Cuadrado, il Barça frena. Roma pronta all’assalto

6
481

cuadrado

CALCIOMERCATO ROMA (Mundo Deportivo) – Sembra in calo l’ipotesi Barcellona per Juan Guillermo Cuadrado. Seconndo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’esterno colombiano non è più considerato una priorità da Luis Enrique, che ha chiesto di spostare le principali attenzioni del mercato bluagrana sulla ricerca di un nuovo difensore centrale.

Nel frattempo è in programma un vertice tra l’agente del giocatore Alessandro Lucci e il presidente della Fiorentina Cognini. il procuratore di Cuadrado esporrà le offerte ricevute, tra cui la proposta del Barcellona, mentre l’obiettivo del club viola è rinnovare il contratto dell’esterno colombiano, che vorrebbe risolvere in fretta la questione del suo futuro. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma e Bayern Monaco, disposte, secondo quanto rivela la stampa iberica a offrire 40 milioni. Proprio la proposta giallorossa dovrebbe aggirarsi sui 36 milioni di euro più 4 di bonus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCole chiama Eto’o: ”Con lui la Roma migliorerebbe”
Articolo successivoRoma su Vlaar, pronta un’offerta di 7,5 milioni di euro

6 Commenti

  1. Cuadrado rimane a Firenze. Questo è un altro caso Benatia. Chissà che gli ha messo in testa il procuratore….l’anno scorso è stato il primo anno buono che ha fatto…potrebbe esse pure na meteora

  2. Io penso invece che Cuadrado lascerà la Fiorentina, ma non alle cifre che scrivono i giornali. 40 milioni per lui è una valutazione fuori mercato. Secondo me per 33/35 lo cedono.

  3. Non credete che i della valle si accontentino di 25 30 milioni,loro sono tosti,quando vogliono una cifra da quella non si scende,vi ricordate jovetic…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome