Curva Sud chiusa, Pallotta valuta il ricorso

2
816

roma-napoli-striscioni-ciro-esposito

NOTIZIE AS ROMA – Campo e scrivania. La Roma guarda al futuro e vi scorge due avversari: uno certo, l’altro potenziale. Mentre la squadra di Garcia lavora in vista del Torino, con il probabile rientro di Francesco Totti, il team di James Pallotta studia le carte per decidere se presentare ricorso contro la chiusura della Curva Sud in seguito agli striscioni esposti contro la madre di Ciro Esposito.

Al presidente giallorosso la sanzione inflitta dal giudice sportivo Tosel non è andata giù, anche perchè provocata da una minoranza di tifosi che con i loro comportamenti sta danneggiando l’immagine di un club che il businessman di Boston sta cercando di far diventare globale. (Ansa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSono otto i giallorossi nella lista dei 500 giocatori più forti del mondo
Articolo successivoCoppa Italia, la Lazio stende il Napoli e va in finale

2 Commenti

  1. Ricorso subito, a napoli lancio di sassi contro il pulman della lazio vedi se parla la signora vedi se la intervistano

  2. ae li è nella norma fare lancio di sassi ,sopratutto negli eventi sportivi ,però per evitare sanzioni hanno perso cosi’ tutto è tranquillo niente e multa , niente squalifiche ,niente di niente in sostanza non è successo nulla ,la stampa neanche ne accenna , quasi a voler mantenere tutto in stato omertoso ,ma se puta caso era la ROMA te lo lascio immagina . Un piccolo ritorno su Ciro e il pulman , la domanda è semplice ma il percorso era necessario farlo davanti al locale dell’assassino e dei suoi amici ? Per arrivare allo stadioce ne sono altri ,forse un pò più sicuri ,per evitare che il pulman con tifosi semplici ,anche con i bambini veiva bloccato dai quie delinquenti , ma il prevenire è solo una parola ?La prudenza ? Parola scomparsa se io sò che se passo per quel tragitto mitrovo il nemico e i suoi evito per prudenza ,cambio tragitto per evitare che vengo circondato ,cosa che purtroppo è successo ,ma un altro tragitto non lo potevano fare ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome