Corvino, addio al Bologna. Gli emiliani ora puntano su Sabatini

1
744

corvino

AS ROMA NEWS – Dopo 17 mesi finisce l’avventura di Pantaleo Corvino nel Bologna. In giornata è stato trovato l’accordo tra il ds e il club: si separano quindi le strade tra il dirigente e i rossoblù. Mancano giusto le firme sui documenti, e la successiva ufficialità, poi il direttore sportivo sarà libero di intraprendere una nuova avventura sportiva.

Tra le piazze che potrebbero accoglierlo ci sono Fiorentina e Palermo (oltre al Lecce, ma in B). Il Bologna, da parte sua, andrà dritto su Walter Sabatini, ancora però legato contrattualmente alla Roma, per costruire il suo futuro. Corvino si era insediato a Casteldebole il 22 dicembre del 2014, sostituendo Filippo Fusco.

(Corriere.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAL AHLY-ROMA: 4-3 (14′ Antwi, 20′ Dzeko, 41′ Salah, 42′ Zakaria, 55′ Soliman, 90′ Vainqueur, 94′ Mohammed). Gli egiziani si impongono nel finale
Articolo successivoStadio Roma, Raggi (M5S): “Siamo favorevoli e faremo il possibile affinché sia realizzato nel rispetto della legge”

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome