Costanzo: “L’avvio di stagione della Roma? Uno schifo. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti”

65
1015

LE ULTIME DICHIARAZIONI DEL PRESENTATORE – Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Roma e di Francesco Totti, suo amico, ai microfoni di Radio Cusano Campus. Queste le sue parole:

“L’avvio di stagione è di merda. E non mi parlate dei pali presi contro l’Inter. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti. Forse la campagna acquisti non è stata all’altezza. Si sente la mancanza di Totti, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Totti prende un sacco di gol”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Strootman incedibile, la Juve molla
Articolo successivoSCHICK: “La Roma? Sono contento, è la squadra giusta per me”

65 Commenti

  1. Devi starti zitto, cxglxonx! Con le tue cxzzxte hai contribuito a mandare via Spalletti, spiegaci cosa cxzzo c’entra Totti?

    • “L’abbio di staggione è di medda. E non mi pallate dei pali presi contro l’Inda. Se prendi i pali vuol bire che hai giocatori intufficienti. Fosse la cambagna acquisti non è stata all’attezza. Si sente la mancanza di Botti, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Botti predde un sacco di col”. ???

  2. signor costanzo ma perche non cambia squadra? le sue opinioni sono patetiche e jettatorie! ancora parla di totti anche dopo il suo ritiro,ma la faccia fenitaaaa!

  3. Mamma mia quanti sciacalli che ci sono in giro… approfittarsi così di uno che probabilmente ha la demenza senile è vergognoso!

  4. Non mi è mai piaciuto come essere….un infido pidduista ……da qualche parte,ho ancora un libro che parla della sua storia…..che fece ritirare da tutte le librerie dopo appena un giorno di pubblicazione……i giornalisti che scrissero tale documento….erano se non erro…..Giorgio bocca.e l’altro non ricordo……

  5. maurizie’… pero’ che brutta la vecchiaia quando te fai rode sempre il cujo… rilassate, godite la vita, e fatte un po’ piu’ li ca77i tua!!

  6. senza Totti con tutto il rispetto, dice Costanzo si prendono i gol ,facciamo giocare il capitano e Costanzo in porta d’acccordo?

  7. Ha parlato un grande esperto di calcio…con tutto il lardo che si ritrova quando giocava a pallone je facevano fare la palla!!! Un altro gufo che parla…ma cambia squadra e non parlare di calcio!!!

  8. oggi sono finite le ferie per molti, mi pare proprio che tiri una brutta aria……gianpaolo, ventura, costanzo……c’è ancora qualcuno che vuole sparare m…a? Sarà forse che preferiscono che si parli di altro proprio oggi che arriva schick?
    Strane coincidenze.

    PS sono preoccupato che ancora non è apparso sgarbi

  9. È incredibile! Tutti contro la Roma, politici, allenatori, sindaci, tifosi della Roma, anchorman, direttori sportivi, VAR, arbitri….e che ca@@o

  10. Me sa che c’ha ragione….del resto non fa una piega…i giocatori scarsi prendono i pali….la Roma prende gol perché Totti ha smesso….e ha perso con l’Inda perché vettel non era in pole…..mo Mbappe va al PSG così famo 9 punti nelle prossime 3 partite

  11. “Una Roma senza Totti prende un sacco di gol”?!??!
    Non sapevo che Totti fosse un difensore… E comunque, i 7 pallini presi all’Olimpico col Bayer non sono stati proprio pochini… eh!
    Ah, Costa’…,
    ma vaff#%#%#%!!!

  12. Incredibile! Un’altro da cui levargli il whiskey…dotto di calcio! Tutti bravi a criticare! Tutti a professarsi(pseudo) tifosi della Roma! Mah..questo è un altro orfano di Totti, che non si capacita ancora che si è ritirato…finchè c’è gente che ragiona in questo modo, non si vincerà mai nulla a Roma! Dal tuo detto caro Costanzo: la mamma dei cretini è sempre incinta!

  13. Invece di farfugliare qua sopra andatelo a dirglielo in faccia, tutti sanno pure dove abita…

    • Caro Blouson non credo che il personaggio in questione abbia bisogno di lei come avvocato delle cause perse infatti egli a difendersi e’ notoriamente un “gran” Maestro ….

    • Egregio lungi da me difendere un personaggio simile.
      Ma quando scrivo Pallotta Go Home mi si dice che qua sopra non conta nulla, il discorso vale lo stesso per Costanzo.

      Che senso ha sbraitare contro il nostro qua sopra? Forse servirebbe meno coattaggine e più sobrietà….

    • Personaggio molto controverso mi sta cordialmente antipatico da sempre poi col tempo è anche peggiorato a livello di simpatia spero che finisca presto nel dimenticatoio e che nessuno pensi più a lui e basta!

  14. Ancora una volta sale alla ribalta questo deteriore personaggio dal passato che definire torbido e’ dir poco che adesso si permettere di sparare autentiche scemenze con intenti ben precisi. Quando parlavo mesi fa della corte dei miracoli che circondava mal consigliandolo Francesco Totti il primo che veniva in mente era proprio questo viscido individuo…

  15. pe per noi puppi papi la quadra impuppicente hahahha ma ti è morta la maestria…lascia fare il calcio non è cosa tua caro Costanzo o come ti chiameresti ti Costanzo hahahha

  16. ma… non è ora di andare in pensione? fattene una ragione! levati dai c******i e lascia il passo!!! hai vissuto come un pascià e ancora stai qui?

  17. Eccone un’altro..ma cambiate squadra no? Tifa Juve e vedrai che i pali non li prendono e i rigori ve li daranno..queste sono solo pressioni..per squadra e allenatore..sti tifosi non servono

  18. Ho solo letto il titolo, giuro!
    Ho visto il numero dei commenti senza leggervi.

    La domanda che volevo farvi è la seguente: avete anche sprecato il tempo di leggere le sue perle e commentare?
    Dai ragà!! Iniziamo a ragionare diversamente.
    Ormai lo sappiamo che buttano veleno no?
    Quindi, nn diamogli corda, canta canta poi la cicala scoppia.
    Ma se date corda a chi sputa sulla Roma, loro continueranno.

    Sta a voi cambiare, sbrigatevi, così la smetteranno.

  19. Tutti i torti non ce l’ha..io la penso comee lui, icardi 3 palle tre gol stessa cosa dibala, vabbe stiamo parlando di un’altra categoria

  20. ma il dirigente Totti suo amico che dice? perché non risponde ufficialmente a queste cazzate?o serve solo a fare uomo immagine?

  21. Oh che bello, una nuova opinione sulla Roma di quest’anno. Di chi sarà mai la dichiarazione? Platini? Pelè? Aldair? No, da quello che ha sposato la De Filippi…

  22. Chiaro esempio di demenza senile.. Gli anni purtroppo passano e il cervello fa cilecca. È rimasto ancora alla diatriba Totti Spalletti, pensa ancora che Spalletti sia allenatore della Roma e Totti in panca .. Poverino .. Non mangia il panettone..

  23. Caro Costanzo go sempre apprezzato il suo Costanzo Show ( programma dove tra l’altro ha permesso al mio compaesano ANTONIO CAIAZZA , rumorista, di potersi esibire, oppure a Federico Salvatore di farsi conoscere a livello nazionale) ma non capisco il suo intervento, i pali sono azioni create, i pali interni ( dove di solito la palla schizza dentro) sono sfortuna. Quello di Perotti grida ancora vendetta. Ma non parlare del furto … e poi la roma senza Totti prende un sacco di gol? Ma che significa non capisco; io sono UN DEVOTO DI FRANCESCO TOTTI, ma per quanti anni poteva stare ancora in campo? Uno? Due? E ma si sarebbe ritirato prima o poi. Quindi prima o poi secondo LA sua teoria avremmo preso un sacco di gol…

  24. a costanzo… ho capito che a na certa il cervello e la bocca non so più sincronizzate pero perche non te dedichi all’arte che è mejo? no perche de calcio me sembri un tantino scarso!!

  25. Voi non avete rispetto per anziani ma non nonni o genitori? Vergogna ognuno dice cio che vuole. Voi state tutto il giorno a cretinate sulla roma.ma andate a avorare costanzo vale piu tutti voi messi insieme.

    • Mah, forse sei un amico di Maria, oppure un tronista….
      Quello che hai scritto fa pari e patta con Costanzo che a differenza nostra, poveri idioti del web, non possiamo parlare a richiesta come fa questo personaggio. Egli può chiamare un cronista e rilasciargli, a richiesta, una intervista sul tema che gli frulla in mente un determinato giorno. Allora, atteso che in questo caso a parlato di merda e di una squadra di cretini, considerando nel primo caso non è stato carino e nel secondo dimostra incompetenza, sarà anche meglio di noi insulsi ma deve un attimino controllarsi; oppure, essere controllato.
      A te che dire…………mah

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome