Da Frosinone a Frosinone: El Shaarawy è tornato Faraone

4
658

NOTIZIE ROMA CALCIO – Mille giorni di Stephan El Shaarawy, la Roma e il Frosinone. Per la precisione i giorni sono un po’ di più – 1.120 –, ma in fondo un po’ di romanticismo, in questa storia, potrebbe anche starci bene.

Perché contro il Frosinone, il 30 gennaio 2016, El Shaarawy ha segnato il primo gol con la maglia della Roma e se dovesse andare in rete, sarebbe il 9° centro in Serie A: “Però non voglio parlare di stagione della maturità, preferisco non sbilanciarmi perché nel calcio le cose cambiano da un momento all’altro“, dice ai microfoni di Dazn, in un’intervista che sarà disponibile da stamattina.

A 26 anni è già un veterano, uno che dà consigli a Zaniolo: “Quelli extra-campo, per aiutarlo a gestire questi cambiamenti“, e ha le idee chiarissime quando gli viene chiesto di commentare la vittoria di Mahmood: «Certe polemiche non dovrebbero neppure esistere».

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra confermano: contatti tra Sarri e i giallorossi. L’allenatore: “L’incontro con Baldini? Una bella caz*ata”
Articolo successivoLa Iena si scusa: mazzo di rose e pace fatta con Zaniolo e sua madre

4 Commenti

  1. Spero rimanga ancor tanti anni a Roma. E’ un giocatore importante ed un professionista serio, che non ha mai polemizzato, anche quando era costretto in panca o a giocare a destra ed alla quale serviva solo sentire la fiducia del tecnico e l’amore dei tifosi.

  2. Buon per lui e per noi, forse anche di Francesco lo ha aiutato a diventare grande. Io caro faraone,non ti dico continua così ma “ad maiora” e daje Roma daje!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome