Crepe nella maggioranza M5S, paralisi sullo stadio

23
2090

ULTIME STADIO DELLA ROMA – Momento non semplice per Virginia Raggi. Da alcune settimane la la giunta può contare soltanto su 24 voti dei 28 in Aula Giulio Cesare.

Per questo motivo attualmente le scelte più divise, come lo stadio della Roma, le mense o l’allungamento della Ztl sono congelate. Anche perché rumors dei Cinquestelle dicono che sarebbero almeno sette gli eletti in dissenso con la linea ufficiale.

Tra i provvedimenti più a rischio c’è la delibera di variante urbanistica al piano regolatore per lo stadio di Tor di Valle. La convenzione sarebbe già quasi pronta, ma c’è da fare i conti anche con il cambio di proprietà dell’As Roma che sta passando da James Pallotta (che vuole continuare a occuparsi dello stadio) al gruppo Friedkin Group.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi sfida Sabatini per Ibanez dell’Atalanta
Articolo successivoAs Roma, anticipazioni sull’Home Kit per la prossima stagione: sarà ispirata a quello del 79-80 (FOTO)

23 Commenti

    • No Samurai, vergognoso proprio chi l’ha votati, perché era stato chiaro subito che si trattava di una incompetente. Hanno vinto con una percentuale tale da avere una solida base in Campidoglio, poco può fare l’opposizione…vuoi che agisca con la forza? Bisognerebbe solo protestare, protestare e protestare ma noi italiani sappiamo solo lamentarci seduti sul divano…

    • È vero, essendo uno di loro che ho avuto fiducia in questa amministrazione, devo dire amaramente che ho sbagliato e che non avrà mai più il mio consenso

    • una persona normale con un minimo di dignita e orgoglio,si sarebbe dimessa mille volte non una! ma l’attaccamento alla poltrona e al piacere di sentirsi chiamare “sindaco” la rendono una delle persone piu anacronistiche della storia di Roma dai tempi di Cesare!

    • Il problema non è tanto chi li ha votati, ma chi non è riuscito a farli sollevare dopo 3 anni e mezzo di disastri. Questo significa che l’opposizione non è eccezionale neanche lei. Detto questo la differenza la facciamo anche noi cittadini che rimaniamo sempre imbelli di fronte a tutto. Già in una città come Parigi, i parigini sarebbero scesi a protestari, civilmente sia chiaro, ma tutti i santi giorni. Qui trovi ancora gente che li difende, di cosa vogliamo parlare, di Roma città a noi romani ci interessa poco o nulla.

  1. Le solite illazioni del Menzognero.
    O votano si o vanno a casa un anno prima. Visto l’esempio dei loro deputati e senatori non ci dovrebbero essere problemi.
    In caso contrario, come vado dicendo da un anno, ci penserà il commissario governativo.
    Così ancora una volta non si saranno assunti alcuna responsabilità.

    • No davvero. Casomai lo stadio lo fa fare a lui, lo stadio delle quagliette di Formello. Con l’alleanza con il Carroccio e con Salvini, quella sarà la fine….. ODIO LA LEGA, La la la la la la ODIO LA LEGA, la la la la la la ODIO LA LEGA…..

  2. Ormai Virginia è pronta. Il prossimo anno la vedremo sull’Isola dei famosi insieme alle altre sciroccate e qualche pappone, o a un master chef ad assaggiare i broccoletti ripassati in padella preparati da un aspirante cuoco kosovaro.

  3. E si è proprio il peggior sindaco della storia di Roma. Manca poco tra poco arriveranno quelli che ci sanno fare. Tranquilli che de Buzzi e di Carminati ne è pieno sto paese. Chissà se il messagero farà un articolo sulla scoperta dei tombini murati a piazza don bosco. Fate vomitare!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome