CALCIOMERCATO ROMA (Mundo Deportivo) – Sembra in calo l’ipotesi Barcellona per Juan Guillermo Cuadrado. Seconndo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’esterno colombiano non è più considerato una priorità da Luis Enrique, che ha chiesto di spostare le principali attenzioni del mercato bluagrana sulla ricerca di un nuovo difensore centrale.
Nel frattempo è in programma un vertice tra l’agente del giocatore Alessandro Lucci e il presidente della Fiorentina Cognini. il procuratore di Cuadrado esporrà le offerte ricevute, tra cui la proposta del Barcellona, mentre l’obiettivo del club viola è rinnovare il contratto dell’esterno colombiano, che vorrebbe risolvere in fretta la questione del suo futuro. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma e Bayern Monaco, disposte, secondo quanto rivela la stampa iberica a offrire 40 milioni. Proprio la proposta giallorossa dovrebbe aggirarsi sui 36 milioni di euro più 4 di bonus.
Cuadrado rimane a Firenze. Questo è un altro caso Benatia. Chissà che gli ha messo in testa il procuratore….l’anno scorso è stato il primo anno buono che ha fatto…potrebbe esse pure na meteora
30 milioni più qualche bonus bastano,non più di questa cifra poi carrasco e un quarto centrale e la Roma è ottima
Io penso invece che Cuadrado lascerà la Fiorentina, ma non alle cifre che scrivono i giornali. 40 milioni per lui è una valutazione fuori mercato. Secondo me per 33/35 lo cedono.
Non credete che i della valle si accontentino di 25 30 milioni,loro sono tosti,quando vogliono una cifra da quella non si scende,vi ricordate jovetic…
se cuadraro vale 40ml allora il nostro Gervhino quanto vale?
Ragazzi potrebbero essere 25 e florenzi che a montella piace e pure parecchio