PARTE LA NUOVA STAGIONE DELLA ROMA – Comincia con le visite mediche di rito la stagione 2018-2019 della Roma di Di Francesco. Domani mattina alle 10:30 effettueranno gli esami a Villa Stuart una parte della squadra: tanti i Primavera, ma anche Under, Pellegrini, Gonalons e Schick. Le hanno già svolte in anticipo Karsdorp, Defrel ed El Shaarawy.
Il giorno seguente sarà la volta degli altri, poi la squadra comincerà il vero e proprio ritiro che quest’anno si terrà a Trigoria. La Roma giocherà le prime amichevoli contro Latina e Avellino, anche se si attendono ancora le comunicazioni ufficiali con gli orari da parte del club giallorosso.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sono convinto, e da ROMANISTA ci spero, che quest’anno Gonalons farà una stagione super. Anche due grandi come Voeller e Dzeko fecero un primo anno così così.
Mi basterebbe una stagione da 6 in pagella tutto l’anno, DDR spero sia centellinato nelle partite dove può essere importante avere più copertura oppure entrare a partita in corso quando gli altri sono stanchi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.