ULTIME AS ROMA – Tramite il proprio profilo Twitter, Bryan Cristante ha voluto esprimere un pensiero al suo ex allenatore, Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta con il Porto che è costata alla Roma l’eliminazione dalla competizione europea.
“Un’altra settimana di lavoro, ripartendo da quei tre punti importanti. Con uno sguardo al passato ed una dedica speciale a mister Di Francesco. Ed uno sguardo al futuro, che sia ancora da Champions“, le parole di Cristante.
Una dedica che di sicuro farà piacere ad Eusebio Di Francesco, il cui futuro da allenatore potrebbe essere ancora qui in Italia: le ultime voci vedono l’ex tecnico giallorosso sulla panchina della Fiorentina il prossimo anno.
Fonte: Twitter
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Invece di mandare le dediche dopo,ci voleva un po’ di impegno prima,adesso e’ facile!
Il famoso cazzotto sulla panchina rappresenta l’atteggiamento che aveva Di Francesco con la squadra, suscitava aggressività che non veniva espressa a dovere in campo, risultando in frustrazione
Se vi stava così a cuore avreste potuto fare prestazioni migliori e forse sarebbe seduto ancora lì
Bel Gesto, bravo.
Ma cristante si e’reso conto che avemo preso tre gol dalla lazio tre dal porto(squadra che in italia sarebbe sesta),giocatori infortunati da secoli e continui nuovi infortuni(43!!!!),figure de melma a piu’non posso,assenza di gioco tranne palla a dzeko che fa salire la squadra,ovviamente sbilanciandola e subendo continue ripartenze,preparazione atletica penosa,mercato concordato tra il mago de pescara e quell’altro da internare tutti e due.ma tutto questo,de chi e’la colpa di noi tifosi o di di francesco in collaborazione di monchi?credo che la risposta sia nella seconda opzione…
Cristante mi piaceva come giocatore. Ma sul campo sta dimostrando di non valere la spesa fatta, dorme troppo e si “inserisce” poco. Se dessero na sveiata
Non nascondo che avrei preferito proseguire con Eusebio. I problemi della squadra quest’anno derivano in massima parte dall’inadeguatezza della rosa allestita da Monchi.
Ringrazia Dio che stai giocando nella Roma, con quella qualità e quel carattere dovresti giocare nel Sassuolo nel Torino o nell’atalanta, scarsone.
SVEJATE
Il Liverpool che secondo certi fenomeni doveva uscire sta ai quarti.. D’altronde hanno alisson e Salah,mica Olsen e schick
Ma non è che intende sottolineare che senza Di Francesco vincono? 😀
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.