Cristante in tackle sul ladro: “Voleva rapinarmi, l’ho preso a pugni”

22
4496

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante ha vissuto un brutto quarto d’ora. O forse a viverlo sono stati i due rapinatori che ieri mattina si sono accostati alla sua auto, nella quale c’erano anche la sorella minore e la fidanzata, provando a rubargli il rolex.

Il giocatore della Roma però non si è di certo intimorito, ma anzi è sceso dall’auto e ha messo i due in fuga colpendo il primo aggressore con due pugni sulla visiera del casco, mandandola in frantumi. Ecco come Cristante ha raccontato l’accaduto nel virgolettato riportato oggi da “Il Messaggero“:

Ero fermo a un semaforo in zona Prati e un uomo con un casco integrale è entrato con la testa dal finestrino della mia auto e ha provato a derubarmi. È successo tutto in un attimo, forse mi stavano seguendo già da qualche metro. Appena mi sono accorto di cosa stesse accadendo – ha raccontato Cristante alla polizia – ho reagito dandogli due pugni talmente forti da spaccargli la visiera del casco, pochi secondi e il complice è apparso all’improvviso ed è venuto a recuperarlo. Perché quando l’ho colpito il rapinatore è cascato a terra”. 

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi-Roma, dopo la sospensione c’è il licenziamento
Articolo successivoZaniolo, squadra e Friedkin: la Roma ha tre motivi per sorridere

22 Commenti

  1. Certo che Cristante non e’ propriamente minuto di corporatura, probabilmente questi due rubagalline non pensavano che avrebbe reagito in tale maniera,ma comunque e’ difficile pensare che sia stata una cosa occasionale,probabilmente era stata gia studiata da tempo, ma a quanto pare tempo sprecato.Comunque Cristante in campo o fuori e’ sempre un’ osso duro……

    • Wow. La sensazione mia invece è che non sei una persona felice e probabilmente gelosa. Sempre con rispetto in quanto romanista ma veramente dovresti rivedere la parola tifo.
      FORZA CHIUNQUE GIOCHI A ROMA

    • Questo è il prototipo del tifoso che dichiara di essere romanista ma in realtà schifa la Roma e tutti i suoi giocatori, ma ama solo gli ex, per cosa poi? Ma per dare contro la Roma, ovvio.

      la curva è piena di questa gente, vanno lì solo per fare business, esattamente come i loro colleghi nella curva opposta. Oramai sono indistinguibili.

    • Ahahaha forse è per questo che gli allenatori lo considerano “imprescindibile” e i compagni un “leader” nello spogliatoio!

    • Ladri che prendono la sveglia da Cristante?
      Qualcuno de “la banda della Magliana”?
      A Roma ci sta qualcuno più addormito di lui. Il che è davvero incredibile.

  2. Da come l’ha raccontata manca solo che gli diceva “Arzate a cornuto arzate” ed era pari pari a Mario Brega in Borotalco. Speriamo che questo evento contribuisca a svegliarlo

  3. Mi dispiace per l’accaduto. Ma forse abbiamo capito quale è il tuo sport, perché per il calcio non sembri proprio tagliato.

  4. Solo Cuva sud ha il nome di un mito che nn conosce se avesse vissuto quella curva nei bei tempi capirebbe ma pultroppo x lui nn l’ha frequentata e quindi nn sa’

  5. Ok le critche..ma in un simile fatto di cronaca gli vanno fatti solo gli applausi per coraggio, rapidità di pensiero e forza. Poi dietro una tastiera tutti bravi e forti.. La vita è altro e forse chi sta sempre a casa perde contatto con la realtà

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome