NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Questa sera alle ore 18 italiane, la Roma che affronterà il CSKA Mosca. La squadra giallorossa, oltre al clima davvero rigido, avrà un ostacolo in più a mettersi in mezzo tra lei e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: il campo della Khimki Arena.
All’ingresso in campo della squadra duirante la seduta di ieri, qualche calciatore si è lasciato sfuggire un: «Ma si gioca davvero qui?» per via del suo pessimo stato. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport di oggi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


beh or a se succede qualcosa con gli infortuni non si venga a parlare che è colpa del preparatore ,,basta anche guardare gli stadi dove la Roma ha giocato ,il terreno ,speriamo che stavolta non succeda niente e andiamo a vincere
beh or a se succede qualcosa con gli infortuni non si venga a parlare che è colpa del preparatore ,,basta anche guardare gli stadi dove la Roma ha giocato ,il terreno ,speriamo che stavolta non succeda niente e andiamo a vincere ,, mi ero dimenticato ma Iturbe è la mia impressione che quando gioca viene sistematicamente colpito al ginocchio o è anche una vs impressione ?
Che vergogna squadre che fanno la Champions,con campi da don Orione.
po esse che il Don Orione è meglio ,ubrr, la preoccupazione è che con quei campi si allunghi la lista degli infortunati ,tenendo presente le dichiarazione di Tavecchio sugli stadi italiani mi vengono i brividi solo a pensarci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.