ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si placano le polemiche riguardo al presunto rigore reclamato dalla Roma per fallo su Edin Dzeko in Fiorentina-Roma. Alle dichiarazioni di James Pallotta che ha definito vergognoso l’arbitraggio di Rizzoli sono seguite quelle di Pantaleo Corvino, attuale ds della società viola. Il dirigente ha rincarato la dose dichiarando:
“Dzeko è uno che si butta spesso in area, basta vedere per esempio la partita contro la Sampdoria. Per me era da giallo per simulazione, mi hanno infastidito e non poco tutte le polemiche che si sono scatenate”.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


un altro provocatore di parte. Ora neanche le immagini televisive bastano piu x chiudere la bocca a certi personaggi Cosi si avvelena ulteriormente un ambiente che di certo nn ne ha bisogno. Dovresti essere sanzionato x le tue assurde e false dichiarazioni Corvino
Ma guarda che faccia da… Paravento! Non solo il rigore è nettissimo e lo hanno dichiarato tutti, ma la fiorentina segna con un gol di un’irregolaritá palese, con che coraggio parli?! Ma guarda quanta gente schifosa sta nel mondo del pallone… A stare zitti si fa più bella figura tante volte sig. Corvino
A Corvino levateje er vino ……….
Buff on eeeeeee
Queste sono uscite stile juve , fino a prima della discesa in serie b la Juve ogni domenica dichiarava cose simili a queste.
non sprecate tempo a commentare Corvino. E’ demenza senile. i DellaValle l’hanno riassunto per fargli fare la figura del bamboccione come Galliani nel Milan.
Eppure qui c’era chi sbrodolava letteralmente all’idea che Corvino venisse alla Roma, per subentrare a Sabatini.
questo è il sistema. corvino così facendo prende punti dai capoccioni della lega .ma prima o poi quelle capocce salteranno .forza Romaaaaa
A Corvino ma tappate quella fogna , i simulatori sono di tua competenza visti i precedenti ..
Ma non ti vergogni a negare l’evidenza ? detto da te poi con tutti gli imbrogli a tesserare ragazzi di 15 anni dell’est Europa stai a fare quello garante della legalita’ , come far fare il giudice sportivo a Moggi !!!
Piuttosto magna de meno che con la tua eta’ ti dovesse prendere qualcosa…
Consiglio anche di togliere gli alcolici viste le dichiarazioni…
Come sempre non ci sarebbe stata male una risposta della societa’ ma oramai ho perso le speranze …
Fare i piagnoni e’ brutto ma farsi prendere x fessi e non difendere tutta una tifoseria credo sia peggio !!!
Che schifo negare l’evidenza…
Questa gente falsa è la rovina della razza umana.
Aggiungo che dare del simulatore e tuffatore a Dzeko e’ una grossa mancanza di rispetto verso un giocatore correttissimo ed educato che meriterebbe di essere difeso dalla societa’ !!!!
Cor..vino smetti dai retta a me.
caro corvino cosi neghi l’evidenza ah bee’ siamo in italia dove l’evidenza e la trasparenza no esiste
Cor…vino te ‘mbriachi.
questo signore(Xrispetto) forse non ricorda oppure non è informato che un grande cascatore era della fiorentina, grande campione (r. baggio),potrebbe quantomenogiudicare il goal della sua squadra in fuori gioco.
che dire ,poi non è vero rcordatevi gente con quanta faciloneria veniva smentito prima viola ,poi sensi dai cor-vini di turno dicendo che il campionate è regolare ,che la juve era forte ,ecc… son tornati i loro mentori vdete er viperetta della samp. ,oggi cor-vino ,non dimentico neanche quelli del passato che se so’ fatti un immagine immacolata quando dovevano letteralmente scomparire , inoltre oltre alla juve c’era il milan , (graziato) il napoli , la medesima fiorentina la lazio squadre che per l’implicazioni che avevavo non dovevano solo retrocedere ,ma scomparire e iniziare dalla 3 categoria ,fate un po’ i conti senon son stati graziati ,oggi sto’tizio ddice ste cose ? anche quest’anno sarà un anno di vere sofferenze ,ripeto ci hanno dato 4 rigori o 5 be’ adesso non li…
Te è andata bene stai pure a parlare
non date importanza noi siamo superiori a queste illazioni forza roma
basta inutile continuare a parlare dell’ arbitraggio, qualche anno fa de rossi fece mano in piena area e non venne fischiato il rigore; due punti che costarono la champions ai viola… a volte gli episodi sono a favore altre volte contro
Cor vino de li castelli.un altro fagottaro che il calcio lo ha salvato dalla manovalanza!!
cci sua!
Per SBT: nn vi è bastato essere buttati fuori dalla Champions?
Quando ho visto la partita ero all’estero e mi hanno domandato come mai la Roma che si prende sempre batoste dalle squadrone che contano in Europa continua a ripresentarsi invece di lasciare il posto ad altri. Io ho risposto se avevano mai sentito parlare di Mafia Capitale e loro si facevano delle risate!!!
Tifosi Viola ,
Gli hai chiesto se sapevano di Calciopoli ?
Degli inciuci di Della Valle con Moggi ?
Della vs mancata retrocessione x illecito ?
Lasciare il posto a chi poi ? a voi ?
Ma falla finita e all’estero restaci ….
@Tifosi viola:
E dove eri all’estero? Io ho vissuto in 4 paesi diversi e ogni volta che parlevo della Roma, c’era rispetto per la nostra squadra e per Totti!
E voi cosa avete fatto in Europa? Le uniche volte che siete stati in Champions erano con Batistuta e anche con lui avete fatto cosi schifo che lui ha poi dovuto venire in Roma per vincere un titolo!
Per favore: anche se contro il Porto è stata una vergogna, è una grande barzelletta che un tifoso della Fiorentina venisse qui per fare lezioni!
Dovresti ringraziarci perché senza l’eliminazione della Champions, il vostro migliore giocatore (Borja Valero) sarebbe venuto in Roma anche lui!
Che schifo, ma ameno state zitto…
Tra l’altro dire che Dzeko è “uno che si butta spesso in area” fa ancora più schfo…
I viola sono i tifosi più pagliacci del mondo. Hanno visto la loro squadra fallire, a causa di un complotto contro Cecchi Gori, l’unico che li aveva portati al vertice. Hanno inneggiato Della Valle che ha acquisito la Florentia (una specie di Bettini Quadraro Fiorentina) per un piatto di ribollita scotta, per poi re impossessarsi del titolo. Non paghi, sono andati in 40 mila a vedere in Lega Pro una squadra che non era la loro.
Dimmi amico viola, cos’è l’ACF FIORENTINA, nata nel 2002 sulla vita della Florentia (maglia rossa). Io conoscevo l’AC FIORENTINA, con due scudetti e la maglia viola. Che vuoi da noi? Gira a largo..
Ecco perchè non bisogna avere pietà di queste sqadrette e vincere con 5 o 6 gol di scarto, evitando di dare fiato a queste misere pulci (Corvino come Storari).
Ma sicuro che è vino! Negare l’evidenza boh assurdo.
Ah corvino non fumare più lo s…o che è meglio!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.