“SPALLETTI E’ UNA PERSONA FANTASTICA” – Domenico Criscito, in ritiro con lo Zenit in Qatar in attesa della ripresa del campionato russo e della Champions League, ha parlato ai microfoni di Sportitalia riguardo all’imminente ritorno in Italia di Luciano Spalletti: “C’è poco da dire sull’allenatore, è una persona fantastica, sono contento che torni a lavorare. Gente così fa bene al calcio. È un tecnico importante per la mia carriera, mi ha portato a San Pietroburgo, ho passato tre anni bellissimi”.
Criscito viene poi interpellato sulle voci che lo accostano alla Roma: “Non so, prima bisogna vedere se il mister mi vuole ancora. Sarei fiero di un’eventuale chiamata. Il calcio italiano mi manca, lo vedo dalla Russia, anche se qui sto molto bene. Ma finora non c’è stato un contatto, nessuno mi ha chiamato“. Una battuta anche sulla sua passata esperienza alla Juve e sulle sue prospettive per Euro 2016: “Sono arrivato in prima squadra e dopo cinque partite sono stato messo in disparte. Sono felice della mia carriera finora. Vorrei tornare in Nazionale, giugno è alle porte e vedremo”.


Vieni subito ti aspettiamo, si il mister ti vuole statte tranquillo, abbiamo bisogno di più italiani in rosa, che sabatini c ha la fissa con i nomi stranieri, che poi vai a vede alla fine so quasi tutte sole
ottimo terzino per una squadra che ambisce alla salvezza!!
Meglio Florenzi con il super addestramento del tattico Garcia… infatti i risultati li abbiamo visti tutti
Ma come il grande pelato spalletti nn doveva farci vincere lo scudetto?? e con criscito come terzino dovremmo vincere lo scudetto? con un 30 enne panchinaro?? Quando garcia voleva prendere debuchy non andava bene perchè era un 30enne panchinaro…adesso il bidone criscito va bene?? ahahah ridicoli
Niente Teofilo eh…., proprio non ti riesci a tenere…?!? Ti escono proprio naturali ste caxxate..?!? E piantala….
Un giovane TOP PLAYER!!! 🙂
Sarebbe molto utile è un terzino è italiano ed è forte ,lo accoglierei a braccia aperte personalmente
Un bidone epocale
Questa è una tua opinione 😉
certo di chi vuole essere questa opinione? Tua forse? Bah
di chi vuoi che sia magari,non di chi vuole essere 😉
Hai 30 stai bene allo zenit fra poco ti danno la pensione solo giocatori giovani basta con le rottamazioni
Ho visto solp gli highlights dello zenit in cl, dove tra l’altro ha dominato il girone, ma di Criscito non ne ricordo un’azione (vero e’ che si vedono quasi solo i gol). Qualcuno l’ha seguito piu’ da vicino? E’ meglio di Digne?
29 anni, in scadenza di contratto ,se non ho capito male , praticamente gli paghi solo l ingaggio .. Con un milione lo liberi subito
Vuoi venire? Con tutta quella Patonza che c’hai in Russia? Ma lascia perde….
Bidone, perché ? Non sarà un fenomeno.. Io prenderei anche Santon , scambio con liajc più qualcosa.. E poi un centrocampista, Valdifiori , per esempio, visto che a Napoli ormai non gioca.
Alex ma che dici???? Ha un contratto fino al 2018 da 3.4 milioni a stagione, per meno di 10 milioni lo Zenit non lo cede.
A Teofilo ma tu dici solo caxxate?
sì cerco di dire caxxate tanto grosse quanto quelle che dici te ma non penso di batterti
A me é sempre piaciuto , anche se molti non la pensano allo stesso modo io lo prenderei é italiano e sa fare due ruoli .approvo il pensiero di Step by Step se fossi in lui a san Pietroburgo tutta la vita !
Invece di farvi pippe a vicenda (citazione) mi dite che ne pensate? Io vorrei tenermi Digne ma 20mln mi paiono tropi, pero’ mi pare si sia ambientato subito.
Neanche ti rispondo, ti darei troppa importanza.
Spero solo che tu sia laziale sennò saresti messo male! (Pensa c’e’ pure la rima…)
Qua le caxxate volano… gente che dice di prendere Santon e scambio con Lialic, abbiamo dato via il futuro totti all’inter, poi vogliamo prendere un 29 enne quando abbiamo Digne un terzino di soli 23 anni 17 milioni non li volete dare? Quando abbiamo speso 25 milioni per quel panchinaro di Dzeko.. io credo che la Roma non deve spendere adesso soldi inutilmente ma comprare con la testa e non con il cxlo!
Chi veramente ci serviva era Romagnoli invece abbiamo comprato quel bluff di Rüdiguer, Lialic doveva rimanere perché lui sarebbe stato il futuro totti. Hanno speso soldi inutili per Iturbe solo per lo sfizio di rubarglielo alla Juve e poi si é rivelato un’altro bluff. Solo Naingolan, Falque, Digne e Salha sono stati i migliori acquisti di Garcia. Il resto vogliamo parlare di Hasley Cole e in Polposition Dzecko. E spero che con Spalletti non si ripetano simili errori o altrimenti neanche l’Europa League riusciamo a entrare….
Giallorosso, liajic lo hai perso, forse non ti è chiaro che l inter ha l opzione è la eserciterà. Rudiger è forte. Digne a 17 milioni è un furton e dzeko non lo hai pagato 25 mln. Santon è forte e può giocare sia a destra che a sinistra.
Campo testaccio, ho letto wiki.. E dava un contratto a 3 milioni x .5 anni firmato nel 2011. Se è come dici, può restare dov è.
Bha… Alex scusa ma credo che tu non ci capisca un H di calcio… Dzeko anche se fossero meno di 25 milioni rimane una pippa…Rüdiguer dopo gli orrori che ha fatto in campo tu mi dici che é forte? Abbiamo preso una valanga di gol solo per lui! E poi Santon… ma lascialo deve sta se era forte l’inter lo faceva giocare che credi? E poi digne un furton 17 milioni oooooh questo ha 24 anni che vogliamo una squadra giovane con giocatori che durano o giocatori che servono per i 2 anni di spalletti e poi succederá come Garciá che basta che Spalletti sbagli 2 partite e esoneriamo anche questo? Per favore leggi meno wikipedia e guarda piú le partite e i giocatori quando giocano e poi ti risponderai dasolo alle minchiate che scrivi
Giallorosso, nei tuoi post sono tutti unlike , fattela una domanda .. La domenica per quelli come te c è il cinema, costa meno e ti diverti di più… Mi raccomando scegli il film giusto , serie Fantasy possibilmente..
Comunque menomale che il calcio mercato lo svolgono i dirigenti e non noi! E poi ecco menomale che vedendo le cose al difuori di dove vivi tu, penso che la propria squadra va incoraggiata e anche se si sbaglia il tifoso c’é sempre. Ma a quanto vedo da fuori italia che la roma qualsiasi cosa che succede sono pronti a dargli sempre contro, poi se le cose vanno bene c’é chi si lamenterá sempre! GUARDATE IL CALCIO SPAGNOLO che i tifosi rispettano squadra e tutto vada come vada! E a roma invece tutti pronti a sentenziare. Menomale che sono riuscito a andarmene via da italia perché a leggere e vedere queste cose pfff… e non commento!
Yo mi niño el domingo veo el Barçelona y te lo juro encuentro más satisfacción a ver messi que a escuchar mierda sobre la Roma… puues vete tu al cine y eliges una buena peli pero de risa a que te relájes y que vaya escribiendo menos chorradas que veo aqui que tampoco les gustan tus comentario jajajajajajaa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.