Da Konoplyanka a Maxi Pereira, affari ancora a zero

4
515

maxi-pereira

CALCIOMERCATO AS ROMA (Uefa.com) – Gli affari a costo zero fanno gola a tutti, specie se i giocatori acquistabili senza dover pagare il costo del cartellino sono giocatori corteggiatissimi: il sito ufficiale dell’Uefa fa il nome di alcuni giocatori che potrebbero far gola a molti club. Tra questi anche alcuni obiettivi della Roma stessa, come Romero e Konolyanka: il primo potrebbe arrivare a Trigoria per giocarsi il posto con De Sanctis, mentre il secondo ha più volte espresso il desiderio di giocare in Premier.

Senza contare poi il terzino Maxi Pereira, più volte avvicinato ai giallorossi. Se si cercano centrocampisti, un nome di sicuro affidamento è quello di Abou Diaby, ma anche Stephane M’Bia, 29 camerunense ex Siviglia, può essere un colpo interessante.  In Serie A spiccano i nomi dell’ex giallorosso Mexes, oppure l’attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini che, con l’arrivo in rossonero di Bacca, farà ancora più fatica a trovare spazio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, tutte le partite della Roma in chiaro se la Lazio esce al preliminare
Articolo successivo“ON AIR” – PETRUCCI: “Mitrovic? Tra un anno costerà 50 milioni”, SAVELLI: “Non puà essere lui il grande colpo”, FERRETTI: “Nura e Sadiq acquisti importanti per la Primavera”, CORSI: “Roma, ma quando compri qualcuno?”

4 Commenti

  1. La Roma con qualche acquisto mirato arriva seconda, però bisogna segnare, tirare, correre, cose che non hai fatto da gennaio in poi

  2. Sportiello peres(florenzi) castan(boh magari glik) manolas(romagnoli) a.sandro(santon ma occhio a e.rodirguez che scade nel2016) ddr ninja(kevin) pastore(chi ne ha più ne metta e saponara nel 4231) iago(iturbe) dzeko/benteke/lacazette/mbakogu(Totti) cuadrado(/CARRASCO/Salah/bellarabi/FEKIR/lacazette almeno 2 di questi)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome