Costanzo: «Totti, per la Roma no a offerte incredibili»

8
642

NOTIZIE AS ROMA – «Francesco ha rifiutato cifre astronomiche offerte da squadre di Dubai e del Giappone… Lui ha una vera dipendenza dalla Roma, peggiore di quella che chiunque potrebbe avere da una qualsiasi sostanza… Non mi stupirei se per restituire a Roma quello che Roma gli ha dato si spendesse in prima persona per seguire il progetto del nuovo stadio».

Lo ha rivelato Maurizio Costanzo a Oggi a proposito di Francesco Totti. E l’ex compagno di campo Damiano Tommasi ha aggiunto: «Francesco sa fare squadra, dovrà solo cambiare attitudine, accettare di non essere più il numero 1».

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMahrez, altro no: la Roma in affanno
Articolo successivoRoma a passo lento tra gioco e mercato

8 Commenti

  1. Non sono Tottiano nel senso che ammiro il giocatore ma non amo certi aspetti della sua gestione diciamo cosi dell immagine ma quello che dice Costanzo, altro personaggio assai discutibile lo auspico . Dare a Totti la completa gestione politica del progetto Stadio è una mossa di grande strategia manageriale. Avere di fronte Totti a Roma diventa una battaglia persa a prescindere, nessun politico oserebbe tanto, vittoria assoluta al 100%. Mi sembra ovvio che Totti debba ricevere una percentuale sul business, ch e questa volta sarebbe strameritata oltre ad essere ricordato per un impresa veramente di svolta per la as Roma.

  2. Fossi in Totti spenderei le mie energie e le mie conoscenze per far costruire lo Stadio a Roma. Non solo:mi comprerei anche la Società.

    • Ti sei qualificato per ciò che sei: un lanzialotto svolazzante su un sito di romanisti. Posso capire che anche uno pseudo tifoso romanista, possa pensare che senza Totti si potesse vincere di più, tanto non essendo dimostrabile tutto è possibile come pure il suo contrario, ma quando arrivi a dire che quando ha smesso tu ridevi: no, non puoi essere un tifoso della Roma, puoi non aver pianto e fin qui ci poteva pure stare, ma addirittura ridere: no, non puoi essere un tifoso della Roma. Pensa che per loro stessa ammissione, anche tifosi lanziali “commo” a te, o tifosi di altre squadre hanno detto che l’addio al calcio giocato di Totti è stato commovente pure per loro che non tifavano Roma. No, non puoi essere tifoso della Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome