AS ROMANEWS (Il Tempo) – La Roma si chiama fuori dalla corsa a Juan Cuadrado. Lo riferisce il quotidiano romano Il Tempo. Troppo alta la cifra richiesta dalla Fiorentina per intavolare una ipotetica operazione: servono 40 milioni di euro.
Ecco perchè i giallorossi, che erano fortemente interessati all’esterno offensivo colombiano, hanno preferito fare un passo indietro e lasciare che altri club come Barcellona o Bayern si scatenassero sull’asta. Impensabile anche che Alessandro Florenzi, richiesto dalla viola, possa finire in un ipotetico scambio con Cuadrado: la Roma vira su altri obiettivi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E vero il mercato non e ancora cominciato non e la roma quella che deve rivoluzionare la squadra ed il difficile arriva adesso aumentare il tasso tecnico con cessioni indolori e acuisti da sogno se cu sono volonta e soldi allora si puo altrimenti collezioniamo per ennesimo anno tutti questi nomi e poi famoce un bel focherello pero basta con giocatori del lilla a Rudy te voglio bene pero col lilla in champions avete fatto ride mira piu su. Daje Roma
Quadraro alla fine verra`da noi…
Si, e Garbatella…. si chiama CUADRADO!!
Infatti dicevo propio questo….quadraro da garbatella…
Ah… 😀
Walter lo prende secondo me
Per me Douglas Costa è più esperto, forte e costa la metà visto i casini in Ucraina….
Ora dire che douglas costa sia meglio di cuadrado mi sembra una ca**ata
Sabatini nella conferenza cuadrado non l ha mai nominato iturbe si. Depistaggio o confetma? Vediamo dove arrivera la sua e la nostra abilita di intuizione
Douglas Costa sono 3-4 anni che gioca stabilmente in Champions, vinto campionati e coppe. Cuadrado che ha fatto finora?? Una buona stagione. Ma non può valere più di 20 mln… Sabatini non si fa prendere per il collo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.