NOTIZIE AS ROMA – Il d.s Monchi è a un passo da portare Cristante in giallorosso per 25 milioni (più 5 di bonus), strappandolo addirittura alla Juventus. E l’azzurro? Vive il tutto ovviamente lusingato.
“Fa piacere leggere certe notizie sui giornali – ammette –. Io sul mercato ancora non ci sto mettendo troppo la testa, perché penso di più alla Nazionale, visto che abbiamo due partite difficili contro Francia e Olanda. Occorre far vedere che stiamo lavorando bene e abbiamo un futuro, quindi tutte le energie sono concentrate sull’azzurro”.
Ma Roma e Juve bussano, anche se Cristante spiega: “A Bergamo non mi è mai mancato nulla, però sicuramente mi piace crescere sempre. Se ci fosse la possibilità, vorrei continuare il mio percorso di crescita e andare in Champions”.
Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)


A noi un centrocampista dalle sue caratteristiche manca.
Spero si possa concludere questa trattativa.
Scusate ma a me sembra strano che scelga noi e non la Juve….
Vuole fare la Champions, hmmmm!
Shick era stato scartato dalla Juve e lo abbiamo preso noi, infatti è stato un pacco fino ad ora. Cristante viene seguito dalla Juve ma lo lascia prendere a noi? Bah….
Semplice. Quest’anno ci riproviamo con shick: sarà un pacco? Si manda a quel paese insieme a ferrero, a calci nell’ano fuori trigoria. Non sarà un pacco? Rimane con noi.
Tranquillo Ultras, Shick non è affatto un pacco e lo dimostrerà.
Shick ha i numeri per diventare un grandissimo, bisogna saper aspettare a volte. Lui sara’ il futuro centravanti della Roma. Prossimo anno di questi tempi ne riparleremo!!!
Non prendo Cristante se poi rischio di cedere il TITOLARE PELLEGRINI. Che Monchi gli faccia il rinnovo di contratto che, se per gli altri li fa da 4 o 5 anni, a lui lo facesse per sei anni. Abbiamo in casa il centrocampista della Nazionale italiana e che famo lo diamo alla Juve? Ma va, va…..!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.