CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) –  Roma attiva sul mercato: tanti gli obiettivi in entrata, ancor di più i movimenti in uscita.  Marco Frediani – esterno classe ’94 – è andato in prestito all’Ascoli, Verde al Frosinone e il difensore Arturo Calabresi viaggia verso il passaggio al Livorno. Carlos Carbonero invece, reduce da una buona stagione al Cesena, potrebbe finire al Torino. Operazione parzialmente legata al trasferimento di Bruno Peres, calciatore seguito dai giallorossi. E Destro? Trattativa in dirittura. Blitz a Montecarlo di Sabatini. Parti vicine per raggiungere l’intesa, si cerca l’accordo col giocatore: Destro ha chiesto un ingaggio da 2.6-2.7 milioni di euro a stagione. Cifra elevata, il Monaco valuta.
Capitolo acquisti: Edin Dzeko obiettivo primario, c’è ottimismo. Il giocatore ha detto sì alla Roma, vuole vestire la maglia giallorossa. Baba invece? Vuole la Serie A, ma c’è da monitorare l’offerta del Chelsea. Gli inglesi spingono, hanno proposto 2.5 milioni annui al ragazzo. E’ pronta una missione in Germania guidata dall’intermediario Beppe Bozzo per cercare di convincere il giocatore. Si continua a trattare. Per Romagnoli è pronta una nuova offerta del Milan, soprattutto a seguito dell’addio di Mexes. Il giocatore piace anche al Napoli. Per la porta Sirigu e Romero obiettivi principali, mentre continuano i contatti per Alisson dell’Internacional. Il piano della Roma è prenderlo per girarlo in prestito al Carpi (se Gabriel non verrà confermato) o al Frosinone. Porto Alegre-Roma, l’asse continua.


Destro 2,7 milioni?!?!?!… Ma che c@zzo gli dice la testa?
Scusate – questo articolo risale circa una settima fa – vedi Mexes – Baba e Destro. Si prega di aggiornare le notizie grazie.
domenica di luglio, na frittura de pesce e mezza brocca di bianco e per di marzio, mexes ha dato l’addio al milan invece del rinnovo appena avvenuto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.