Da Ayew e Konoplyanka: lista pronta ma in stand by

2
539

konoplyanka1

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Le parole di Walter Sabatini nel post-gara di sabato continuano a suonare in modo sinistro: «Senza Champions è un fallimento. Anche il terzo posto, a questo punto, non è da buttare». Il ds non lo dice (anzi, lo smentirà a Roma Tv) ma già non arrivare secondi complicherebbe e non poco i piani nel mercato estivo. In quel caso, per investire, bisognerebbe infatti attendere i preliminari ad agosto. Figuriamoci cosa comporterebbe rimanere fuori dalla Champions, con una perdita stimata attorno ai 40 milioni (e aspettando sempre di conoscere il 5 maggio la sanzione della Uefa per il fair play). A Trigoria, dunque, sia per quanto riguarda le cessioni che gli acquisti, si porta avanti un mercato parallelo. Al momento alla voce entrate l’attenzione è focalizzata sui parametri zero, tenendo sempre caldi alcuni obiettivi che i proventi europei renderebbero nuovamente accessibili (tra questi, Bruno Peres, Handanovic e Luiz Adriano).

La lista di chi si libera a giugno è lunga: da Ayew (pronto un triennale da 3 milioni a stagione, più altri tre milioni al momento della firma) a Mavuba (il nazionale francese, pur non entusiasmando il ds, è stato richiesto da Garcia), passando per il giovane Romario Baldè e le vecchie conoscenze Konoplyanka ed Aquilani, rimangono monitorati anche Maxi Pereira e Neto (il portiere è stato bloccato dalla Juventus ma non vuole essere girato in prestito).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaccia al bomber, ma spunta Nasri
Articolo successivoLa “versione” di Pjanic spacca la Roma

2 Commenti

  1. Tra tutti questi ne prenderei 3: ayew a zero, handa e bruno peres.
    Ancora fanno il nome di neto?? Ma avete visto le papere recenti??

  2. Ma come da 30 nomi mo so rimasti 3/4!
    Quì l’unica cosa sicura è che la Roma della prossima stagione non sarà questa, poi su tutto il resto si deciderà a fine campionato perchè quello che deciderà saranno solo ed esclusivamente i soldi. Deciderà tutto il borsellino cosa farà la Roma fermo restando che questa squadra andrà pesantemente rivista per la prossima stagione.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome