Cosmin Contra (CT Romania): “Pallotta voleva Chiriches, il Napoli ha detto no”

4
678

ULTIMISSIME AS ROMA – Il difensore rumeno Vlad Chiriches è sempre stato un profilo molto apprezzato dalle parti di Trigoria. Il calciatore è stato vicino a vestire la maglia della Roma quando ancora militava nel Tottenham, salvo poi approdare al Napoli. Cosmin Contra, allenatore della Romania, ha svelato in esclusiva alcuni retroscena di mercato proprio sul difensore ai microfoni dell’emittente televisiva Digi Sport. Queste le sue parole:

“Da quello che ho appreso parlando con i dirigenti del Napoli, non lasceranno andare Chiriches da nessuna parte. Prima che andassi da lui ero a Roma, e Pallotta ci disse che lo voleva molto per la sua squadra. L’anno scorso erano molto interessati ad acquistare Chiriches, ne avevano davvero bisogno, hanno fatto un’offerta, ma il Napoli ha rifiutato. Gli azzurri sono molto contenti di Vlad, vogliono estendere il suo contratto per 5 anni, così ci hanno detto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi pronto all’asta per Federico Martinez
Articolo successivoTOTTI: “Con Di Francesco il mio ultimo anno sarebbe stato meno traumatico”

4 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome