Da Fuzato a Coric e Celar: contro il Benevento occhi puntati sui giovani

7
590

AS ROMA NEWS – L’amichevole che si giocherà oggi pomeriggio alle 18 sul campo del Benevento (gara che sarà trasmessa anche dal canale Twitter della Roma) servirà a mister Di Francesco a far mettere benzina nelle gambe dei suoi ragazzi in vista della partita di campionato contro il Chievo. Tantissimi i giovani in campo visti gli impegni delle nazionali, per cui sarà difficile per l’allenatore provare a sperimentare la formazione che manderà in campo contro i veneti domenica 16 settembre alle 12:30.

Ma sarà comunque l’occasione di vedere all’opera tanti ragazzi interessanti su cui la Roma ha intenzione di costruire il suo avvenire: in porta giocherà il brasiliano Fuzato, di cui tutti gli addetti ai lavori parlano un gran bene. In difesa novità sulle corsie esterne, con Karsdorp e Santon che potranno mettere minuti per riprendere il ritmo partita.

A centrocampo si vederà all’opera Coric che, così come Pastore, potrebbe essere anche impiegato nel tridente offensivo. Sicuramente in campo De Rossi ed El Shaarawy, mentre in attacco spazio potrebbe averne il giovane Celar viste le assenze contemporanee di Dzeko e Schick. Insomma, da questa amichevole ci saranno comunque diversi spunti interessanti da seguire con attenzione.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Francesco sono più le accuse che i consensi: “Perché la resa?”
Articolo successivoTotti, un capitano in difesa

7 Commenti

  1. Ma a cosa serve questa partita? non ce’ nessuno per via delle nazionali e quei pochi che ci sono rischiano di farsi male speriamo bene….Forza Roma

  2. “Ma sarà comunque l’occasione di vedere all’opera tanti ragazzi interessanti su cui la Roma ha intenzione di costruire il suo avvenire”…quale avvenire?? ragazzi interessanti da vendere al prossimo mercato!

  3. “Scusi che ora è?”
    “Le 5.45, ma lo vede questo orologio? eh sa che se era di Pallotta se l’era già venduto al prossimo mercato??? Lo sa? eh lo sa????”
    “mah,,,no, è che devo passare a ritirare la macchin….”
    “ah, lei ha una macchina eh, ed è fortunato che non sia di Pallotta, perchè altrimenti era già su comproauto.it, lo sa? ha capito??? ma dove scappa, mi stia a sentire!!,,,,,”

    A un certo punto si entra nella paranoia, attenzione.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome