Da Alisson a Florenzi, ora le firme

4
607

AS ROMA NEWS – Il calciomercato della Roma è cambiato. Le scadenze e gli obblighi che finora sono stati pressanti sui giallorossi, da quest’anno non ci saranno più. Ciò non significa che non ci saranno più cessioni, ma che la Roma venderà quando riterrà l’offerta ricevuta congrua, altrimenti si resta nella Capitale.

Contando su un guadagno di più di 90 milioni di euro grazie agli introiti della Champions League, Monchi si è messo subito a lavoro sui rinnovi di contratto. In particolare, riporta il Corriere dello Sport, su quelli di Alessandro Florenzi e di Alisson Becker. Il portiere è valutato da Monchi 100 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Fassone: “I soldi ci sono, faremo tre acquisti”
Articolo successivoRoma, ballando con le stelle

4 Commenti

  1. Dopo aver visto Navas del Real contro la rubentus si capisce perchè il loro sogno sia Alisson, ma il brasiliano deve restare a Roma.

  2. io credo che qualche cessione debba essere fatta. Ma non per il fair play, ma per migliorare una rosa che può e deve essere migliorata.
    Venderei Fazio, ad esempio. E strootman (sono pazzo di barella, lo sostituirei con lui), Perotti (alzerei florenzi a sinistra) e Defrel. Sostituendoli con giocatori più forti.

  3. Sui rinnovi penso che la società sappia benissimo quali siano i giocatori importanti,quali quelli la cui cessione sarebbe più dolorosa per i tifosi, speriamo non commettano errori,ma mi riprometto di mettermi un limone in bocca,nessuna pressione,lasciando perdere qualunque cosa scrivano i giornali perchè il trucchetto dei procuratori è noto,fare pressioni per ottenere il massimo dalla società,Spero che la Roma diventi una meta ambita per chi deve arrivare e un onore per chi c’è.I soldi sono la prima cosa per i calciatori ma,in Serie A, ci sono giocatori che nel Real Madrid,essendo giocatori comprimari,guadagnerebbero meno che da noi!Spero Florenzi rinnovi,ma a cifre ragionevoli,altrimenti per mantenere la rosa avremo sempre più Florenzi e Perotti e meno Alisson e Salah! Forza Roma!

  4. A volte i giocatori decidono con il”cuore” e restano come Dzeko e Manolas, a volte vogliono andare via, come Pianic, Salah. a volte vengono venduti, per qualche motivo.
    Qualche volta non vengono riscattati anche avendo fatto bene. Le casistiche sono tante, l’importante è sostituirli nel modo migliore.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome