AS ROMA CALCIOMERCATO – C’è stato un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Roma ed Inter erano avversarie in campo ed alleate sul mercato. Vedi lo scorso anno con lo scambio Santon-Zaniolo per Nainggolan. Proprio l’errata valutazione del giovane centrocampista ha raffreddato i rapporti.
Nelle ultime settimane però i nerazzurri si sono aggiudicati Antonio Conte strappandolo alla concorrenza proprio dei giallorossi. Una delle prime richieste del tecnico leccese è stata quella di prendere Edin Dzeko. La sua valutazione si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, l’Inter si è fermata a 10 più un calciatore. La squadra della Capitale per risanare il bilancio entro il 30 giugno si è affidata alla Juventus cedendo a 22 milioni Luca Pellegrini. Ora non c’è più fretta di vendere il bosniaco.
Intanto il ds Petrachi ha fatto un blitz per Barella, indeciso quale offerta accettare. Il club milanese non ha gradito il gesto e quindi ha sondato il terreno di Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola da 30 milioni. Il numero 7 capitolino però a breve firmerà il rinnovo senza clausola.
(Corriere della Sera)


Persa.. È come se san marino dichiara guerra alla cina.. As azienda fantasma ormai sta diventando la lecchina della juve… Che praticamente sta costruendo la roma stile juve B… Mettendo dei paletti a indar.. Che al momento non soffre più di tanto.. Anzi credo che insieme al napoli stiano formando squadre serie! La roma si fermi qui.. Se hanno pareggiato i conti.. Pagato i loro stipendi.. Non compri e non venda nessuno! Come se muovono fanno danni e debiti.. X la lotta champions stiamo bene co sta squadra.. Ce la giocheremo! Daje roma! Via i fantasmi americani!
C’è un nuovo ds e un nuovo allenatore, stanno anche arrivando nuovi giocatori e nuovi dirigenti. Onestamente di iniziare già ora a dire che la Roma è finita non mi va, io tifo Roma e di Pallotta mi frega il giusto. Se sono stati fatti degli errori ed è cambiata mezza squadra e mezza dirigenza significa che qualcosa si è mosso, vediamo come sarà il nuovo corso e poi parliamo invece di dare retta ai giornali che danno la Roma come schiava della Juve e destinata al decimo posto. Che poi lo scorso anno mi sembra che la Juve diede Bonucci e Higuain (in prestito, grosso favore) al Milan però nessuno parlò di Milan schiavo della Juve. Ridicoli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.