Da Capello a Spalletti, Roma sogna “mister X”

0
816

capello

GIALLOROSSI.NET – Fino al tardo pomeriggio di ieri sembrava davvero fatta per Laurent Blanc. Poi la frenata: la Roma si prende altre 24 ore di tempo. Oggi Pallotta in videoconferenza ascolterà la relazione di Sabatini e sdeciderà su quale allenatore puntare. Blanc resta in pista, ma torna di prepotenza anche il nome di Rudi Garcia, vicino al divorzio dal Lille. Bielsa c’è, ma pare staccato.

E poi? Da Trigoria continuano a far sapere che, oltre ai candidati conosciuti, la Roma non perde di vista un altro allenatore, il cui nome resta top-secret. E’ il famoso “mister X” di cui giornali, radio e tifosi non fanno altro che parlare, e di cui nessuno conosce l’identità.

I nomi che si celano dietro a quello pseudonimo sono i più svariati: c’è chi parla di un clamoroso ritorno di Luciano Spalletti, che ama Roma ed è tentato dalla retreè nel calcio italiano. Meno “caldo” il nome di Carlo Ancelotti, che qui a Roma non ha gli stessi estimatori del suo collega toscano, e che pare ormai a un passo dal Real Madrid. Tra le varie, suggestive ipotesi c’è anche quella Fabio Capello, altro grande ex che portò i giallorossi a vincere il loro ultimo scudetto della storia. Senza contare poi il nome di Roberto Mancini, che fra tutte le opzioni sopraelencate appare quella più probabile: la piazza romanista sarebbe disposta a perdonargli il suo passato “laziale” pur di vedere un allenatore di carisma sulla disastrata panchina giallorossa.

Roma sogna mister X: Capello, Spalletti, Ancelotti, Mancini….e chi più ne ha più ne metta. Sogni di una notte di mezza estate. Questa tifoseria ha ancora bisogno di fantasticare. Attenzione, però, ai bruschi risvegli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma senza appeal, i tifosi giallorossi meritano sicurezze
Articolo successivoPerroni fa il verso a Verdone e va a caccia di un allenatore per la Roma (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome