CRISTANTE: “Arrivare alla Roma era il mio obiettivo. Sogno di giocare la Champions con questa squadra”

20
779

LE PRIME DICHIARAZIONI DA ROMANISTA – Come anticipato nella mattinata, è arrivata l’accelerazione che ha portato Bryan Cristante a sbarcare a Roma e a diventare un giocatore giallorosso. Il calciatore, appena atterrato a Fiumicino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue prime parole da giocatore della Roma:

Contento di essere qui?
Era un mio obiettivo, sono contento.

Pronto per la Champions?
Pronto, non vedo l’ora di giocarla con questa squadra.

Hai parlato con Di Francesco?
Non ancora, ci parlerò.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante è atterrato a Fiumicino (FOTO E VIDEO). Arriva in prestito biennale a 5 milioni con riscatto obbligatorio a 25
Articolo successivoFirmino: “Alisson mi ha chiesto del Liverpool, ma so che ha altre offerte”

20 Commenti

  1. Cerca di dare il massimo però…perchè con la nazionale non mi sei piaciuto per nulla…io sono uno di quelli un po’ scettici sul tuo acquisto soprattutto visto il costo dell’ operazione, ma anche a livello tecnico…i numeri li lascio ad altri…non li guardo in un giocatore…preferisco vedere come gioca…e quindi il mio è un giudizio basato anche su quanto visto a bergamo…quindi sta a te fammi ricredere bryan…sarò contento se mi smentirai…così almeno potrò dire di aver detto una grande cavolata!!!
    PS: la metodologia con cui è stato preso è geniale…grande monchi!!!

  2. Ero scettica,per usare un eufemismo,sul suo acquisto convinta come sono che manchino altre caratteristiche a centrocampo, ma, poi, lo vedo con la sciarpa della Roma e già je vojo bene, poi dicono che Roma è un ambiente difficile, siamo lamentoni e chiacchieroni, ma non è difficile renderci felici, Forza Bryan e Forza Roma!

  3. Ci sono società che operano nel mercato x creare un istant team,vedi Inter e probabilmente il Napoli di Ancelotti,spesso però accade che gli investimenti fatti x l’immediato possano rivelarsi un boomerang in termini economici nel futuro e talvolta non abbiano riscontri in termini di risultati.La Roma con Monchi mi pare stia pensando al futuro senza disdegnare il presente,cercando di accaparrarsi i migliori giovani in circolazione e già nel giro della nazionale,inoltre se riuscirà ad arrivare a Chiesa creerà anche un blocco di giovani italiani da nazionale (Pellegrini,Florenzi,Cristante) che non si aveva da molto tempo.Nell’immediato l’ossatura della squadra già c’è,sempre che non vendano i top player,e se qualche giovane dovesse esplodere già da quest’anno,vedi…

  4. Cioè se arriva veramente ziyech , già me lo vedo : assist pennellato di ziyech per l’inserimento di testa di bryaaaan… sempre forza Roma

  5. Benvenuto Bryan! Aggiungerei ben arrivata indiscutibile decisione nel perseguire gli obbiettivi per rinforzare la Roma! Cristante come Marcano e Coric penso che quando dicono che non vedono l’ora di giocare con i nostri colori in dosso, mai come ora ci credano veramente! Ho solo io questa sensazione?

  6. Anch’io dó il mio benvenuto a Bryan, anche se aspetto le cifre ufficiali per dare un giudizio definitivo.
    30 ml senza bonus inclusi sarebbero onestamente troppi; con bonus inclusi invece l’operazione sarebbe più adeguata al valore del giocatore.
    La conferma di Pellegrini (ottima notizia se vera) di fatto significa che sicuramente uno tra Radja e Kevin verrà ceduto. Forse entrambi se dovesse arrivare pure Ziyech.
    A quel punto sarebbe un centrocampo più giovane, ma non so se più forte dell’attuale.

    • Credo che Ziyech o chi per lui arriverà solo se e quando uno tra Strootman e Nainggolan uscirà,non penso tutti e 2, magari arriverà un centrale di centrocampo se uscirà Gonalons. Ziyech trequartista mi fa pensare più ad una cesione di Nainggolan, Cristante a quella di Strootman anche se,in realtà,anche Cristante,con Gasperini ha giocato più avanzato protetto da De Roon e Frauler,quindi non è come l’Olandese

  7. Avete visto e sentito. Veramente un ragazzo educato. Neanche una parola per l’altra squadra. Anche quelli nuovi non lo possono nominare.

    FORZA ROMA SEMPRE

  8. Attenzione, non ha detto “era il mio obiettivo venire alla Roma” ha detto che il suo obiettivo era “giocare la Champions con QUESTA SQUADRA”. Che poi a dirla tutta “QUESTA SQUADRA” doveva essere la lazie, se quegli sfigati ci arrivavano

  9. Neanche a me fa impazzire ma viene da una squadra che gioca (in piccolo)in modo simile a noi,pressing,uno contro uno e inserimenti delle mezze ali tutte cose che lui sa fare bene,ha anche segnato molto e a noi serve un centrocampista che segni.tecnicamente non mi sembra sopraffino e non è giocatore da assist illuminante o con dribbling,altre cose che a noi servono quindi speriamo anche in Ziyech ma poi non saremo in troppi a centrocampo??

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome