AS ROMA CALCIOMERCATO – Due italiani per rinforzare la Roma: Alessio Cragno e Andrea Belotti. Lo riferisce il Corriere dello Sport in edicola oggi.
Il portiere svedese, Robin Olsen, arrivato la scorsa estate per difendere i pali giallorossi, non ha convinto e la Roma potrebbe puntare su Cragno (prezzo del cartellino 20 milioni), con la carta Luca Pellegrini da poter sfruttare con il Cagliari e la possibilità di estendere il prestito del terzino classe ’99 di un altro anno per far abbassare le pretese.
Per Belotti, invece, tutto dipenderà dal destino di Edin Dzeko: la Roma avrebbe aperto alla cessione del bosniaco con l’Inter in prima fila per averlo.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Aggiungiamo anche barella, forte forte sto ragazzo.
Belotti con quella gobba me mette l ansia. Mai sia. È antiestetico.
Ma al Corriere quanto je danno pe’ sponsorizza’ tutti i giorni Belotti?
Belotti è tutto fumo e soltanto a parametro zero lo prenderei. Ricordiamoci le sole ricevute da Cairo. Attenzione che già paghiamo altri fallimenti.
Ma quale Belotti ci vuole prima di tutto un ALLENATORE con i contro caxxi poi decide lu chi compra o chi no che facciamo ti fare la squadra a Direttore sportivo i giocatori li deve scegliere il tecnico
tutta fuffa dei giornalai come quando a dicembre scrivevano tutti i santi giorni la Roma prende questo o quello poi scoprire che a gennaio non è arrivato nessuno ma ancora che hanno il coraggio di scrivere nomi che pena. Forza Roma
Ma siamo sicuri che con questi due rinforziamo la squadra?
Ma cò Cragno e Belotti ‘ndo caz.o annamo….. Però famo o stadio $$$$$$$$$$$$$$.. Poi c’è vai a giocà co Cragno, Belotti, Juan Jesus, Pastore, Bianda, Nzonzi e tutti gli altri pipponi der sor Sparlotta…. Allora sì che la Roma diventerà una squadra seria e protagonista del Campionato.. Però c’hai o stadio, voi mette prende 3 gol nello stadio nuovo piuttosto che all’Olimpico…. Voi mette…. Sparlotta, o stadio $$$$$$$$$$$$$$$$ nun lo farai mai, te ne devi solo da annà !!!!
Ma cò Cragno e Belotti ‘ndo caz.o annamo…… Se fosse vero, pora Roma mia… Calcolando che Sparlotta farà le solite porcate di plusvalenze vendendo Pellegrini, Zaniolo e Manolas l’anno prossimo lottamo pè la B. Sparlò o stadio $$$$$$$$$$$$$$$$ nun lo farai mai, tocca solo che te ne vai e vai a fare le tue porcate da un’altra parte a casa tua
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.