ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eusebio Di Francesco si dimetterà da allenatore della Roma a prescindere dal risultato di Oporto di domani sera. E’ questa la clamorosa indiscrezione che viene lanciata dall’emittente “Centro Suono Sport” nel corso della trasmissione “1927, la storia continua”.
Il favorito come sostituto per la panchina della Roma al momento è Christian Panucci, che potrebbe liberarsi dalla Federazione albanese nelle prossime ore. L’ex terzino giallorosso accetterebbe di buon grado la figura di traghettatore della squadra fino al termine del campionato.
Fonte: Centro Suono Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa e’ una notizia pesante, occhio a fare uscire certe cose, si potrebbe essere a rischio denuncia.
E cmq non credo che difra si dimetta e non si giochi un quarto di finale, giustamente direi.
Io mi sono rotto di queste finte notizia. Ne escono continuamente, fanno finta di sapere cose che non sanno, di sapere addirittura cosa pensano. Ma io dico, uno che ha cuore la Roma diffonderebbe queste notizie? Vorrei vedere allo stadio uno striscione per questi giornalisti.
Dalla padella alla bracie..speriamo di no
Se lo fa vuol dire che ha capito che la squadra non lo segue più!! speriamo in un altra serata maggica da Champions e di andare ai quarti ma se giochiamo come nel derby anche se non ci presentiamo … ?forza Roma ?❤️
Le Cassandre non muoiono mai
Non si è dimesso dopo FIORENTINA-ROMA 7-1 e si dimetterebbe dopo magari un passaggio in Champions….sarebbe L’APOTEOSI DI UN UOMO CHE PENSAVO FOSSE TALE E CHE HO SEMPRE DIFESO…tutti ci danno per fuori…ma la stampa si dimentica che abbiamo vinto 2-1….CHE SQUALLIDO MONDO QUELLO DEI GIORNALAI…rompiamo il C- – O A CONCEICAO…e prendiamoci i 4…SBRANAMOSELI…daje Roma daje
Caro mister EDF fammi un piacere passa il turno e poi strilla in faccia a sti pseudo giornalai circondati da pseudo tifosi che sarà il 4° posto e il cammino in CL a decidere chi allenerà la nostra amata ROMA
Quando si parla di “ambiente” marcio, ci si riferisce anche a questo. Prima di una gara decisiva, una trasmissione che si definisce romanista fa uscire fuori un’indiscrezione come questa non suffragata da fonte alcuna. La Roma, da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, viaggia con le catene ai piedi e il vento contrario.
Poi, ‘sta cosa dei traghettatori mi fa morire: chiamamo er Barcarolo, così famo prima.
Domani sera ci qualificheremo e Diframcesco resterà al suo posto. Si dimettesse avrebbe la mia comprensione. Questo è un misero ambiente di ruffiani, succhiaruote, opportunisti,
vigliacchi, nani, ballerine, falliti, cacciati di casa, esaltati, megalomani, improvvisati incompetenti e anche di laziali dentro.
SEMPRE FORZA ROMA!!
cosi per curiosità, vera o falsa che sia l’indiscrezione, ma secondo te i calciatori sanno se veramente dopo il Porto abbia intenzione di dimettersi??? cioè DiFra e calciatori si incontrano quotidianamente, non credo che fra loro non discuteranno di questa eventualità. il tifoso in trasferta ci và cmq e soprattutto in trasferta il sostegno non è mai mancato, quindi i radiolai (anche se toccherebbe sentire il contesto in cui è stata fatta st’indiscrezione) ci sguazzeranno su questi fianchi che offre la ASRoma, qualche tifoso ci crederà o non crederà, ma qualè il danno che si arreca alla partita di domani???
Malgrado l’ormai minima fiducia che nutro nei confronti del tecnico, si tratta di una vera schifezza. Io posso coltivare dubbi su chiunque, ma non ne ho mai riguardo la direzione in cui remare. Atteggiamento che evidentemente è ben lontano da costoro che pretendono di parlare da romanisti ad altri romanisti. Pezzenti.
Amedeo rispetto te e le tue opinioni ma DiFra è quanto di più mediocre oggi offre il mercato degli allenatori presentabili per squadre di mediocri aspettative come la nostra.
Panucci? Donadoni? Sousa? Ranieri? Pippo, Pluto & Paperino??? Chiunque, datemi chiunque ma basta con DiFra che una ne azzecca e 3 ne toppa!
E perchè in ogni caso si dovrebbe dimettere? Perchè non si dimette il DS? Traghettatore? C’è anche all’inferno il traghettatore…
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Notizia che… O è Na caxxata… Ma qui si è a rischio querela.. O se fosse vera evidentemente Eusebio si è arreso… D altronde mi chiedo come possa un allenatore essere sereno se il suo capo ha detto mesi fa che l avrebbe cambiato a dicembre. Paranormale no?? Ma qui ormai stamo allo sbaraglio. Io xo vorrei una cosa.. Eusebio il giorno dopo essersi liberato dall as Roma facesse una conferenza dove dichiara apertamente i problemi e sopratutto se era d accordo sulla campagna acquisti. Sicuramente non è un fenomeno ma è possibile che tutti sti allenatori che so venuti nell ultimi 8 anni so tutte capre???
Si è preso i peggio pesci nfaccia fin’ora e che fa? In caso di passaggio abbandona…ma non ci credo manco se lo vedo guarda. Per me continuare con EDF fino alla fine della stagione a scadenza contratto poi ben venga uno nuovo. Aspetto domani.
I traghettatori non li voglio non siamo in zona retrocessione!
Concordo Senza Trofei ormai fino a fine stagione, un traghettatore a questo punto non ha alcun senso.Comunque pur non essendo ottimista per natura, il passaggio di turno è ancora possibile e farebbe morale per dare poi la caccia a un fondamentale posto per la prossima Champion. Mi dispiace sinceramente per Difra ma se va fuori, inevitabilmente……..Inutile poi associarmi al coro contro questi radio-giornalai di me….a.
Se si doveva fare, e secondo me sì, era da farsi al massimo dopo Cagliari. Adesso sarebbe patetico, oltre che quasi certamente inutile. Si sta tutti al proprio posto e ci si assume ognuno le responsabilità che spettano in caso di fallimento. Senza sconti.
Bravo Amedeo…sta piazza é lurida
Ed è mai possibile vivere sta piazza in questo modo?? Giustissime la incazzxture x una squadra bipolare… che ci ha fatto veramente vergognare ma, qui si va oltre..non si sostiene mai niente, anche quando si vince una caxxo di partita tutti a lamentarsi ed inveire..MA PERCHÉ ODIARE IN QUESTO MODO LA NOSTRA ROMA?
Vogliamo parlare invece di quelli che dopo Entella-Roma, tutti tronfi, se credevano che fossimo diventati il Real Madrid? Pensi che l’esaltazione eccessiva sia invece di aiuto a qualcosa? S’e visto, sti viziati se credono già arrivati, se sentono tutti fenomeni, basta vedere l’atteggiamento che hanno in campo.
Ci fai il favore di riportare queste presunte dichiarazioni trionfalistiche?
Bene bene ma non ci metterei la mano nel fuoco…
Una domanda…fosse successo alla Roma quello che stanno combinando all’Inter..
Ma può uscire un giornale di Roma con una notizia,ovviamente sempre negativa, di mercato alla vigilia di una partita del genere??? Ma come si fa?
veramente non è un giornale…
E cmq… Una cosa la devo dire.. Ma secondo voi se la Roma esce dalla Champions.. un allenatore.. Chiunque sia.. Arriva a marzo.. Con un campionato quasi compromesso e senza coppe da giocare.. Che potrebbe fare?? Ora?? A 2 mesi dalla fine?? O lo fai a novembre o adesso secondo voi ha senso?? Monchi che deve fa?? Rimane?? Se deve Anna via come se spiffera chi caxxo fa il prossimo mercato?? Io non so voi ma c ho lo sconforto.
Il pescarese non si dimetterà mai, va solo cacciato
Quando sento queste notizie, anche se Df non mi ha mai convinto, spero che il mister vinca e rimanga sulla. Panchina alla. Vostra faccia, giornalai sciacalli!!!
Sottoscrivendo quanto sostiene Amedeo, l’intelligenza di chi legge dovrebbe bastare a disinnescare un’affermazione contro ogni logica.
Di Francesco si dimette anche se passa il turno, per affidare la squadra ad uno privo di esperienza in serie A ed in Champions, con la Roma che si gioca 3 e 4 posto e i quarti? Giudicate voi.
E cmq.. X finire… Io se fossi Eusebio(magari!) Con un bel contrattino fatto ad hoc dal guru di 3 mjoni l anno farei questo.. Intanto col caxxo che me dimetto. Me cacciate e me pagate fino all ultimo euro fino a fine contratto a meno che qualche altro Ds in preda a demenza senile mi offrisse lo stesso ingaggio. Voi non fareste questo??? Quindi quest articolo è Na gran bella caxxata.
Se Eusebio lasciasse sarebbe il disastro.
Già il 4 posto con EDF è a rischio.
Cin uno a caso tra Panucci, Sousa o Donadoni le possibilità sarebbero zero.
Se poi lasciasse pure Monchi si creerebbe un casino totale. Le operazioni già imbastite (difensore Santos a parametro zero ……) salterebbero o verrebbero messe in discussione. E poi come fare mercato? Seguendo le indicazioni del traghettatore o di quello che dovrebbe arrivare a giugno?
Siamo seri.
Monchi per quanto disastroso sia stato il suo operato sinora DEVE RIMANERE anche per sistemare le cagate che ha fatto.
Lo stesso deve fare Eusebio che merita di terminare la stagione e, col 4 posto in tasca, di rimanere in sella anche il prossimo anno.
Caro Amedeo, tranquillo, domani sera la stessa “autorevole” fonte farà come suo solito, dietrofront !
pensa che al sor Allegri, vincitore del 5 scudetto consecutivo,coppe italia e finali champion ,
lo hann esposto alla berlina da tempo immemore !
cambiare guida a due mesi dalla fine ,non solo appare deleterio ma piutttosto improbabile!
Sarò ripetitivo fino alla noia ,quando affermo che questo paese merita una censura comunista cinese……
il tempo come sempre, sarà galantuomo !
Abbracci giallorossi …..
Ottima mossa Eusebio, la società non accetterà le dimissioni!
Questa è la minchiata più grossa che si potesse sparare prima di una partita del genere! I più grossi nemici li abbiamo in Italia! Al confronto il Porto è una formalità… Ma come si fa a trattare così una squadra italiana?! Proprio non ba giù che la Roma in Champions va meglio della Juve!!! Vergogna! Forza Roma e bandisci questo CSS dai tuoi eventuali successi. Che schifo!
Se fossi così, onore a Difra. Le dimissioni doveva darle prima, ma se le da farebbe il bene della Roma e significherebbe che, nonostante abbia fallito, tiene alla Roma
Credo che si dovrebbe dimettere chi lo ha messo in questa situazione! Di Francesco é una vittima di una campagna acquisti errata e di una campagna di cessioni per realizzare plusvalenze. Il risultato è che tutti i reparti sono stati indeboliti con una difesa imbarazzante ed un centrocampo incerottato ed incerto!
Personalmente non mi interessa niente,conta solo la Roma,gli altri vanno e vengo conta solo la magica Anthony da Cosenza.
Notizia falsa come Falso nell’animo chi denigra quotidianamente il vero Romanista che non accetta più proclami non mantenuti!…questi personaggi che cercano di fuorviante il vero tifoso sono il vero male della AS ROMA.
auguro a questa Roma (nonostante l’organico non rivitalizzato) una prova di orgoglio in CHAMPIONS fino ad’arrivare in finale.
Purtroppo CSS dice tante cavolate ma quando lancia ste bombe non le lancia mai a caso c’è qualche indiscrezione sotto…. Secondo me è successo qualcosa di pensante nei spogliatoi dopo il derby che ha fatto prendere una decisione del genere a di Francesco
Se fosse così, se sarebbe dimesso sabato stesso. Perché aspettare altri quattro giorni e fasse tira’ altra merd@ addosso in caso de mancata qualificazione ai quarti ?
E poi non ho capito una cosa, panucci lascerebbe il posto da CT e la possibilità di partecipare a un europeo, per venire ad allenare per soli tre mesi la Roma. Senza nessuna possibilità di permanenza, neanche in caso di quarto posto. E a luglio tornerebbe disoccupato. Credibile, come no.
È una cosa alla quale non vie’ ragione di credere
Messa cosi in questi termini a prescindere dal risultato
di opotro se mai avrebbe dovuto farlo dopo un 7-1
E cmq una società che si rispetti avrebbe provveduto visto
Quanto fatto al licenziamento
Aggiungo se mai dovesse esser vera riqualificherebbe EDF
E affosserebbe di vergogna questa società de magnaccioni!!!
Poi venitemi a dire che l’ambiente romano non conta nulla…!
queste notizie vere o false non destabilizzano una squadra?
Difra, da persona per bene, deve capire se la squadra lo segue ancora.
Se è così, avanti per giocarci i quarti e il 4^ posto, altrimenti,meglio lasciare.
Al di là del risultato di domani.
Cmq tutti uniti per domani.
Che casino, questa è pesante, se dovesse farlo ha tutto il mio rispetto.
Probabilmente la Società rifiuterà le dimissioni i giocatori si schiereranno e le mele marce verranno fuori.
Poi la Società farà un patto con lui di andare avanti fino a fine campionato con lobiettivo di rientrare fra le prime 4 e dargli tempo di cercare un nuovo tecnico .
Nel frattempo la squadra ricomincerà ad ingranare saliremo al terzo posto ed inaspettatamente ci ritroveremo in semifinale di Champions League.
A quel punto la squadra si compatterá e le mele marce vorranno tornare e fare pace col mister e lui li accoglierà poi.. poi … adesso non riesco più a proseguire.
FORZA ROMA
Ditta sinora ha dimostrato di avere tante vite come i gatti…ed e’ residiente….daglie eudebioooooo ..non siamo inferiori al porto.all’ andata non hanno toccato boccia ed han segnato su un rimpallo.. .piuttosto sto caz de arbitro turco poco mi convince e terrorizza . Daglie romaaaaaaaaàaaaaaaaaaaaaaaaaaa… Sempre Maggica.
cioè… anch’io da classico romanista sono sempre stato afflitto dalla sindrome dell’accerchiamento, che poi nel caso nostro non è una sindrome ma la realtà, ma non so se perchè col tempo si acquista esperienza e conoscenza ma a volte mi sembra veramente di leggere delle “comari isteriche”… cioè… vero o falso che sia ma come si fà a credere che una simile indiscrezione possa influenzare la prestazione di domani??? e quella di sabato chi l’ha influenzata??? casomai temo si possa avere l’effetto contrario, creare alibi per dei professionisti che lo sono solo quando vanno a ritirar lo stipendio… tanto a loro che gli frega dell’ambiente, il prox anno cambiano squadra…
Ancora pensate che EDF sia il male della Roma?Il male della Roma sono questi giocatori che fanno ride!
Il male vero è chi ha portato a Roma sti giocatori scadenti
Fanno ride
Un giorno vieni adorato e l altro riempito di insulti. Per me sei e resti un gran professionista e mi auguro di vederti sulla panchina della Roma ancora per molti anni. Ci vogliono anni per costruire squadre vincenti. Ci vogliono conferme anche quando i risultati non sono quelli che ti aspetti. Continueremo a cambiare mister e giocatori e continueremo a non vincere mai nulla
Ma perché si parla solo Dell allenatore e non del principale responsabile di questa situazione e cioè il peggior Ds nella storia della a. S. Roma?
Gs mi sembri un verginello. Una porcheria simile può influenzare la prestaxione di domani sera. Senza se è senza ma. DIFENDI troppo i pennivendoli,servi,vassalli,zizzaniaman..Amedeo ti ha spiegato chiaramente la cosa. Mettere in giro,una porcheria simile,la sera prima di una gara importantissima,più inportante pure del misero derby che interessa solo ai lazziesi perdentis da FOCENE. E’veramente una porcheria. Vera o no che sia. Apprezzo poca gente dell’etere romano e non. Persone degne e oneste sono ANTONIO E BARTOLO, amico mio, Lamberto Giorgi e pochi altri. Il resto vomito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.