AS ROMANEWS (Leggo, F. Balzani) – L’Inter ha bisogno di fare cassa, la Roma cerca un portiere esperto ma non troppo in là con gli anni e il contratto di Handanovic scade nel 2016. Sono questi i tre indizi che avvicinano lo sloveno ai giallorossi nonostante la timida frenata del suo agente Pastorello a laroma24: «È probabile che la Roma lo stia seguendo, ma finora Sabatini non mi ha chiesto nulla. Il rinnovo con l’Inter? Bisognerà capire se si può arrivare o meno ad un accordo anche per motivi economici». Handanovic, infatti, guadagna 1,8 milioni a stagione e vorrebbe almeno arrivare a 3. Ma non è solo una questione di soldi. Il portiere, a 31 anni, vuole finalmente giocare in Champions (ha disputato solo il turno preliminare con l’Udinese nel 2011) e la Roma potrebbe offrirgli questa possibilità. L’Inter, che ha messo nel mirino Perin, d’altronde deve mettersi in regola coi conti visto l’occhio vigile dell’Uefa e sarebbe più propensa a perdere Handanovic piuttosto che Icardi. La valutazione è di 15 milioni. Ben più alta (35-40) quella che fa il Palermo per Dybala, uno dei top player nel mirino di Sabatini. Per risollevare l’umore dei tifosi bruciati dall’ennesimo scudetto mancato, infatti, Pallotta starebbe pensando a un colpo anche se prima dovrà preoccuparsi dell’eventuale fuga (in primis di Pjanic e Nainggolan) in caso di mancato piazzamento in Champions.
Oltre all’argentino nella lista compaiono Milner e Jovetic, in rotta col City e con stipendi alla portata (al contrario dei “sogni” Van Der Vaart o Falcao), Ayew del Marsiglia e il solito Luiz Adriano. Terzini: nel mirino Peres del Torino e Pereira del Benfica. In attesa del mercato estivo c’è da registrare l’acquisto di Borg, centrocampista maltese classe ’97.
Da Jovetic a Dybala: Sabatini a caccia del colpaccio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Però questi giocatori vogliono tutti,una barca di soldi.Mah.
Prima di comprare mi piacerebbe vedere le cessioni di Astori,Spolli,Pjanic,Destro,De Rossi e Cole. In entrata:Handanovic,Romagnoli,Bruno Peres,Khedira,Milner e uno tra Luiz Adriano e Martinez. Evidentemente recuperando in pianta stabile Castan, Maicon,Balzaretti,Strootman,Ibarbo.non credo che siano operazioni difficili,bisogna intervenire dove ci sono problemi fisici,tattici r di guadagni non proporzionati agli sforzi prodotti!!
Jovetic proprio no.
Su dybala non sono convinto.
Milner handanovich e peres magari.
recuperare balzaretti? facciamo prima a comprare marcelo….
Ma noi prenderemo pippula’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.