ROMA-PORTO, DICHIARAZIONI A FINE GARA – Bryan Cristante commenta a Roma Tv l’esito del match vinto contro il Porto nella gara di andata degli ottavi di Champions e analizza anche la sfida di ritorno che attende i giallorossi:
“Abbiamo preso questo gol sfortunato ma siamo fiduciosi dopo l’ottima prova di oggi. Loro sono fisici ma siamo stato bravi rispondendo con la stessa moneta e a segnare due gol. Sarebbe stato meglio non subire gol ma in Champions è così: abbiamo due risultati su tre, ce la giocheremo senza paura. Siamo stati bravi dall’inizio a dare le fiammate giuste alla partita”.
Fonte: Roma Tv
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Aho dove stanno i vari denigratori della Roma. Oggi sono tutti a lutto. Uno schifo quelle persone che hanno esposto lo striscione contro kolarov. Sono dei frustrati Palotta non regala più biglietti per lo stadio e devono anche pagarsi le trasferte. Che goduriaaaaa….. Grande Unico Presidente
Una volta avevamo la curva migliore d’Italia, oggi siamo il peggior tifo d’Europa, uno striscione volgare, offensivo verso un tuo giocatore, è come dare della puxxana a tua moglie, la curva che dovrebbe coccolare, si erge a giudice in ogni situazione, anche quando un giocatore sbaglia per nervosismo, o quando il prefetto mette una barriera, o quando perdi malamente, ogni scusa è buona per offendere, minacciare, che tifo di schifo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.