Da Rabiot a Konoplyanka: tutte le occasioni in scadenza 2015

1
511

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Avanti scadenza. Anno, 2015. Occasioni per ogni esigenza. Per la firma, appuntamento ai primi di febbraio. Prima si può parlare e magari trovare anche già l’accordo (Suso al Milan), per la formalizzazione c’è ancora tempo. Rabiot e Konoplyanka: la Roma tratta, Juve e Inter non mollano.

Viaggio nelle tentazioni estere, prego accomodatevi. Gignac se non rinnova con l’OM è tanta roba: 9 gol in Ligue1, capocannoniere e tante grazie a Bielsa. Khedira forse il miglior centrocampista da prendere, ecco perché l’Arsenal ci riproverà dopo i tentativi estivi. Luiz Adriano e Huntelaar attaccanti che segnano e non hanno affatto una carta d’identità da pensione, anzi. L’opportunità: Ayew, che sogna l’Italia e vorrebbe venir via già a gennaio, occhio a Napoli e Inter. E poi Jonhson del Liverpool per le fasce, Mavuba e Mbia per un po’ di fosforo in mezzo al campo, il giapponese Uchida per una spinta a destra in campo e al marketing fuori.

Avanti scadenza, c’è posto anche in Italia, aspettando di sbloccare i casi relativi a Neto, Aquilani, Giovinco e Lichtsteiner. Si tratta, si discute, si cerca di evitare la rottura a zero. Anche se poi, sempre a zero, un’altra possibilità nascerà d’incanto. Con il 2015 già in valigia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: ”Non esiste nessuna alleanza con la Juve”, PRUZZO: ”Folle pensare che sia utile alla Roma”, CORSI: ”Pallotta stavolta è stato troppo molle”, RENGA: ”E’ stato grande, lo abbraccerei”, GALOPEIRA: ”Non andate appresso a chi insinua sospetti”
Articolo successivoYANGA-MBIWA: “Sono a Roma per vincere titoli”

1 commento

  1. daje Walter falli cacare sotto , grazie a te hanno paura della ROMA senza dimenticare gli altri protagonisti della società AS ROMA dal primo all’ultimo ,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome