AS ROMA NEWS (Radio Kiss Kiss) – Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del suo Napoli, ma anche della Roma, in una intervista rilasciata poco fa a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“Qualificazione alla prossima Champions? Avremo la possibilità di ossigenarci e migliorarci ulteriormente. Io non devo sostituire nessuno, ma devo fare acquisti mirati. Real Madrid e Manchester United, come la Roma hanno fatto campagne acquisti dispendiose e stanno andando in difficoltà. Noi daremo al popolo napoletano uno stadio degno di chiamarsi tale, ma ovviamente non ci muoveremo dal San Paolo”.
“Ho detto a Benitez che può restare un altro anno o altri cinque – prosegue il presidente De Laurentiis– Se volesse restare un altro quinquennio mi renderebbe solo felice: Benitez mi ha risposto che dovrà parlarne con la sua famiglia e ci rivedremo sabato. Magari per la sua famiglia vivere a Roma, che è a sole due ore da Napoli, può essere una buona soluzione e noi lo aiuteremmo in tutto, anche per far studiare sua figlia nella scuola inglese, visto che la più grande studierà ad Oxford. Tra me e Benitez c’è stato sempre un grande rapporto di stima ed anche amicale, tutto quello che leggo mi fa solo sorridere”.


mai uno che se fa li c…i sua
me mancava anche lui sa fare i conti meglio di noi , ma quand’è non se guarda dentro casa sua ? Aò è proprio compare de lotito , e se capisce bene
Un altro buffone pulcinella Che quando perde o non parla o smamma in america x poi saltare come un panzarotto scaduto appena vincono mezza partita
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.