L’EX PREMIER INCARICATO PARLA DI CALCIO ALLA GAZZETTA – Il Professor Carlo Cottarelli, economista e Premier incaricato per 4 giorni prima che Mattarella affidasse il governo a Salvini e Di Maio, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport” in cui si sofferma sulla sua passione per l’Inter, invitando i nerazzurri ad acquistare il cartellino di Kevin Strootman. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Cosa manca all’Inter per fare il salto di qualità?
«Un centrocampo forte. Con tutto il rispetto, se prendi Borja Valero e Vecino dalla Fiorentina, non puoi pensare di lottare per lo scudetto. Con uno come Strootman, magari sì».
Ha più fiducia nell’allenatore o nella proprietà?
«Senza dubbio in Luciano Spalletti. Un tecnico preparato e intelligente. Se fosse arrivato un paio di stagioni prima, avremmo già vinto qualcosa».
Fonte: Gazzetta dello Sport


Cottarelli ha ragione, ma è STROOTMAN che NON ha bisogno Dell Inter
Ecco un altro perdazzurro che fino a 10 giorni fa nessuno conosceva e che ora rispunta ogni giorno.
Se ne facesse una ragione Strootman e Nainggolan hanno fatto capire chiaramente che se è per loro restano a Roma, l’inda non la cagan@ proprio.
Cottaré non hai letto le parole di Kevin? Sta bene a Roma. Milano lo intristisce. Con buona pace dei pennaioli
e se lo vogliono quelli del Inter, Strootman fara carte false per andare li.
ma altri giocatori della Roma non fano al caso del Inter?
FORZA ROMA
Ma chi glielo spiega a Cottarelli che anche nel calcio vige l’austerity in virtù del fair play finanziario,ma x i media pare che ciò non valga x l’Inter che a loro avviso può permettersi campagne faraonich.
solo pe’ i giornali vale il fair play pa a ROMA , per gli altri club strano caso non esiste oppure è talmente irrilevante da non considerarlo ,salvo poi quando il copri copri ,giornalistico sparisce ed emerge,la verità che puzza ,esce fuori rimettendo le cose a posto FORZA ROMA FAMO PAURA, chissa’ perchè quando è stato proposto gia mi stimolava na certa poco simpatia ,mo l’ho capito
Tutti hanno bisogno di uno come Strootman.
Ľ Inter ha bisogno di Mattarella
Cottarelli ha fallito l’ennesima spending review.
L’unica cosa di cui ha bisogno l’Inter è prendere 3-4 belle tranvate nel girone di Champions e tornarsene a casa. La Champions non è roba per voi falliti a strisce.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.