AS ROMA NOTIZIE – Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Borja Valero a margine della conferenza di presentazione di Tello. Queste le parole del dirigente viola sul centrocampista spagnolo, cercato con insistenza dalla Roma:
“Borja Valero? E’ un calciatore della Fiorentina, per il resto io non guardo in casa di altri. Vogliamo tenere i nostri giocatori più importanti“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Parla dei suoi giocatori in generale.E cmq potrebbe essere anche una copertura il nome di borja valero per il mercato GIALLOROSSO,mi piace tantissimo e dico “magari”,ma potrebbe anche non essere lui il centrocampista che verrà…visto le strategie di Sabatini
Ma chissà se ci riuscirete.
Allora ci sono speranze…ROMA-PORTO
l’unica speranza è che corvino adotti lo stile parlotta?
mmmmmh,Ninja4……slurp slurp!!!! Quanto e’saporito Lei Ninja4….
Ma lasciamoglielo sto Borja… e investiamo sti soldi de la champion per un attaccante centrale buono e un terzino sinistro valido… e teniamoci Paredes non facciamo gli stessi sbagli dell’anno scorso o i danni che ha fatto la temporata di Garcià… cerchiamo di farla diventare una Roma da competizione no la classica squadra che come tutti gli anni dobbiamo sempre soffrire non ci accontentiamo di un 2-3 posto!
In genere quando dicono lo vogliamo tenere,l’hanno già venduto.
Con lui Roma da scudetto.
Vediamo di passare il turno…poi domani
Borja darmian zieych
io ce spero sinceramente,sono convintissimo che vada via Paredes se arriva Valero,quindi spero che tu te lo tenga,anche perchè Valero sarà pronto quanto vi pare,ma è comunque in fase calante,al contrario di Paredes.
Forza Boja Valero alla Roma.
Borja Valero sarebbe un bel giocatore ma se fosse parametro zero no a 15 milioni per uno che spesso è in infermeria! Aquilani e parametro zero prendiamo lui e gabbiadini dal napoli
Io lo ribadisco se la roma offre 15 milioni per un 31enne i della valle te.lo portano in braccio compreso corvino il vero problema sono i tifosi.Ho avuto modo di ascoltare una radio viola e per loro sarebbe uno smacco esagerato vendere borja alla roma e faranno di tutto per trattenerlo stile mutu vi ricordate?
Ma a voi di Firenze a che serve
Tanto se tutto vi va bene arrivate 6 quest’anno
Quindi datelo a noi
A corvi’ c’e consolamo co tielemans tranquillo
Non ti insulto( bonariamente) solo x il nick che hai!!!! Ninjaaaaa4 non capisci un caxxo!!!
Valero è un giocatore in fase calante e oramai quasi spremuto del tutto, e relativamente costosissimo: 15 milioni a fondo perduto!
È giocatore da stagione one-shot, dopo la quale ti ritrovi uno “finito” o quasi e senza valore economico, e non da ciclo, come Paredes, centrocampista dalle qualità e dal valore ascentente.
Cosa serve alla ASRoma??
Se dice così, vuol dire che c’è già accordo. Se stasera va come deve, x me Valero domenica è già convocato x Cagliari.
FORZA ROMA!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.