ROMA CALCIO NEWS (Il Messaggero) – Non bastava il duello in campionato, adesso Roma e Juventus si contendono anche quasi tutti gli obiettivi di mercato. Una sfida senza tempo e senza esclusioni di colpi tra Walter Sabatini e Giuseppe Marotta, pronti a darsi battaglia su una sfilza di nomi finiti nel mirino di entrambi i club.
Si parte dai due calciatori granata Cerci e Darmian: sul primo appare in vantaggio la Roma, anche grazie al gradimento del calciatore per la piazza, mentre sul secondo i bianconeri sono avanti a tutti. Il calciatore però non è troppo convinto di cambiare sponda, restando nella stessa città. Ecco perchè i giallorossi potrebbero ancora effettuare il sorpasso.
Ma l’elenco dei calciatori contesi dalle prime due della classe non si esaurisce qui: è testa a testa anche per Adriano, che però è stato bloccato da Luis Enrique, Criscito, Iturbe, Ferrreira Carrasco e Balanta. Senza contare il giovane Sturaro, che piace da matti anche a Conte, ma su cui la Roma sarebbe in netto vantaggio. Una sfida su più fronti, un elenco che è destinato a crescere da qui in avanti.

