NOTIZIE AS ROMA – Il mercato della Roma è stato ovviamente condizionato dall’eliminazione ai preliminari di Champions League. L’ultimo colpo di Sabatini è datato 16 agosto e fa riferimento all’arrivo di Bruno Peres. Ciò non vuol dire però che la società non abbia dovuto fronteggiare delle trattative, soprattutto in uscita.
La Roma ha infatti resistito all’assalto dell’Arsenal per Manolas. Pur di portarlo in Premier League erano stati offerti ben 39 milioni di euro, con il club che aveva già tolto il greco dal mercato. Come se non bastasse ogni eventuale ricavo sarebbe stato dimezzato, dovendo garantire il 50% dei profitti di un’eventuale vendita all’Olympiacos. Ora però, al lavoro per il rinnovo del giocatore, si partirà da una richiesta economica di 4 milioni di euro per l’ingaggio.
Nella prima parte di agosto invece, l’Inter si è fatta avanti per Nainggolan, come riportato da ‘Goal.com’. Offerta alla Roma da 45 milioni di euro ma i giallorossi non hanno neanche iniziato a parlarne, dopo la cessione a centrocampo di Pjanic. Morta sul nascere dunque questa trattativa, come quella (l’ennesima) tentata sul finire del mercato dal Chelsea.
(Calciomercato.it)


Nessuna virtù. Ninja dopo pianic voleva dire rivolta e manolas è solo rimandato per non spartire coi greci. Si è solo rimandato l’incasso. A giugno.prox non ci saranno più nessuno dei due e sabatini starà sul mercato a trattare l’acquisto di Stanlio e Ollio. Anzi il prestito.
a MAGO me dai un terno chhe ho bisogno di soldi? Quale è la tua percentuale?
Raga la juve ha incassato dalle cessioni 163 milioni e ha speso nei acquisti 160 milioni e oggi è piu forte dell’anno scorso .
Raga 85 milioni che ci avrebbero dato arsenal e chelsea piu i 63 milioni delle cessioni fatte sarebbero stati 150 milioni .
Raga io dico ovviamente vendo nainggolan al chelsea e nn all’inter che tanto anche il chelsea ti dava la stessa cifra e vendi manolas al arsenal cosi facendo non rafforzi neanche nessuna squadra italiana .
Raga io gli avrei venduti perchè ti saresti andato a prendere TIELEMANS BAZOER MUSACCHIO che sarebbero costati 90 milioni e avresti potuto andare a prendere ancora un giocatore si 20 milioni e i 30 restanti sarebbero serviti per il fair play ,e la roma sarebbe stata 100 volte piu forte tutta la vita.
Gia dimenticavo i terzini che con i 20 milioni avrsti preso cmq Rui 10 milioni e Peres 13 tra l’altro in prestito con obbligo lo abbiamo preso percio c’è l’avresti fatta alla grande
volevo far una considerazione del mercato a freddo ! anche perché a caldo non si è mai abbastanza lucidi per giudicare ! questo mercato ha visto la Martina di giocatori quali : de sanctis, torosidis,maicon , castan , gyomber , digne , Keita, Pjanic,vanquiver , ljaic, Falque, doumbia !! una squadra intera ! più il prestito di alcuni giovani ! analizzando chi è partito nell’ultimo campionato solo Pjanic e digne hanno giocato con regolarità ed erano di rilievo per la squadra !
poi sono arrivati : alisson , perse, vermalen ,Fazio, Jesus, Rui, paredes , gerson , iturbe ! adesso se io dovessi rapportare ogni giocatore che è partito con quello che è arrivato non posso nascondere che il secondo risulta sempre più forte ! Peres più forte di maicon, vermalen di castan e così via !
Concordo con chi dice che nn è virtù, se so solamente cacati sotto.
Cmq per quanto mi riguarda manolas può partire davanti alla giusta cifra, se continua a dimostrare le sue qualità si vende anche a 40-45 ml.
È forte, per carità , ma sinceramente non è un calciatore per il quale stravedo, e una società “seria” (quale purtroppo non siamo) troverebbe il giusto sostituto.
Infatti, Manolas non l’ha trovato questa società quando lo conoscevano giusto nel Pireo…. l’ha portato Mario Corsi in motoscafo….. (ps: quando abbiamo preso Benatia, 13ML, tutti, io compreso, abbiamo detto che l’avevamo pagato troppo…. per quello io, e penso anche voi, faccio un altro lavoro…..)
unica pecca è stata sostituire Pjanic! un trequartista con noi adattato a regista con il miglior giovane dello scorso campionato e con uno dei migliori talenti al livello mondiale gerson ! grave errore di mercato è stato quello di fare questi Acquisti non in tempo per amalgamarlì e formare una squadra per l’inizio delle competizioni ! e quindi ci vorrà ancora un pó di tempo ! anche perché una formazione come : scznesny
peres manolas Rudiger vermalen
nainggolan paredes/gerson strootman
Salah perotti elsharawi
non si proprio dire che sia inferiore a quella dello scorso anno ! quindi pensiamo a fare il nostro ! ovvero tifare sempre la squadra al massimo
Ricordo che ai tempi circa 4 anni fa si diceva che nel 2017 totti avrebbe inaugurato lo stadio nuovo a 40anni ancora da giocatore.totti c’è e per lo stadio non ci sono ancora i permessi.quando finirà tutta questa sofferenza?? Probabile che all”inaugurazione ci sarà il figlio di Francesco Cristian.
Spero non ci sia più il padre e neanche il compare…
È solo questione di tempo, il prossimo anno il grande parlotta se li vende tutti e due come da tradizione… Se qualcuno non è d’accordo mi dica in quale anno della gestione parlotta non si è venduto 1 o 2 big… Tanto per ricordare gennaio Gervinho giugno Pianjc totali 50 cucuzze.
2015/2016
a MAGO 2 damme un Cavallo Buono.
Che stampa asservita.
Vantarsi perché non sono stati venduti Manolas e Naingoolan,però è stato venduto Pjanic e non è stato sostituito da nessuno.
E la Roma si è dissolta nel nulla totale.
Spolliciatori cerebrolesi
1) in quale mercato non ha venduto i più forti?
2) in quale mercato ti ha comprato un top player affermato e no una scommessa?
Batistuta a parte quando nella tua storia hai comprato top player affermati come li chiami tu?
no, infatti, Dzeko non era un top player, non lo voleva nessuno a Roma, 4 persone ad attenderlo….
senza andare troppo indietro vierckwood, voeller, falcao, cerezo, ancelotti, aldair, cafù, Samuel, chivu, ma direi che ce ne sono molti altri
C’è un pacchetto di dieci pollici in giù sospetto. Tipo i televoto pilotati. Pensa come siamo messi male. Questi invece di pensare al campo pensano a farsi belli sui forum
Si c’è baldissoni a Trigoria co dieci computer davanti che boicotta i tuoi commenti.
incredibile Nome!!! Come hai fatto a beccarci?
Siete talmente prevedibili
Ha venduto Romagnoli e Bertolacci, ha comprato Dzeko (io a fiumicino non c’ero) e Salah. Comunque anche a me il mercato non ha fatto impazzire, speriamo in Gerson, perché altrimenti con quei soldi era meglio prendere un B.valero
Mi date 100 pollici in giù se dico che al prossimo mercato la Roma dovrebbe venderli? Manolas ha dimostrato di volere i soldi e non la Roma, via appena si può. Io amo il Ninja ma bisogna considerare l’età e non penso possa fare chissà quanti altri anni a sto livello…se veramente ci fai 90 milioni e poi ne investi 130-140 sulla squadra sarebbe un’altra Roma.
Americani straccioni
Ahahah
Oops, in questo post non si può dire perché sarebbe ridicolo, meglio piuttosto fare una supercazzola come quelle dei commenti sopra tanto per mantenere negativo il livello dei commenti anche in una notizia che dovrebbe essere positiva.
quindi senza nome che dovemo fà ? insultà tutti e tutto ogni giorno?tifà la ROMA è così difficile?fate i bravi sù….
Che grande società …sin da piccolo ho sognato un presidente come Pallotta e soprattutto un intenditore di calcio come baldissoni…non ci fermerà più nessuno
Avresti potuto sognare un presidente come lotito ed un ds come tare. Forse adesso rasentavi la felicità .E noi eravamo più felici a non sentire i tuoi lai…
Anziché tifare tutti insieme la Roma, stiamo giornalmente attaccando la società e noi stessi delle cose che non ci stanno bene. Spesso queste cose non ci stanno bene perché ce le ha dette qualche scienziato di giornalaio in malafede o che ne capisce meno di noi. Tutto si potrebbe fare meglio, ma chi non sbaglia?
I Boys sono rinati grazie a questo articolo. Fantastico!
se questa societa’ è ancora in piedi, ed ha pagato quasi tutte le passività ereditate dalla gestione sensi, il merito altri non è che di walter sabatini, che con le plusvalenze
dei primo anni e grandi colpi in entrata e in uscita ha raddrizzato la situazione.
questa è la storia! è chiaro che non tutte le ciambelle riescono col buco e a volte di sbaglia.
eppure si sente dire sabatini laziale sabatini vattene..
questo dimostra il livello medio di intelligenza degli italiani in generale e di alcuni tifosi in particolare..in mala fede o no parliamo di finti romanisti e di farlocchi giornalisti che non fanno altro che strumentalmente far passare le loro tesi per vere attaccandosi alle
difficoltà del momento per sfasciare tutto il possibile.
sentire un corsi scrivere tifosi..
ribellatevi, quando capirete che la roma ha fatto un mercato di soli prestiti fa ribrezzo.
perché? perché questi prestiti andranno pagati a scadenza, ma intanto i giocatori li abbiamo presi, è meglio non comprare niente o utilizzare formule che ti
permettono di non sborsare soldi subito che non hai?
chi mi risponde qui?—aspetto di essere contraddetto con argomentazioni valide.
altrimenti, e posso dirlo anche essendo umbro perché amo la roma da 35 anni e la tifo
col cuore..laziali cari o finti tifosi romanisti andatevi a nascondere, leggete, informatevi,o
tifate la lazio, accreditate l albanese tare come d.s o la rubentus, gli agnelli, il doping e il loro facile modo di vincere.e non rompete più il cazzo.(fa pure rima)
sempre solo forza roma..esiste solo la roma
CORSI uguale a vespa…viscido becchino di regime
boicottatelo, altro che sana informazione e verità come scrivono alcuni
questa è pura disinformazione e malafede.
scusate i lunghi messaggi
ho finito
grande maggicaa
Batistuta Montella Cassano Emerson…
Totali 200 miliardi ti bastano?
quelli si comprati con i soldi suoi, e infatti poi lo hanno pignorato.
se ti piace vincere un anno e rasentare la b quello dopo…. ce ne sono di squadre così, hai l’imbarazzo della scelta.
io voglio vincere e poi rivincere, e per arrivare a questo non bastano 6 mesi di ca@@ate, ci vogliono anni di gestione di un certo tipo.
quale tipo? questo.
Dzeko non è un top player l’ha detto lui…se lo era non stava a Roma…parole sue
Mi sembrava che dopo l’ ennesima dimostrazione della pochezza e di questa pseudo società la gente si fosse svegliata ma invece dopo soli due giorni e’ tornata nella prigionia del sogno…
Si si lo stadio aumenterà i ricavi, espanderemo il brand, la precedente gestione faceva debiti, abbiamo aumentato il valore della rosa ecc
Questi sono sogni !!!
La realtà e’ questa :
– dopo 5 anni i lavori per lo stadio non sono manco iniziati
– i ricavi dal merchandising non sono aumentati in maniera considerevole
– siamo pieni di debiti uguale a prima e continuiamo a sprecare soldi
– mezza rosa e’ in prestito quindi il suo valore e’ irrilevante, non e’ roba nostra
e soprattutto :
Non si mai vinto un caxxo
Sogni d’oro, babbei !!!!
Per avere grandi giocatori devi spendere noi non possiamo, se lo stadio non lo fanno venderanno la societa’,a gennaio via manolas per un centrocampista purtroppo siamo questi.solo forza romaaaaaaaaa
Noi abbiamo tenuti i piu forti poi spera nella nuova difesa (con i crociati) torna rudiver
Dietro alla Juve nn ci stanno nemmeno in Europa e una delle squadre piu forti nel continente purtroppo
Noi abbiamo esultato per zeman mister e mi vi lamentate di Lucio
Mai schiavi del risultato e adesso vi lamentate di tutto
Forza roma
Se li vendi perché li vendi. ..se non li vendi… beh tanto li vendi a giugno prossimo. …andatevi a vedere quanto ha speso la Roma dei straccion americani quest’anno. 2016… con voi mariones non c’è speranza….ve piacerebbe Lotito Co tare lo so. …daje Roma
Ora basta scegli spada o pistola ? Posso scegliere? Devi scegliere! Allora le prendo tutte e due. ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.