AS ROMA NEWS – AS Roma comunica che alle ore 8:00 di venerdì 5 ottobre inizierà la prima delle 4 fasi di vendita dei tagliandi per la sfida in casa del CSKA Mosca di mercoledì 7 novembre. L’incontro, valido per la quarta giornata del Gruppo E di Champions League, si disputerà allo stadio Luzhniki e avrà inizio alle ore 18:55 (20:55 locali).
Ecco le fasi con cui si articolerà le vendita:
FASE 1: Diritto di prelazione per i soli possessori di entrambi gli abbonamenti di campionato e 3 gare UCL 2018-19 + biglietto di Real Madrid-Roma del 19-9-2018
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di venerdì 5 ottobre, alle ore 19:00 di lunedì 8 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando esclusivamente il passaporto insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e al biglietto Real Madrid-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.
FASE 2: Diritto di prelazione di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 18-19) + biglietto di Real Madrid-Roma
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di martedì 9, alle ore 19:00 di mercoledì 10 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando esclusivamente il passaporto insieme a un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) e al biglietto Real Madrid-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.
FASE 3: Diritto di prelazione di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 18-19):
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di giovedì 11, alle ore 19:00 di lunedì 15 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando esclusivamente il passaporto insieme ad un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.
FASE 4 (EVENTUALE) – VENDITA LIBERA: Dalle ore 8:00 di martedì 16, fino alle ore 19:00 di martedì 30-10, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all’operatore esclusivamente il passaporto per ogni biglietto acquistato.
INFO PUNTO VENDITA: AS ROMA STORE – VIA DEL CORSO 25/27 (TEL. 0664521066-ORARIO 10:00/19:00).
PREZZO BIGLIETTI: € 14,00 – SETTORI 257/261
N.B.: Su richiesta del CSKA Mosca, l’AS Roma è obbligata a vendere i biglietti del settore ospiti nell’ordine crescente dei settori (da 257 a 261) ed esclusivamente previa presentazione del passaporto.
Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.
Ricordando che i biglietti dei settore riservato dal CSKA Mosca agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l’AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.
L’AS Roma inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Mosca per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso del Luzhniki.
Fonte: asroma.com


Ci saremo come sempre e per sempre.
Risorgimento Romanista!
Ci saranno…Michè…ci saranno…
A me mi quadra poco che il Real invece di archiviare la pratica va a Mosca senza 5 titolari e perde…..se gli serviranno punti vorrà prenderseli all’Olimpico e questo non è bello.
Non ci possiamo certo aspettare che il Real venga a regalarci la partita, la qualificazione va sudata. Dipende tutto dal momento in cui affronti certe sfide, se avessimo giocato la prima col Plzen non sarei così sicuro che avremmo preso tre punti, se avessimo affrontato ieri il Real magari sarebbe finita diversamente. Non ho visto la partita del Real, ma se dai un’occhiata al numero di tiri e al possesso palla, non mi pare che siano andati con l’intenzione di perdere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.