Da Adriano a Digne, è aperta la caccia al terzino

4
559

adriano-barcellona

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, A. Angeloni) – Garcia o no, la squadra va rifatta. Non ci sono grosse alternative, dal portiere all’attaccante, con partenze dolorose e/o da sperare. Ad esempio: Cole. Difficile cederlo, si paventa un addio con buonuscita. Che l’inglese, pare, abbia intenzione di accettare. Altro esempio: Maicon. Al brasiliano al momento non è stato proposta queste eventualità, ma ciò avverrà. Non è detto che accetti, anche se il club farà di tutto che questo succeda. Quindi, a destra serve in ogni caso un terzino, così come a sinistra. Sulla corsia di Maicon, al momento questa è l’idea, dovrebbe essere promosso Florenzi, con uno da acquistare (forse al posto di Torosidis), come alternativa, oppure se invece dovesse arrivare un esterno a costi maggiori (Darmian, Peres, i soliti noti), cambierebbe la prospettiva per Florenzi. A sinistra, Holebas scala a riserva e l’esterno dovrà essere un titolare: Digne (costo elevato di cartellino e medio alto di ingaggio) o Adriano (costo modico del cartellino, notevole di ingaggio) .

DIPENDE DA KEVIN – A Trigoria aspettano il ritorno di Strootman. Ma come tornerà? Non si sa, ma il mercato va avanti e non sapere è un problema. Per non rischiare, la Roma non potrà permettersi di liberarsi di Pjanic, né rischiare di perdere Nainggolan. Quindi, un centrocampista arriverà. Banega accontenta tutti.

ATTACCO IMMOBILE – Per questo motivo si guarda a cessioni tra le punte. Se prima si pensava a un partente, oggi se ne ipotizzano almeno due, Ljajic e Gervinho (Lille, Al-Jazira) più Doumbia. Sul nome dell’attaccamte, è tutto da decidere, dipenderà anche da Destro. I nomi sono vecchi e nuovi: da Dzeko a Bacca, passando per Mendoza del Corinthians e Ayew. Poi c’è la suggestione van Persie, che guadagna un bel po’. Vedremo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho atteso ad Abu Dhabi per la firma con l’Al Jazeera. Ai giallorossi 15 milioni
Articolo successivoPallotta mette Garcia in riga: «La Roma deve correre di più»

4 Commenti

  1. Di terzini ne servono 2 di ruolo.
    Floro e` stato un grandissimo, ma e` cmq adattato. A me digne e bruno peres mi andrebbero benissimo, mi piace molto meno adriano.
    A centrocampo sarebbe ottimo banega, cosi come un cabaye.
    In attacco per come la vedo io servono 2 grandi giocatori. Un esterno e la punta.

  2. Ao ma di nuovo Adriano, questo qui e na pippa !!! Prendi Kurzawa, Digne o Baba, questi sono giovani ! Adriano ha 30 anni e manco secondo terzinodel Barcellona.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome