Criscitiello, schiaffo e calcio a un dirigente: arriva l’inibizione

19
1130

CRISCITIELLO FOLGORE CARATESE– Michele Criscitiello nei guai: il giornalista, che dall’estate del 2016 è il patron del Folgore Caratese, club che milita nel campionato di Serie D, è stato inibito fino al prossimo 19 dicembre dal giudice sportivo della quarta serie nazionale, al termine della gara casalinga giocata nel pomeriggio di domenica contro il Ligorna.

Questa la motivazione del provvedimento, riportata nel comunicato ufficiale diramato sul sito della Serie D: “Allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all’interno dello spogliatoio solo grazie all’intervento dei dirigenti della società ospitante”.

Una domenica decisamente turbolenta per il noto volto televisivo, che fino al 19 dicembre non potrà svolgere alcuna attività come dirigente del club.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Under a Kluivert il futuro è dorato
Articolo successivoPastore, parla l’agente: “In campo dopo la sosta. Lui in Cina a gennaio? Impossibile”

19 Commenti

  1. Un poveraccio schiavo del sistema mafioso calcistico. Da vedere su sport italia il suo programma demenziale per capire lo sviluppo mentale dei suoi ascoltatori.
    Rubentini interisti e milanisti con buona partecipazione dei napoletani.

  2. hai capito il buon criscitiello..quello che da lezioni di morale…..con quella faccia…fare minaccioso?? ahahahh torna a casa che è meglio!!

  3. per me lo possono inibire pure da sport italia tanto le sue trasmissioni sono sempre uguali parlano solo di juve inter milan e della Roma ne parla poco e male quindi per me conta poco come giornalista. Forza Roma

  4. La sua trasmissione? La trasmissione di Moggi..fateci caso non ci sta mai un dirigente,un ex calciatore della Roma,un opinionista romanista. Uno zerbino che campa con le notizie che gli passano MOGGI E LA SUA CRICCA..

  5. Dalla faccia, Criscitiello sembra avere lo stesso coraggio di un barboncino minacciato da un dobermann.

    Il suo programma è demenziale come i suoi ospiti.

  6. Ha sempre osannato i potenti e denigrato Roma e la Roma.
    Ricordo anche che attaccò Zeman in maniera gratuita e disonestà come pochi.
    Avrà avuto anche i suoi difetti “calcistici” ma il Boemo non si tocca perché ha dimostrato più lui che tanti altri oratori da strapazzo.
    Criscitiello sei un pupazzo da strapazzo

    • Il Boemo non ha difetti.
      Da solo ha sbragato tre quarti di serie A mafiosa e dopata.
      Da solo ha pagato caro (la panchina a Napoli era premeditazione vera di un sistema vendicativo)
      Poi perdeva 4-5 e alla gente tipo criscitiello (ve lo ricordate quel panzone di tosatti?) bastava per dire che un uomo di sport come Zeman era un povero fesso visionario.
      Loro no, loro erano mejo!
      Infatti … squalifica e degna figura

  7. ai Tempi della Roma, criscitiello definiva Sabatini un “discreto talent scout, ma un pessimo dirigente”, lo accusò pubblicamente di prendere la stecca sui trasferimenti (erano in causa) e quando se ne andò disse che “Pallotta avrebbe dovuto chiedergli i danni”. Poi passò all Inter e, magicamente, divenne “il miglior dirigente del calcio italiano”. Stesso dicasi per Spalletti, definito prima “perdente di successo” e poi (una volta all’Inter ) “il miglior tecnico italiano in circolazione”. Grande sponsor di stramaccioni (“miglior giovane allenatore, farà strada”), ausilio (“miglior dirigente della serie a”), nonché di tutti gli improponibili allenatori trovati per strada da silvio&adriano in questi anni. Fassone&mirabelli erano, per lui, un esempio da seguire per riportare il Milan al top…

  8. Non mi spiego il successo di quest’uomo (se non sbaglio, direttore di Sportitalia e tmw.com), il quale, come millemila altri suoi colleghi, si è proposto come vassallo delle strisciate con il Napoli a rimorchio. Il classico meridionale che da buon parvenue fa leva sugli indici di ascolto misurati sui bacini di utenza (nell’ordine: Juve, Milan, Inter, Napoli). Ha sempre preconizzato un sorpasso delle milanesi sulla Roma sostenendo che era la storia a pretenderlo (dimenticando che la storia era dovuta all’imprenditoria storica di Milano che all’attualità non esiste più, quantomeno nel calcio). Mi farebbe veramente girare le palle essere costretto a dargli ragione a fine stagione…

  9. Se continuano a darci rigori contro inesistenti, e nel frattempo non ci fischiano niente a favore, mentre continuano a darli inesistenti alle milanesi e’quasi sicuro che finiamo sotto. Pero’alla ripresa ci sta Lazio-Milan ….

  10. Temperino sei pericoloso, in un paese in cui la mattina ci si dimentica quello che è stato detto la sera precedente, costituisci una memoria ingombrante soprattutto per i frequentatori del sito che l’anno scorso hanno spalato mer..da sulla Roma fino a febbraio per evaporare magicamente fino alla ricomparsa alla prima cessione e come recita bellissima Colin Firth in febbre a 90 :
    ” La cosa stupenda è che questo si ripete continuamente, c’è sempre un’altra stagione, se perdi la finale di coppa in Maggio puoi sempre aspettare il 3° turno a Gennaio ”
    Purtroppo questa frase è valida non solo per i malati e innamorati cronici della loro squadra ma anche per i denigratori e menagrami cronici che non aspettano altro che la nuova stagione per riprendere linfa.

  11. Antipatia infinita a prima vista, praticamente un verme. Non escludo che incontrandolo per strada me possa parti’ ‘na pizza come riflesso condizionato.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome