CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Roma e Inter forte su Juan Cuadrado. Un’occasione ghiotta che i due club non vogliono perdersi: il colombiano infatti non ha vissuto un’esperienza memorabile con la maglia del Chelsea, ed il club inglese potrebbe anche decidere di cederlo in estate. Ecco perchè sua i giallorossi che i nerazzurri si sono fatti avanti, nella speranza di strappare un prestito con diritto di riscatto.
L’agente del colombiano, Alessandro Lucci, volerà a Londra per ottenere il via libera dal club inglese per trattare la cessione di Cuadrado con i due club italiani, pronti a contendersi l’esterno ex Fiorentina. A riferirlo in questi minuti è l’emittente satellitare Sky Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma perché il Chelsea se ne vuole disfare dopo appena 6 mesi ?
Oh, 30 Milioni lo hanno pagato mica bruscolini : chi glieli dà ? L’ Inter ?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Noi se lo volevamo davvero lo prendevamo a Gennaio, ma qualche genio ha pensato che era meglio prendere Dumbia e Ibarbo …
Comunque non è stata una grande perdita nè sarebbe un grande affare: Gervinho in forma è meglio! Non serve! Due prime punte ci vogliono!
Condivido in parte!
Quadrado non e` piu il giocatore dello scorso anno. E` calato tantissimo, e non lo prenderei.
Pero` oltre alla punta serve un esterno di medio/alto livello.
Magari arrivasse veramente Cuadrado.E’ sempre stato un mio pupillo dai tempi del Lecce e credo anche che sia un pupillo di Sabatini.Bisogna trovare solo le condizioni migliori per acquistarlo,e poi siccome è colombiano gli affianchi uno tra Jackson Martinez e Carlos Bacca,credo che per motivi economici quest’ultimo sia favorevolo,ma avresti pur sempre con un attaccante di questi 2 un grande attacco:
CUADRADO-BACCA/MARTINEZ-ITURBE
Ecco questa è la classica notizia inventata,vedrete a fine mercato che Cuadrado non si muove dal Chelsea, e chi l’ha data andrebbe preso per il cravattino e mandato a lavare i cessi.
Giocatore sopravvalutato ed oramai finito, meglio far tornare Aleandro Rosi oramai maturo e pronto per duellare ad alti livelli e che tra l’altro conosce bene l’ambiente di roma
a noi ci serve un bomber, due terzini forti, un centrale fortissimo che affianca manolas nel caso castan non dovesse rientrare nella prima parte di stagione, cuadrado non ci facciamo niente, abbiamo 10 giocatori che giocano già nel suo ruolo, a noi serve uno che segna di media 20 gol a stagione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.