare… noi invece che subimo lo scippo ce rimangiamo ogni critica per paura de na multa…
Ma Vergognati,ci avete rubato la partita,sfotti e fai pure il cretino?
Che mondo schifoso quello del calcio.
Lo schifo fatto uomo. E poi vengono a fare la morale a noi chi,? I Florenzia viola. Quelli che le gare con il Gubbio giocare tutte e due a firenze. Quelli che …doppio salto mortale C2 SERIE B manco il mago Silvan.e sui famosi Rolex ti ricordi coglio coglio di Firenze che IL GRANDE FRANCO SENSI E’STATO ASSOLTO dalla magistratura ordinaria PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE.
Corvino salutami a sorata.
ah corvino ciai la faccia come er cu……
non capisco chi spollicia a gae su florentia ,è un fatto reale ancora a negare i fatti questi spolliciatori non sono della ROM,A ormai è evidente ,questo è reale non è questo il criticare , ma mettere in evidenza la velenosità di certi soggetti su stò sito proprio ocntro la ROMA pertanto invito loro a vedere su ROMAtv ogni tanto lo fanno vedere la situazione al tempo di VIola prima Sensi poi su manipolazioni fatte ad arte e tutti a dire che erano piagnoni ,tanto è che i fatti hanno smentito chi licriticava lo stesso sta accadendo oggi ,spiace ma è cosi’ il primo campanello è con la fiorentina appresso ci sarà il totro e guarda caso poi c’è l’inter interessante o no ?
tu er viperetta associazione a delinquere ,è chiaro il messaggio de voi 2 ,dzeco è un cascatore , spiace che ogni volta la moviola propone e ripropone i falli che subisce dzeco siano per voi un ennesima prova che il rigore esiste e c’è , ma il messaggio che voi statemandando agli arbitri è di questo tipo ,occhio rega’ che dzeco è un cascatore ,per influenzare il giudizio , me lo chiami pietismo se noi tifosi ce ne accorgiamo e telo diciamo a chiari nte che son falli perchè il contatto c’è ,ma gli abbracci di astori in piena area florentia non son da punire (vedi moviola ) sempre guarda caso su dzeco , che stranamente resta in piedi ?
Stai a rosicà che volevi fa le scarpe a Sabatini e invece te tocca rimanè a Firenze senza fa na mazza perché tanto na mazza farete ….e finirete come al solito na cifra de punti sotto alla Roma. Ca++one lassa perde perché alla prossima partita potrebbe succedere a te di prendere gol in fuorigioco e non avere un rigore grande come una casa, a quel punto te devi solo attaccà al fiaschetto !
Che lince che sei, Non è la parola pietoso il problema ma avresti dovuto rispondere all’incontinenza. In pratica ha detto la verità, solo uno a cui ormai è partita la brocca può dire quello che hai detto tu negando l’evidenza e dopo che 35 arbitri hanno detto che la roma è stata penalizzata. Comunque corvì tranquillo ci sarà un ritorno……noi abbiamo pazienza e sappiamo aspettare…
Ah mi faccio una domanda non è che la ruggine con la Roma è dovuta al caso Borca Valero. Mi spiego corvino ha provato a sparare il prezzo per fare la plusvalenza e spendere sul mercato…la Roma ha fatto finta di starci e alla fine ha rinunciato. Così corvino si è ritrovato con un pugno di mosche (borca valero a quelle cifre non lo vende più) la contestazione dei tifosi viola per il mercato ha fatto il…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.