CRISTANTE: “Ho scelto la Roma per la storia e il progetto. L’obiettivo è migliorarmi e giocare il più possibile”

6
766

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante ha parlato per la rubrica In Numbers ai microfoni di Roma TV. Queste le parole del centrocampista giallorosso arrivato in estate dall’Atalanta: “Ho girato sei squadre e sono arrivato nella Roma per dimostrare che sono ai giusti livelli.L’Atalanta mi ha dato la giusta spinta per arrivare la Roma, a Bergamo ho trascorso due stagioni fantastiche. Ho scelto Roma perché ha un bel progetto dietro, dal presidente all’allenatore a tutta la dirigenza, questo è ciò ce mi ha entusiasmato di più”.

Perché hai scelto il numero 4?
Non c’è un motivo specifico, ma mi è sembrato un numero da centrocampista. Ho fatto 12 gol e spero di ripetermi quest’anno.

Il gol più bello dello scorso anno?
Il gol più bello della scorsa stagione è quello contro la Juventus. Colpo di testa su cross del Papu Gomez, c’è stato questo inserimento da lontano. Un pareggio, 2-2, nei minuti finali contro la Juve è sempre bellissimo.

La Nazionale?
Penso sia importante per qualsiasi giocatore, rappresentare tutto il Paese, bisogna essere orgogliosi di andarci. L’obiettivo è rimanere in pianta fissa della Nazionale. A 16 anni il mio esordio, è ancora impresso nella mente. In Champions fa ancora più piacere. E’ un’emozione indescrivibile. Sono servite tutte le mie tappe e sono contento di stare qui alla Roma. Speriamo di fare una grande stagione.

Che obiettivo hai per questa stagione?
Il mio obiettivo è quello di migliorarmi a livello realizzativo e giocare più partite possibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSUI QUOTIDIANI – Inter “bum bum”: preso Vrsaljko, Vidal a un passo. Higuain al Milan, ci siamo. Roma, offerta per Suso
Articolo successivoN’Zonzi spiazza la Roma

6 Commenti

  1. sto ragazzo ha fatto 12 reti?? me viene da ride dice che spera di ripetersi e fare anche meglio,io spero che ne segna almeno 6 o7 sarebbe gia un grande , dai cazzari della stampa neanche e considerato speriamo a una bella sorpresa , neanche in formazione lo mettono BA speriamo bene e forza Roma bella mia

  2. Il miglior centrocampista italiano dello scorso anno (numeri, non giudizi) e ovviamente è dato per scontato: il mercato della Roma fa schifo.
    Cristante? bono pell’atalanta
    Klujvert? un regazzino
    Coric? ancora più regazzino
    Pastore? nun giocava mai, se fa sempre male, e poi nun è na mezzala, hai visto che pallone che ha perso? se era bono ce lo davano a noi?
    Olsen, na pippa. Mirante, na pippa. Fuzato, un regazzino.
    Bianda un regazzino.
    Santon? na pippa ar sugo.
    Zaniolo? boh dicono che potrebbe esse bono ma è un regazzino
    Florenzi rinnova? mejo se se ne annava.
    Marcano? se era bono nun aveva cambiato tutte quee squadre.

    Amo svennuto er ninja all’inter, alisson ce potevano fa 100 miioni, monchi? na pippa.

    i sordi daa shempion do stanno? se lè magnati pallotta.

  3. @ fin dall’inizio, ha dimostrato la sua contentezza di essere venuto a Roma. Sono questi i giocatori che voglio vedere indossare quella Maglia. In bocca al lupo ragazzo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome