Cristante è atterrato a Fiumicino (FOTO E VIDEO). Arriva in prestito biennale a 5 milioni con riscatto obbligatorio a 25

60
948

ROMA RADIO ANNUNCIA L’ARRIVO IN CITTA’ DEL CALCIATORE – Il mercato della Roma sforna un altro colpo. Dopo gli acquisti di Coric e Marcano infatti, oggi è arrivato Bryan Cristante. Il centrocampista è atterrato a Fiumicino oggi pomeriggio alle 19:20.  Domani alle nove sono previste per lui le visite mediche.

Il giocatore arriverà in prestito biennale a cinque milioni di euro, con riscatto obbligatorio a 25 milioni di euro pagabili nella stagione 2020/2021. Al giocatore invece andranno 1,3 milioni di euro, a salire, per cinque anni di contratto.

Bryan Cristante è un centrocampista di qualità con un’ottima struttura fisica. Nel modulo di Di Francesco occuperà il ruolo di interno di centrocampo. Quest’anno con la maglia dell’Atalanta ha vissuto la sua stagione migliore, collezionando nove gol e tre assist in campionato.

Di seguito il video del giocatore appena arrivato a Roma che viene pubblicato sul canale ufficiale Twitter del club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres torna al Torino: la formula
Articolo successivoCRISTANTE: “Arrivare alla Roma era il mio obiettivo. Sogno di giocare la Champions con questa squadra”

60 Commenti

  1. Notare fonte perciò a Marione e Co. Brucia e come Brucia . Ben arrivato Bryan sei il centrocampista più Forte al mondo

  2. La formula è un capolavoro di Monchi. Coric, Marcano, Cristante, spesa totale 11 milioni e gruzzoletto intatto per i colpi in avanti. Pazzesco! Benvenuto Bryan.

  3. Cristante non è alla sua migliore stagione (è giovane ..) e le stagioni precedenti era ancora acerbo (normale .. ma si diceva un gran bene) ora è esploso . Chi lo nega nega l’evidenza .. considerando che viene ma non implica la partenza di nessuno è un gran Bell acquisto !

  4. Ma mi spiegate come fa Monchi a comprare i giocatori con queste formule? Manco Merlino e MacGyver conoscevano tutti sti trucchi….

  5. Spero si riveli un giocatore forte.
    Mi piace la modalità con la quale è stato preso.
    Ma Ribadisco Strootman e Ninja nun se devono da move !

  6. Ottimo acquisto! I giornalai ne hanno azzeccato uno! Riusciranno ad indovinarne altri tra tutti questi?Talisca. Kluivert. Brahimi. Arslan. Verdi. Politano. Berardi. Wilshere. Johansson.Perin. Seri. Ziyeck. Praet. Sportiello. Torreira. Chiesa. Yunus Akgun. Sefa Akgun. Laxalt. Balotelli. Kovacic. Hassan. Bianda. Kaderabek. Lafont. Lunin. Ruiz. Blind. Barrow. Vrsaljko. Meunier. Dalbert. Driussi. Meret. Vrsaljko. Battaglia. Leno. Sahin. Baselli. Areola. Muniain. Piccini. Barella.

    • Almeno sei onesto nel tuo giudizio, non cambi idea per partito preso come faranno molti altri.
      Da parte mia ho visto giocare Cristante e mai Coric quindi so che quest’anno l’ex bergamasco è stato di gran lunga il miglior centrocampista italiano, se coric avrà almeno lo stesso rendimento staremo a cavallo.

    • Anche io continuo a pensare che la cifra sia folle, tuttavia nella forma dilazionata del pagamento che si dice ci può stare, anche sono davvero tanti soldi. Da parte mia, non posso certo sperare che Cristante vada male così da poter avere ragione: anzi sarò il primo ad essere contento se mi dovesse smentire con ottime prestazioni. @Fabianone, permetti che però i dubbi nei suoi riguardi possono anche starci, la Roma più volte è rimasta scottata con acquisti di questo genere. Detto questo, benvenuto Bryan.

    • Dispiace leggere un commento così scialbo da una persona che reputavo la più intelligente e informata de forum.
      Cristante vale 5 volte coric perché coric ha dimostrato 1/5 di Cristante.

      Definire Cristante un giocatore normale, dopo una media foto di 6,81 o dopo aver ricoperto 4/5 ruoli diversi o dopo aver segnato 9 gol in serie a mi sembra riduttivo è irreale.

      Non è un fenomeno ma non è nemmeno un giocatore normale.

    • Non la pensa come come te. Il commento è scialbo, la persona perde reputazione ed è scarsamente informata.
      Devi avere scarsa considerazione di te. Però noi del forum ti reputiamo persona seria, misurata e soprattutto educata.

    • Lando,
      paiono tanti anche a me (anche se li paghiamo nel 2021, ma se lo ricordano di chiederceli nel 2021?? 😀 ).
      Però se questa sia una follia lo vedremo tra qualche mese.
      Joao Mario e Andree Gomes a 40 parevano un affarone, ma poi no.
      Under a 15 sembrava una follia, e invece. Iturbe pare l’affare del secolo, ma no.

      Io spero vivamente di sbagliarmi (del resto mi parevano tanti pure i soldi per Nainggolan),
      e quindi Forza Cristante!
      E Forza Roma!!

    • Ci sono 2 cose da valutare: va nella lista di quelli di “formazione italiana”, quindi già questo AUMENTA TANTO il prezzo (è lo stesso motivo che aumentò il prezzo di Defrel, oltre ai “giochi” per prendere DiFra e i giovani), è giovane e viene da una grandissima annata. Inutile il paragone con Coric (grandissimo prospetto) ma che viene da un campionato diverso, deve adattarsi e comunque è un incognita maggiore rispetto ad uno che ha giocato titolare un anno in italia ed in EL. Coi prezzi che corrono 30M per un nazionale italiano non sono un enormità (ad esempio la juve ha pagato Caldara di più per anticipare tutti).

  7. Giocatore che nella scorsa stagione conta 12 gol complessivi e 6 assist.. Tanto per intenderci Radja ha fatto 6 gol complessivi. Non sto dicendo di certo che è meglio o uguale a Radja, ma che può diventare un giocatore importante per noi. Secondo me ottima operazione, anche per la formula poiché in teoria non andrà a pesare nel bilancio dei prossimi due anni.

  8. 23 anni e titolare della nazionale italiana,miglior centrocampista italiano dell’ultima stagione.
    Un anno e mezzo con l’Atalanta da assoluto protagonista in Italia ed in Europa.
    Ha giocato giovanissimo in squadre come milan e benfica quando i suoi coetanei stavano in primavera.
    Cristante è in continua evoluzione e se la Roma ha speso 30 mln per un centrocampista cosa mai successa prima,un motivo ci sarà.
    Speriamo che i molti che lo hanno criticato fino ad oggi continuino a farlo onestamente senza rifugiarsi subito nel falso perbenismo perché indosserà la maglia della Roma.
    Benvenuto Cristante, non ci deludere!

  9. Ricordo quando fece una buona stagione al Milan, ma poi il genio di Galliani lo aveva svenduto al Benfica.

    Speriamo si ripeterà nelle prossime stagioni.

    Ma quindi, il pagamento più grande (25 mln) graverà tutto tra due anni?

    Oppure verrà diluito nei 3 anni?

    • Mi sono espresso male.

      La mia era una critica a Galliani per averlo svenduto dopo una buona stagione.

      E spero che Bryan riesca a ripetere (nelle stagioni a venire) la sua ultima stagione all’Atalanta.

      Al momento, abbiamo i 2/3 del futuro (almeno sulla carta) centrocampo titolare della nazionale.

  10. Buon giocatore, ancora non all’ altezza di nainggolan e strootman, ma con Pellegrini fanno un buon futuro. E anche il presente.
    Mi piace il mercato che sta facendo monchi.

  11. Ben arrivato Cristante. Un giocatore indigeno per mantenere una quota azzurra nella rosa. Uno dei due tre migliori centrocampisti italiani al momento. Un “cristone” di 186 cm in mezzo al campo con capacità di inserimento (e apporto di realizzazioni), pronto subito. Forza Roma!

  12. Sono un tifoso, ho sostenuto monchi é difra nei momenti più difficili ho fatto delle note durante la stagione, in primis il fatto che il reparto più migliorabile della Roma é il centrocampo. Ottimo l acquisto di coric, qualità assoluta, personalità, visione di gioco. Non lo stesso posso dire di cristante. Prima della scorsa stagione a Bergamo non ha praticamente mai segnato. Quest anno ha fatto 2 assist e non 6 come ha detto qualcuno. Non so chi dica che é stato il miglior centrocampista della serie A. Ha una percentuale di passaggi riusciti e numero di palle perse a partita di gran lunga peggiore di tutti i nostri centrocampisti. Che Dio ce la mandi buona

    • Bisogna vedere quanti palloni tocchi e che tipo di passaggi cerchi, gli assist sono 3 che vanno uniti a 9 gol e scusa se è poco.
      La presenza fisica ed il giro palla non sono contemplati nelle statistiche.
      Strootman può avere buoni numeri sui palloni recuperati ed anche sui passaggi a mezzo metro ma chi lo ha visto giocare quest’anno non ha bisogno delle tabelle per accorgersi della stagione deludente che ha disputato.
      In Italia Cristante lo volevano tutti,Monchi non è un fesso che dopo aver toppato a grandi linee il mercato scorso butta 30 mln a vanvera.
      Speriamo più che altro che resti nainggolan, le cessioni mi preoccupano.
      Alisson,Manolas,Nainggolan e Dzeko dovrebbero essere intoccabili.

  13. Pensa er fegato dei pigiamini.

    Ricordiamoli così un attimo prima del Ponte de Ariccia:

    “Lazio, Champions o no già preso Cristante
    Il talento dell’Atalanta verrà pagato quasi 30 milioni
    Tutta l’attenzione è su Lazio-Inter, in gioco c’è il futuro. Che però non cambierà i movimenti di mercato del club biancoceleste. A prescindere da come finirà la sfida di domenica prossima all’Olimpico, infatti, è in dirittura d’arrivo la trattativa con l’Atalanta – sulla base di 25- 30 milioni per Bryan Cristante, destinato a diventare l’acquisto più pagato della Lazio di Lotito, potenzialmente ENTRANDO nella top 5 dell’intera storia delle operazioni di mercato del club biancoceleste,”

    E invece è ENTRATA da n’arta parte….

    • Hahhahahahha
      Sucuro che rosicano come pochi!
      Ovviamente parliamo dei sopravvissuti che non hanno effettuato il carpiato ad Ariccia dopo la fine del campionato.

  14. Nota bene: serve che ci cresciamo un mediano giovane. Attenzione: ne coric ne Cristante sono mediani (in nazionale cristante utilizzato davanti alla difesa é andato male). Sono mezzali con capacità di inserimento. Possono giocare dove ha giocato quest anno nainggolan. Ma non davanti alla difesa. Li ci sono de Rossi e Gonalons. Non sono nel fulgore dei loro anni. Se dovessi fare un grande acquisto lo farei li. Perché altrove, bene o male, siamo coperti (a parte i terzini riserva)

  15. per me non è un fenomeno ……
    non vedo ampi margini di miglioramento e spero tanto di sbagliarmi…..
    strootman mi sa che si allontana …..
    comunque io sto sempre con monchi ….
    kluivert zyech laxault e potrei semtirmi meglio, molto molto meglio

    • 45 mln. 20 e 25.
      Considerando però che la Roma ha “risparmiato” 6+6+6 di bonus su defrel/shick/karsdorp senza troppi danni.

      Direi che va bene cosi.

    • Entro quell’anno Alisson partirà e coprirà tutti i prestiti e c’avanzerà anche x altri acquisti.

  16. CristAnte.
    Ottimo colpo. Italiano giovane grosso e intelligente. Le sue scelte in campo sono quasi sempre efficaci. Non lo superi facilment,non è Maradona coi piedi, ma per quello c’è Ante Coric.
    È poi, i soldi ce li mettono loro… Mica noi. Ora zyech e kluivert. E un terzino destro.

  17. Il prezzo pagato (se confermato) a me sembra più un investimento (il ragazzo è nel giro della Nazionale ed ha 23 anni…) che una spesa. Quanto alla bontà dell’investimento, ho l’impressione che tutti gli allenatori vedano in lui tantissimo materiale da far fruttare: in particolare una struttura fisica di tutto rispetto e dei fondamentali comunque di buon livello (il tiro, il passaggio di piatto destro…) da cui partire. In ogni caso, come dice Step, se è nostro non può che essere (o diventare presto) fortissimo! Welcome Bryan ? .

  18. ben arrivato bryan ora dai tutto per la nostra maglia.
    certo pero’ 30 milioni so davvero tanti, non capisco perche’ si possano spendere per lui e per un ziyech o talisca no.
    spero che il suo arrivo ora non escluda l’arrivo di ziyech.

  19. Dispiace a me (perché ti stimo) caro Idiot, sapere che tu lo preferisca a Coric.

    Abbiamo visioni diverse, opposte ma legittime entrambe. Poi il campo, come sempre, dirà..

    Per te Cristante è cinque volte più forte di Coric, per me, invece, gli é venti volte inferiore. Che il ragazzo abbia brillato con Gasperini, in ruoli diversi e nel nostro campionato, per me significa poco e nulla.

    Comunque sono punti di vista, non commenti scialbi

    • Non fraintendere il mio scialbo. Lo scialbo è in relazione ad altri commenti, sempre puntuali e precisi. Non di certo sul tuo pensiero, non mi permetterei mai.

      Il mio punto di vista non è sul valore ma sulla dimostrazione. Oggettivamente Cristante ha dimostrato più di Coric (ha anche 2 anni in più). Questo fa il prezzo al giorno d’oggi. Ciò che si dimostra vale molto di più del “possibile valore”

      Saluti.

  20. Non faccio salti di gioia. Sono ancora troppo fresche le partite imbarazzanti viste qui a Pescara. Resto dell’opinione che questa generazione di calciatori italiani è tra le più scarse di sempre. Verratti, Insigne e Chiesa che sono i fiori all’occhiello, 15 anni fa avrebbero fatto panchina…

  21. Anch’ io spero di sbagliarmi, caro Vale. Ovviamente non é la formula di pagamento ad ispirare un giudizio tecnico.

    Non sono certo così stupido da tifare contro un giocatore che non amo, per poter dire di avere avuto ragione a bollarlo come pippa.

    Non è assolutamente da me

    Un saluto e buona serata

  22. Se legge in giro che i Milanari sponda intertristi siano convinti che con l arrivo de Cristante ie diamo Radja allo sconto ! Chi glielo spiega a 4 quattro esaltati che stanno in bolletta e che Nainggolan rimane ancora con noi? ahaha

  23. Non ho un’opinione precisa su Cristante. Prima di Bergamo aveva fatto abbastanza male, pur essendo però molto giovane. Bisogna vedere se a Roma troverà le stesse condizioni di rendimento, anche se le qualità indubbiamente le ha.
    Quello che va sottolineato è la straordinaria modalità d’acquisto che è riuscito a strappare Monchi, un gran colpo.

  24. A questo punto, due sono le cose (secondo me).

    O sarà ceduto qualche pezzo da 90 nella stessa formula con cui abbiamo acquistato Cristante.

    Oppure, sia la formula per Schick che quella per Cristante è stata fatta in previsione dell’apertura dello stadio per quella stagione, con i relativi maggiori introiti.

  25. L’ho visto troppo poco per poterlo giudicare. Aspetterei comunque il comunicato ufficiale per le cifre.
    Ad ogni modo, benvenuto Bryan!

  26. Il cristone Cristante è arrivato.
    Io confermo io miei dubbi sulla sua lentezza mortificante, ma è bravissimo tatticamente ed è un formidabile colpitore di testa. Speriamo bene.

  27. A tutti quelli che scrivono dicendo che cristante prima di questa stagione non ha fatto nulla rispondo dicendo che l’anno scorso era ancora più giovane ma vi rendete conto che per l’età che ha è insieme a pellegrini è uno dei piu forti ora e anche in futuro centrocampisti italiani ? .. la Juventus non è convinta di emergenza Can troppo lento e fragile; ha cercato cristante anche lei. Bell acquisto !

  28. Con Cristante il triplete è meno distante!! ? ottimo comprimario! Mi aspetto i campioni veri. La frittura di paranza la lascio ai servi sciocchi

  29. Riscatto obbligatorio.. Ok..
    Faccio una domanda x quelli che lo sanno: se tra 2 anni la Roma nn caccia i 25 perché non può o nn vuole che succede?
    Lo domando perché veramente una riscatto a 24 mesi non so come possa essere obbligatorio… alla fine tutti facoltativi so i riscatti, nn possono essere obbligatori.. Credo.

  30. Non sono d’ accordo.

    Per me non c’ è oggettività. I colpi e le giocate di Coric, sono a mio avviso, molto superiori alle buone statistiche dell’ ultimo Cristante.

    Comunque sono due giocatori molto diversi.

    Ricambio i saluti

  31. Benvenuto Bryan, bravissimo mochi, adesso pero’ serve un terzino destro top player. Con cluivert e ziyech possiamo lottare per qualsiasi traguardo! Forza Roma!

  32. Vabbè ora come al solito tutti dicono miglior centrocampista italiano della scorsa stagione etc etc…
    Diciamo che è un giocatore che potrà essere utile con la sua fisicità e la capacità di fare gol (è anche bravino di testa).
    Monchi è stato bravo nel prendere due giocatori con gol nella testa come Cristante e Marcano che alla Roma mancano enormemente. Essere pericolosi sui calci piazzati o i cross che sono il modo più facile per attaccare le difese chiuse è fondamentale nel calcio di oggi.
    30 milioni totali sono un’enormità, a mio avviso oggi non li vale.
    Comunque da oggi è giallorosso e anche per me diventerà il miglior centrocampista italiano, il mio augurio è che la butti dentro perchè tra pellegrini, ninja e strootman i gol quest’anno sono stati davvero pochi del centrocampo.

  33. Stai cercando la libertà finanziaria? sei in debito, hai bisogno di un prestito per iniziare una nuova attività? o crollate finanziariamente, avete bisogno di un prestito per comprare un’auto o una casa? Rifiuti la finanza dalla tua banca per sempre? Vuoi migliorare la tua situazione finanziaria? Hai bisogno di un prestito che le tue fatture stiano pagando? Non cercate più, vi diamo il benvenuto per l’opportunità di tutti i tipi di prestiti che si ottiene a tassi di interesse molto convenienti del 3% bisogno di maggiori informazioni, contattaci ora a noi via e-mail: socialfundltd@gmail.com

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome