Da Cuadrado a Konoplyanka, via al dopo-Gervinho

5
488

konoplyanka1

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Un nome forte senza però spendere una fortuna. Per il dopo Gervinho la Roma sta seriamente pensando a Juan Guillermo Cuadrado che al Chelsea ha giocato solo due volte dal 1’ e non ha trovato un gran feeling con Mourinho. I contatti con l’agente Lucci sono iniziati per un prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto già fissato, intorno ai 25 milioni. Il colombiano ex Fiorentina è sempre stato un pallino di Sabatini, ma è nel mirino anche di Valencia e Inter.

Per questo il ds valuta anche altre tre opzioni: Ayew e Nani. Il primo è un pallino di Garcia e ha già detto sì a un triennale da 2,5 milioni, il secondo dopo il prestito allo Sporting Lisbona costa 10 milioni ma deve ridursi lo stipendio da oltre 4 milioni a stagione. Poi c’è Konoplyanka già vicino alla Roma a gennaio prima del gran rifiuto di Garcia che gli preferì Doumbia. Una mossa non gradita da Sabatini ora pronto a portare l’esterno del Dnipro in Italia a prescindere dalla cessione di Gervinho. Anche Ljajic – altro pupillo del tecnico – infatti, è sul banco dei cedibili.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia commissariato
Articolo successivoGervinho atteso ad Abu Dhabi per la firma con l’Al Jazeera. Ai giallorossi 15 milioni

5 Commenti

  1. Nicola non è una critica ma voglio vedere se te e chi la pensa come te sarà coerente e penserà che cuadrado è peggio di gervais o si rimangera’ tutto e stara qui a scrivere che il fumante è un grande…io me pijo cuadrado o konoplyanka tutta la vita

  2. Almeno uno degli esterni spero sia un nome grosso. A me piace tantissimo de bruyne del wolsfburg. Forte proprio.
    De sti nomi prenderei solo i 2 a parametro zero.

  3. qui si parla sempre e solo di esterni, ma la difesa?? che ci presentiamo il prossimo anno con mapou e astori? al massimo possono fare le terze riserve, speriamo nel recupero di castan insieme a manolas come titolari.
    E i terzini ne parliamo? holebas vabene come riserva, serve un terzino sinistro titolare, idem sulla destra..

  4. ma state a discute gli articoli de Balzani ????

    quanto mai ne ha azzeccata UNA sto incapace ?

    sto buono a nulla sa solo copiare le notizie degli altri… con un giorno di ritardo !!!

    se uno scrive in un giornale che non costa nulla e’ perché quello che scrive non vale nulla

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome