Cosmi: “Roma incredibile, ma non penso che possa riprendere la Juve”

0
528

SS Lazio vs US Palermo

NOTIZIE AS ROMA (TRS) – Intervenendo a Tele Radio Stereo, l’ex tecnico tra le altre di Siena e Udinese, Serse Cosmi ha parlato della lotta scudetto tra Roma e Juve: “Il livello del campionato è scarso: ci sono però anche delle cose positive, come il campionato della Juve che è straordinario e quello della Roma incredibile, anche più della Juve. Riuscire a conquistare attraverso il gioco questo punteggio è un fatto positivo. Mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli, che è stato però sfortunato in Champions League.”

“Campionato riaperto? Le persone razionali sanno che la Juve ha due partite di vantaggio nei confronti di una squadra che sta dando il massimo. Pensare che la Roma possa fare ancora meglio faccio fatica a pensarlo. Faccio fatica a pensare che la Juve possa perdere il campionato. La Juve però soffrirà più di quanto si pensava. La Roma l’ho vista otto volte e l’ho vista sempre vincere, compreso domenica a Verona. Garcia ha riportato il calcio normale dentro al campo, i rapporti con i calciatori sono quelli veri e questo si è intuito fin dal gol di De Rossi contro il Livorno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHeitinga, la Roma molla il difensore olandese
Articolo successivoLa Roma è “costata” la metà della Juventus: 108 contro 213 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome