Da Iago Falque a Pellegrini, gli “ex” giallorossi si fanno rimpiangere

9
552

pellegrini

NOTIZIE AS ROMA – Ex, ma non troppo. Giornata di grazia per Iago Falque, Politano, Pellegrini e Mazzitelli, tutti calciatori che la Roma ha lasciato partire ma sui quali mantiene il controllo con un diritto di riacquisto (ad eccezione dello spagnolo, finito al Toro in prestito con diritto di riscatto per i granata da poter esercitare a fine campionato). I giovani usciti dal vivaio giallorosso e finiti in blocco al Sassuolo hanno impressionato a San Siro nella sconfitta rocambolesca col Milan per 4 a 3. Matteo Politano e Lorenzo Pellegrini sono addirittura andati in gol, mentre Mazzitelli ha messo in campo una prova di carattere e sostanza.

Mattatore anche Iago Falque nella vittoria del Torino sulla Fiorentina. L’esterno offensivo, dopo aver castigato la Roma domenica scorsa, è andato nuovamente in gol nel due a uno dei granata sulla squadra di Sousa. E chissà che Spalletti non si sia pentito di averlo lasciato andare così a cuor leggero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Napoli sconfitto a Bergamo. La Juve si sbarazza dell’Empoli e rafforza il suo primato
Articolo successivoBaldissoni: “Malumori tra la società e Spalletti? Sciocchezze, lo stimiamo e vogliamo che resti”

9 Commenti

  1. Sapendo che qui sopra scrivono persone disturbate ( io sono il n1…) mettete stile articoli x esaurirci ancora di più… Complimenti!

  2. È’ uno scandalo come sia stata gestita tecnicamente Qs squadra in 5 anni abbiamo bruciato giocatori su giocatori e sprecato montagne di soldi. Ma i ns giocatori del vivaio che fanno le fortune degli altri? Guardate il Sassuolo.. Non se riesce a trovare un terzino , mentre gli altri li trovano a ritmo continuo Una delusione continua da Qs società

  3. Chi dovremmo ringraziare,per queste scemenze fatte a ripetizione ?
    Mi sta bene tutto,ma non mi sta bene,se fosse ostracismo,contro i giovani,calciatori romani,che escono dal vivaio.

  4. é il risultato della gestione Sabbatini. Estrapolo Falqué che proprio non mi piace, ma abbiamo fior di giocatori: ex, giocatori del vivaio con il dente avvelenato, vogliosi di rivincità, rivalsa, giocatori che farebbero il caso nostro.
    Basta con Baldissoni, Basta con Sabbatini …. via da Roma SUBITO

  5. propabilmente quasi nessuno , inoltre sadiq che ha che non gioca con il bologna è infortunato? O motivi ytecnici per cui non gioca , mannaggia , se è per motivi tecnici forse era meglio che andava al crotone o all’empoli .

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome