FONTE: CENTRO SUONO SPORT – Continua a tenere banco in città la decisione del club giallorosso di cambiare look allo storico logo della Roma. Ieri pomeriggio il presidente del club James Pallotta era presente al Roma Store di Piazza Colonna, e alcuni tifosi scontenti hanno colto l’occasione per esprimere il proprio disappunto sulla nuova veste grafica del logo.
Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Centro Suono Sport, durante questa contestazione pacifica il presidente Pallotta e il direttore del marketing Cristoph Winterling avrebbero additato alcuni tifosi e chiesto alla polizia presente di identificarli.
“Quando c’è una contestazione, che non è violenta, la Roma chiama sempre la polizia: orami è una costante”, è il giudizio laconico del conduttore radiofonico di Te la do io Tokyo Mario Corsi.
ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA CENTRO SUONO SPORT/TE LA DO IO TOKYO
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/93496151″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]